BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Ma qualcuno vince?

« Older   Newer »
  Share  
betbet73
view post Posted on 22/10/2016, 16:00




CITAZIONE (ultimoclic @ 22/10/2016, 15:45) 
forse guardi ma non vedi.
Dal 2008 ho aperto 22 diari (guarda la mia firma): di questi 22 diari, 21 diari si sono chiusi in attivo, uno è ancora aperto. Se avessi copiato i prono che postavo per 21 volte su 21 avresti vinto anche tu.
Il 22° è ancora aperto, per ora ho postato 9 pronostici di cui 9 vincenti.

Non mi riferivo a prono dati una volta ogni morte di papa, ma di una strategia da giocare in maniera costante e vincente
 
Top
clev86
view post Posted on 22/10/2016, 16:08




CITAZIONE (betbet73 @ 22/10/2016, 17:00) 
Non mi riferivo a prono dati una volta ogni morte di papa, ma di una strategia da giocare in maniera costante e vincente

Ok in questo caso dai un occhio alla Discussione "X PROGRESSION" e dimmi se aver un utile di circa "3080" finora (dal 23/08, quindi quasi 2 mesi) per te non può essere considerata una buona strategia..
 
Top
betbet73
view post Posted on 22/10/2016, 16:12




CITAZIONE (clev86 @ 22/10/2016, 17:08) 
Ok in questo caso dai un occhio alla Discussione "X PROGRESSION" e dimmi se aver un utile di circa "3080" finora (dal 23/08, quindi quasi 2 mesi) per te non può essere considerata una buona strategia..

Solo a leggere la parola " progressione", mi viene la pelle d'oca. Ma penso che sia inutile dire che se un metodo non vince massa uguale, tantomeno vincerà con una montante
 
Top
clev86
view post Posted on 22/10/2016, 16:19




CITAZIONE (betbet73 @ 22/10/2016, 17:12) 
Solo a leggere la parola " progressione", mi viene la pelle d'oca. Ma penso che sia inutile dire che se un metodo non vince massa uguale, tantomeno vincerà con una montante

Tu hai le tue idee e fai bene a tenertele, la pelle d'oca a me invece viene quando leggo messaggi forti di questo tipo che sparano sentenze senza aver un minimo di conoscenza o meglio esperienza a riguardo...(ovviamente tutto ciò riferibile solo al metodo non al betting in generale)

Ciò dimostra forte chiusura mentale, mi associo pienamente a ULTIMOCLIC, continuate pure questa conversazione nel piangervi addosso..

Ribadisco che questo FORUM a me è' stato di grande aiuto per conoscere persone serie oneste e anche simpatiche, nonché per testare un metodo che penso stia facendo divertire parecchie persone...
 
Top
betbet73
view post Posted on 22/10/2016, 16:49




CITAZIONE (clev86 @ 22/10/2016, 17:19) 
Tu hai le tue idee e fai bene a tenertele, la pelle d'oca a me invece viene quando leggo messaggi forti di questo tipo che sparano sentenze senza aver un minimo di conoscenza o meglio esperienza a riguardo...(ovviamente tutto ciò riferibile solo al metodo non al betting in generale)

Ciò dimostra forte chiusura mentale, mi associo pienamente a ULTIMOCLIC, continuate pure questa conversazione nel piangervi addosso..

Ribadisco che questo FORUM a me è' stato di grande aiuto per conoscere persone serie oneste e anche simpatiche, nonché per testare un metodo che penso stia facendo divertire parecchie persone...

Ok mi arrendo. Dico solo che tra qualche tempo, questo thread ti ritornerà alla mente. Capirai il perchè. In bocca al lupo per tutto
 
Top
clev86
view post Posted on 22/10/2016, 17:06




Spero che mi torni in mente in positivo...in caso contrario sarà una tranquilla chiacchierata, dal momento che, nel caso tu lo sappia, io ho già "vinto" il doppio del capitale investito...il resto che vedi se ti capita sulla discussione sono utili...sto giocando con gli utili nel mio thread.......

CITAZIONE (betbet73 @ 22/10/2016, 17:49) 
Ok mi arrendo. Dico solo che tra qualche tempo, questo thread ti ritornerà alla mente. Capirai il perchè. In bocca al lupo per tutto

