BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Ma qualcuno vince?

« Older   Newer »
  Share  
betbet73
view post Posted on 21/10/2016, 22:24




Ciao ragazzi, ormai non so neanche più da quanti anni sono iscritto a questo forum. Diciamo che siamo cresciuti insieme. Negli anni ho visto scorrere pagine e pagine di metodi e sistemi vari. Ma io stasera mi sono chiesto: questo forum vi ha aiutato a vincere? O, per meglio dire, visto che il forum è un mezzo, l' interagire con gli altri scommettitori vi ha aiutato in qualche maniera?
 
Top
Felix71
view post Posted on 22/10/2016, 08:25




La tua domanda è legittima.

Prima di trarre delle conclusioni occorre fare delle premesse.

Un forum, per come lo intendo io, è un interagire di idee e mai dovrebbe essere un elaboratore di scommesse: i pronostici devono essere frutto di elaborazione personalissima.

Un investitore di scommesse non potrà mai affidarsi a pronostici altrui.

Occorre assumersi la responsabilità sia dell'investimento in termini puramente economici sia in termini di pronostico; questo perché non posso affidare il mio investimento alla presenza del tale utente che magari per vari problemi può venir meno da un giorno all'altro.

Fatta questa doverosa premessa.

Ti rispondo per quel che è la mia esperienza.

Questo forum come qualcun altro forum mi è servito per coltivare idee che sono state esplicitate e pubblicate da altri utenti. Tali idee le ho assimilate e a volte le ho fatte mie migliorando e perfezionando quell'idea almeno questo il mio intento.

Ovvio che tanti progetti sono balzani ma qualcosa di buono l'ho pure trovato.

Certamente prendo le mie distanze dagli utenti che ritengono di "studiare"un match: nessuno e dico nessuno è in grado di studiare un match perché dal un lato non si hanno gli strumenti veramente essenziali per farli dall'altro lato l'aleatorietà del match ne impedisce lo studio.

Ho trovato beneficio, invece, in quei progetti trasferiti su file excel che elaborano dati ( Vittoria, sconfitte, pareggi, goal fatti goal subiti etc.).

In tal modo ho elaborato il mio metodo mutuando l'altrui capacità di assimilazione dei dati che dicevo sopra.

Concludendo posso affermare che vinco e se vinco devo ringraziare tutti quei ragazzi che con abnegazione e altruismo mettono a disposizione gratuitamente il certosino lavoro di raccolta dati ed elaborazione di formule che altrimenti non sarei capace di elaborare.
 
Top
califoggia
view post Posted on 22/10/2016, 09:27




Sante parole Felix, straquoto le tue riflessioni. Nessuno ha la bacchetta magica purtroppo ed un forum nasce con l'intento di riunire una community che abbia a cuore un determinato interesse. All'interno della community ovviamente vi saranno persone con idee e progetti validi e altri che ahimè troveranno sfogo alle loro inconcludenti manie di onnipotenza. Basta riuscire a selezionare queste due tipologie di scommettitori e seguire,in base alla propria propensione al rischio, le idee che meglio si sposano con la propria visione di gioco. Nel forum non troverai metodi e sistemi che portano al raddoppio del capitale ad ogni scommessa ma sicuramente potrai trovare metodi o sistemi che portano nel lungo periodo ad un 5-10% di ritorno economico. Buon bet a tutti
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 09:58
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


CITAZIONE (betbet73 @ 21/10/2016, 23:24) 
Ma io stasera mi sono chiesto: questo forum vi ha aiutato a vincere?

Video
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 10:31
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Quante schiocchezze !!
 
Contacts  Top
Felix71
view post Posted on 22/10/2016, 10:37




Ognuno ha la sua personale esperienza.

Non credo che siano sciocchezze le esperienze della gente.
 
Top
betbet73
view post Posted on 22/10/2016, 11:04




Che strano... i più anziani del forum hanno il " dente avvelenato", mentre i betterini sono più fiduciosi. Ok. Io che gioco da una vita, penso che partecipare ad un forum come questo sia più che altro un passatempo come un altro, ma ho i miei dubbi che aiuti a vincere
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 11:50
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Non volevo offendere nessuno .. per carità ... ma ogni volta che si pone il quesito "qualcuno vince?" o "è possibile vincere?" o thread simili puntualmente esce fuori che qualcuno vince.