Ad ogni modo grazie del thread, serve sempre confrontarsi e sentire le opinioni diverse dalle nostre, è' il sistema più funzionale e concreto di crescita!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 18:29
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Ormai sono tanti anni che frequento il anzi i forum,di metodi vincenti al 100% non ne ho proprio visti,pochissimi diari chiusi in attivo rispetto ai tanti aperti,tanti spunti interessanti e altrettante cavolate,comunque il mio bilancio "umano" resta sempre piu che positivo.
Frequentare i forum mi ha dato gli input per affrontare da un punto di vista logico-statistico-matematico non solo le scommesse,ma anche molte altre situazioni della vita.
Frequentare i forum mi ha permesso di conoscere magari anche solo virtualmente persone dei luoghi piu disparati d'italia e del mondo,con un trainer inglese abbiamo collaborato un anno alla stesura dei pronostici sulle corse,tutt'ora ci facciamo gli auguri per natale e cose del genere,con un "ragazzo" di forli abbiamo passato mesi a costruire bot e backtestare ogni tipo di corsa equina e canina,vogliamo parlare del periodo che usci' il masacons? :D
Nottate intere a parlare di culi su skype con una banda di matti mentre si facevano le partite sudamericane,si faceva l'alba a sparare cazzate e a bestemmiare o gioire tutti insieme per un palo o un gol di chiappa,come si fa a spiegare l'emozione di veder vincere Carrighdown a Cheltenam preso a 110 solo perche un foglio excel me lo dava vincente....o a descrivere i moccoli quando Fleur de la vie quotato pure lui sopra cento ha perso di mezzo naso a Derby...
Insomma un sacco di bei ricordi e di esperienze che non si possono quantificare in termini di puro guadagno o perdita,se facessi i conti sicuramente nella mia vita ludica sono in perdita,peró a livello personale comunque mi sento arricchito.
 
Top
clev86
view post Posted on 22/10/2016, 18:56




SPEZZA sei sempre un grande!!!! :lol: :lol:
 
Top
betbet73
view post Posted on 22/10/2016, 20:50




E come no SPEZZA. Anche per me questo forum è come una droga. Diciamo che almeno una volta al giorno in media mi collego. E penso che tanti altri facciano come me. Perchè? Perchè è un hobby, la nostra passione, e chi più chi meno cova il recondito desiderio che prima o poi gliela si farà a questi book
 
Top
ultimoclic
view post Posted on 22/10/2016, 21:22




CITAZIONE (betbet73 @ 22/10/2016, 17:00)
Non mi riferivo a prono dati una volta ogni morte di papa, ma di una strategia da giocare in maniera costante e vincente

ah scusa. Non avevo capito che stavo lavando la testa al ciuco del proverbio.

CITAZIONE (SpezzaKorna @ 22/10/2016, 19:29)
metodi vincenti al 100% non ne ho proprio visti

eccone un altro che ha bisogno di occhiali. Non ne hai trovato 1 ? solo io ne ho messi 22, cerca meglio. Tutti (o quasi) accompagnati da una descrizione precisa della strategia.

- Euro 2008 --> metodo vincente al 100%
- Risultati esatti --> metodo vincente al 100%
- under --> metodo vincente al 100%
- Metdo Ritorno --> metodo vincente al 100%
- Under + Totosì + D'Alambert --> metodo vincente al 100%
- Under in confederation cup --> metodo vincente al 100%
- Una squadra per campionato --> metodo vincente al 100%
- Al momento giusto --> metodo vincente al 100%­odo vincente al 100%
- Mondiali : Masa Over con chiusura anticipata --> metodo vincente al 100%
- Brasile 2-0 --> metodo vincente al 100%
- Finlandia 1 --> metodo vincente al 100%
- Match in parallelo - Under nel basket --> metodo vincente al 100%
- barcellona facile facile --> metodo vincente al 100%
- OVER in Inghilterra --> metodo vincente al 100%
- Metodo GLOBALE --> metodo vincente al 100%
- Segno 1 --> metodo vincente al 100%
- Test match parallelo --> metodo vincente al 100%
- Segno 1 - II --> metodo vincente al 100%
- OK Hockey, Gol di ghiaccio --> metodo vincente al 100%
- Test newsletter Soccer-Rating --> metodo vincente al 100%
- Euro 2016 Le sfavorite --> metodo vincente al 100%
[URL=?t=72911753]- Proviamo i ritardi --> metodo vincente al 100%
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 22:12
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


CITAZIONE (ultimoclic @ 22/10/2016, 22:22) 
eccone un altro che ha bisogno di occhiali. Non ne hai trovato 1 ? solo io ne ho messi 22, cerca meglio. Tutti (o quasi) accompagnati da una descrizione precisa della strategia.

- Euro 2008 --> metodo vincente al 100%
- Risultati esatti --> metodo vincente al 100%
- under --> metodo vincente al 100%
- Metdo Ritorno --> metodo vincente al 100%
- Under + Totosì + D'Alambert --> metodo vincente al 100%
- Under in confederation cup --> metodo vincente al 100%
- Una squadra per campionato --> metodo vincente al 100%
- Al momento giusto --> metodo vincente al 100%odo vincente al 100%
- Mondiali : Masa Over con chiusura anticipata --> metodo vincente al 100%
- Brasile 2-0 --> metodo vincente al 100%
- Finlandia 1 --> metodo vincente al 100%
- Match in parallelo - Under nel basket --> metodo vincente al 100%
- barcellona facile facile --> metodo vincente al 100%
- OVER in Inghilterra --> metodo vincente al 100%
- Metodo GLOBALE --> metodo vincente al 100%
- Segno 1 --> metodo vincente al 100%
- Test match parallelo --> metodo vincente al 100%
- Segno 1 - II --> metodo vincente al 100%
- OK Hockey, Gol di ghiaccio --> metodo vincente al 100%
- Test newsletter Soccer-Rating --> metodo vincente al 100%
- Euro 2016 Le sfavorite --> metodo vincente al 100%
[URL=?t=72911753]- Proviamo i ritardi --> metodo vincente al 100%

Spero tu stia scherzando....i tuoi diari non solo li ho letti,posso dire di averli quasi vivisezionati parola per parola,per me sono la quintessenza di quello che dovrebbe fare una persona che si vuol dedicare professionalmente al betting,non hai certo bisogno di elogi ne da parte mia ne di nessuno perche qui su betforum sei il punto di riferimento.
Quindi i tuoi metodi sono vincenti? Ni !!!
Un anno son dodici mesi per 365 giorni,in otto anni chiudi 22 diari in attivo di X unita'...bene,questo puo bastare a una persona per vivere di scommesse,pagare affitto,luce,divertimenti,tasse....avrei dei dubbi pure se il valore dell'unita fossero 1000 euro,figuriamoci puntando cifre accessibili alla massa di noialtri cialtroni del bet.
Per come la vedo io,e magari sbaglio eh,un metodo per essere vincente deve produrre selezioni tali da poter essere verificabili su migliaia di bet/anno,se tu pubblichi in media 3 diari l'anno e appena vai in attivo di 1,5,10 unita lo chiudi,potresti pure stare in attivo per tutta la tua vita ludica senza che ti avanzino mai duecento euro in tasca per andare al night...
Ora io sto estremizzando,ovviamente tu non giocherai solo le selezioni che pubblichi,come tutti,e magari riesci a vivere di bet e mi farebbe solo piacere per te,pero' noi persone comuni abbiamo bisogno di macinare....
Con tutto il rispetto :)
 
Top
betbet73
view post Posted on 22/10/2016, 22:24




CITAZIONE (ultimoclic @ 22/10/2016, 22:22) 
CITAZIONE (betbet73 @ 22/10/2016, 17:00)
Non mi riferivo a prono dati una volta ogni morte di papa, ma di una strategia da giocare in maniera costante e vincente

ah scusa. Non avevo capito che stavo lavando la testa al ciuco del proverbio.

CITAZIONE (SpezzaKorna @ 22/10/2016, 19:29)
metodi vincenti al 100% non ne ho proprio visti

eccone un altro che ha bisogno di occhiali. Non ne hai trovato 1 ? solo io ne ho messi 22, cerca meglio. Tutti (o quasi) accompagnati da una descrizione precisa della strategia.

- Euro 2008 --> metodo vincente al 100%
- Risultati esatti --> metodo vincente al 100%
- under --> metodo vincente al 100%
- Metdo Ritorno --> metodo vincente al 100%
- Under + Totosì + D'Alambert --> metodo vincente al 100%
- Under in confederation cup --> metodo vincente al 100%
- Una squadra per campionato --> metodo vincente al 100%
- Al momento giusto --> metodo vincente al 100%­odo vincente al 100%
- Mondiali : Masa Over con chiusura anticipata --> metodo vincente al 100%
- Brasile 2-0 --> metodo vincente al 100%
- Finlandia 1 --> metodo vincente al 100%
- Match in parallelo - Under nel basket --> metodo vincente al 100%
- barcellona facile facile --> metodo vincente al 100%
- OVER in Inghilterra --> metodo vincente al 100%
- Metodo GLOBALE --> metodo vincente al 100%
- Segno 1 --> metodo vincente al 100%
- Test match parallelo --> metodo vincente al 100%
- Segno 1 - II --> metodo vincente al 100%
- OK Hockey, Gol di ghiaccio --> metodo vincente al 100%
- Test newsletter Soccer-Rating --> metodo vincente al 100%
- Euro 2016 Le sfavorite --> metodo vincente al 100%
[URL=?t=72911753]- Proviamo i ritardi --> metodo vincente al 100%

ultimoclic stai calmo, che qua nessuno ti ha offeso
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 23:19

Group:
Member
Posts:
2,979
Location:
Dalla terra di VLAD

Status:


cerco di interpretare ciò che ultimo intendeva..... ogni metodo può risultare vincente se fatto con disciplina, conoscenza della materia trattata e tempo a disposizione nella ricerca degli eventi migliori da giocare.
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 23:35

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Spezza pensavo mi nominassi tra le cose belle. Non è che ti brucia che locatelli te l'ha messa sotto l'incrocio? Te lo meriti gobbaccio che non sei altro!
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 23:57
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


CITAZIONE (steno88 @ 23/10/2016, 00:35) 
Spezza pensavo mi nominassi tra le cose belle. Non è che ti brucia che locatelli te l'ha messa sotto l'incrocio? Te lo meriti gobbaccio che non sei altro!

Hahahaha l'ho fatto apposta pe vedere se t'incazzavi (fava) !!!
P.s. l'unica volta che mi/ci serviva il gol dei gobbi per chiudere la bolletta non han segnato...maledetti :D
 
Top
90 replies since 21/10/2016, 22:24   3809 views
  Share