Sembra quasi che ci siano + vincenti che i perdenti !! Boh ...

Sarebbe bello se qualcuno qualche volta mostrasse non le giocate (comprendo che chi vince abbia difficoltà a divulgare la propria strategia) ma giusto qualche statistica, il roi, un grafico ect. ect. ovviamente da un sito certificato che certifica!!
 
Contacts  Top
Felix71
view post Posted on 22/10/2016, 11:59




Il post affrontava una discussione interessante.

Certamente non tutti son vincenti così come certamente non tutti son perdenti.

Non credo che un utente che ha profitti gli importa molto di dimostrare a chicchessia che sta vincendo....
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 12:04
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


CITAZIONE (Felix71 @ 22/10/2016, 12:59) 
Non credo che un utente che ha profitti gli importa molto di dimostrare a chicchessia che sta vincendo....

Ecco, se avessi ipotecato la casa scommettendo su una risposta simile avrei fatto decisamente bene! Copione visto e rivisto!

Nulla di personale eh .. buone vincite!! ;)
 
Contacts  Top
Felix71
view post Posted on 22/10/2016, 12:08




Guarda che io sto parlando in generale!

Mi sto attenendo al tema della discussione.

Tutti hanno imprecato alla sconfitta del Napoli in coppa.... Ma ci sono tantissimi che con quella sconfitta hanno vinto.
 
Top
clev86
view post Posted on 22/10/2016, 12:18




...che poi onestamente io contrariamente a quanto esponi Geek penso che in questo ambito state più esponendo in modo pessimistico il risultato dei confronti tra gli utenti, nonché la funzione del forum...ciò che ne deriva è' che non si vince...

Penso invece che ci voglia metodo e ovviamente investimento per poter trarre un profitto...non si può pensare, come letto sopra in alcuni messaggi, di divertirsi sparando gli esiti e vincere costantemente ingenti cifre...
Per me lo studio non da la certezza della vincita però avvicina molto a quelle che potranno essere le dinamiche di un certo evento..e prevederne l'andamento..questo aiutato dalla statistica e dal metodo costante.

Il forum secondo me oltre ad essere una vetrina per testare e mostrare serve anche per conoscersi e condividere una passione insieme..

È' il mio mero parere..magari sono un visionario..ma credetemi, ci son logiche (magari personali) in ciò che dico...
Rispetto per tutti amici..
 
Top
ultimoclic
view post Posted on 22/10/2016, 14:45




CITAZIONE (betbet73 @ 21/10/2016, 23:24) 
questo forum vi ha aiutato a vincere?

forse guardi ma non vedi.
Dal 2008 ho aperto 22 diari (guarda la mia firma): di questi 22 diari, 21 diari si sono chiusi in attivo, uno è ancora aperto. Se avessi copiato i prono che postavo per 21 volte su 21 avresti vinto anche tu.
Il 22° è ancora aperto, per ora ho postato 9 pronostici di cui 9 vincenti.
 
Top
clev86
view post Posted on 22/10/2016, 14:51




CITAZIONE (ultimoclic @ 22/10/2016, 15:45) 
forse guardi ma non vedi.
Dal 2008 ho aperto 22 diari (guarda la mia firma): di questi 22 diari, 21 diari si sono chiusi in attivo, uno è ancora aperto. Se avessi copiato i prono che postavo per 21 volte su 21 avresti vinto anche tu.
Il 22° è ancora aperto, per ora ho postato 9 pronostici di cui 9 vincenti.

PIENAMENTE D'ACCORDO!!
Quoto in pieno..
 
Top
view post Posted on 22/10/2016, 15:53

Group:
Member
Posts:
214

Status:


CITAZIONE (betbet73 @ 21/10/2016, 23:24) 
Ciao ragazzi, ormai non so neanche più da quanti anni sono iscritto a questo forum. Diciamo che siamo cresciuti insieme. Negli anni ho visto scorrere pagine e pagine di metodi e sistemi vari. Ma io stasera mi sono chiesto: questo forum vi ha aiutato a vincere? O, per meglio dire, visto che il forum è un mezzo, l' interagire con gli altri scommettitori vi ha aiutato in qualche maniera?

nessun forum può aiutare a vincere, sono solo spazi virtuali di cazzeggio :D
 
Top
90 replies since 21/10/2016, 22:24   3809 views
  Share