BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

S.A.C.R.A, Sviluppo sistemi

« Older   Newer »
  Share  
betterbet
view post Posted on 3/11/2005, 06:42




S.a.c.r.a e' un programma che permette di sviluppare sistemi per il totoscommesse. Il programma e' completamente freeware ed e' disponibile per piattaforma Windows®.

Ecco il sito del produttore ove è possibile scaricare il programma: SCARICA SACRA

Postate qui i vostri commenti, giudizi e dubbi sul programma stando attenti a non andare fuori discussione, soprattutto ricordate che per i pronostici e la sistemistica ci sono apposite sezioni, qui sono consentiti solo piccoli e brevi esempi.

Edited by mlpplm - 24/2/2010, 14:49
 
Top
betterbet
view post Posted on 29/11/2005, 19:51




saltatempo Inviato il: 29/11/2005, 18:31


chi e' di buon cuore....e mi spiega, come se fossi un somaro, come funziona sacra, le riduzioni etc etc etc
grazie..
 
Top
karloc1
view post Posted on 29/11/2005, 22:29




CITAZIONE (betterbet @ 29/11/2005, 19:51)
saltatempo Inviato il: 29/11/2005, 18:31


chi e' di buon cuore....e mi spiega, come se fossi un somaro, come funziona sacra, le riduzioni etc etc etc
grazie..

Te lo spiego in due parole, anche perchè l'utilizzo di questo sftw. deve limitarsi solo ad alcune riduzioni che rientrino in un numero di bollette accettabili.
Avrai visto il mondo metà rosso e metà grigio. Clicca sulla parte rossa (quella grigia non l'ho mai utilizzata per cui non ti posso spiegare nulla).
Devi prima impostare il numero di partite sulle quali vuoi operare la riduzione; poi quante partite devi indovinare e quale deve essere lo sviluppo ( se in coppie, in terzine.....ecc). Clicchi poi su riduci ed avrai le combinazioni relative al sistema richiesto. A destra avrai le percentuali di vincita a seconda di quante partite indovinerai.
Altre particolarità:
per ottenere dei primati di ruduzione devi regolare la velocita della riduzione: se è lenta o molto lenta potrai ottenere un minor numero di bollette rispetto alla velocità normale.
Con la variazione della percentuale puoi ottenere dei sistemi misti (ad esempio un sistema in terzine col 60% di coppie).
Se vuoi puoi inserire anche un numero di doppie (possibilmente piccolo perchè il sftw, non fa altro che una moltiplicazione del sistema ridotto a seconda del numero di doppie inserite.
Facciamo un esempio:
vuoi un sistema di 6 partite in terzine tra le quali devi indovinarne almeno 4 (io come definizione chiamo questo sistema un 4 su 6 a garanzia 3). A velocità normale ti darà 7 bollette; con la riduzione lenta avrai 6 bollette soltanto (che è un primato di riduzione).
In sistema; gestione db sistemi, avrai tutti i tuoi sistemi registrati e richiamabili.


user posted image



 
Top
saltatempo
view post Posted on 30/11/2005, 12:08




grazie....
adesso lo provo...anche se questa divisione del mondo in bianco e rosso mi giunge nuova...
dovrei aver scaricato l'ultima versione con relativo aggiornamento....ma sul sito non ci sono piu' i manuali
 
Top
saltatempo
view post Posted on 30/11/2005, 14:34




merito una multa per somaraggine....
ho capito adesso che la prima schermata di sacra non e' per bellezza ma contiene 2 link a 2 sistemi diversi....e caro karloc ho trovato quello che mi hai spiegato....
grazie ancora...
il sito http://fabisoft.game-server.cc/fabisoft/ lo conosci ?
a me e' sembrato interessante...come interessante il suo software softvision (a pagamento, ma in prova per 30 giorni)
ciao
 
Top
_Il Nonno_
view post Posted on 26/11/2006, 23:05




A proposito di Sacra: questo piccolo grande software lo uso ormai da molto tempo ma una cosa non ho mai capito e chiedo a qualcuno di voi se puo' spiegarmelo: sotto la voce " sviluppare il sistema in: coppie, terzine quartine ecc c'e' un'altra voce , " con riduzione a lunghezza costante per il" 100%, 90% 80% e cosi' via a seconda della propria scelta. Ecco che vuol dire quella percentuale e perche' un sistema sviluppato in quartine me lo ritrovo anche con terzine ? E ancora indipendentemente dalla percentuale che inserisco mi garantisce la vincita rispettando le condizioni di partenza cioe' 6 su 8 in terzine o in quartine per esempio...
Vi sarei molto grato per una delucidazione, grazie in anticipo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
karloc1
view post Posted on 26/11/2006, 23:28




CITAZIONE (_Il Nonno_ @ 26/11/2006, 23:05)
A proposito di Sacra: questo piccolo grande software lo uso ormai da molto tempo ma una cosa non ho mai capito e chiedo a qualcuno di voi se puo' spiegarmelo: sotto la voce " sviluppare il sistema in: coppie, terzine quartine ecc c'e' un'altra voce , " con riduzione a lunghezza costante per il" 100%, 90% 80% e cosi' via a seconda della propria scelta. Ecco che vuol dire quella percentuale e perche' un sistema sviluppato in quartine me lo ritrovo anche con terzine ? E ancora indipendentemente dalla percentuale che inserisco mi garantisce la vincita rispettando le condizioni di partenza cioe' 6 su 8 in terzine o in quartine per esempio...
Vi sarei molto grato per una delucidazione, grazie in anticipo! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


Si tratta di un semplice sistema misto. Le garanzie di vincita ci sono sempre. Può essere realizzata con una o più quartine o con una o più terzine (come esempio). E' chiaro che la quota di una quartina è molto diversa da quella della terzina per cui o ci si accontenta di vincite inferiori oppure si equalizza il tutto con i vari softw. in circolazione.
 
Top
_Il Nonno_
view post Posted on 27/11/2006, 00:12




Capito. Grazie Carlo gentile come sempre. :)

( Ci avrei giurato che avresti risposto per primo :D anche se ti da fastidio te lo dico uguale perche' e' quello che penso: sei proprio un grande!) :P
 
Top
view post Posted on 27/11/2006, 09:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,878
Location:
Roma

Status:


Rgazzi sacra è veramente interessante, mi ha premesso di prendere due bollette con un sistema di 8 partite a correzione di due errori.
 
Top
XchanchoX
view post Posted on 5/2/2007, 17:41




come mai il link non mi funfa????vorrei provare sacra nche io....
 
Top
ibalbi
view post Posted on 5/2/2007, 19:11




CITAZIONE (XchanchoX @ 5/2/2007, 17:41)
come mai il link non mi funfa????vorrei provare sacra nche io....

Ciao il sito è questo: http://members.xoom.alice.it/azriel/
 
Top
XchanchoX
view post Posted on 27/2/2007, 15:04




non mi funfa neppure questo.....provo piu' tardi....
 
Top
ibalbi
view post Posted on 27/2/2007, 22:04




CITAZIONE (XchanchoX @ 27/2/2007, 15:04)
non mi funfa neppure questo.....provo piu' tardi....

E' strano perchè il sito è corretto.
L'ho appena riprovato e lo apre immediatamente


 
Top
XchanchoX
view post Posted on 28/2/2007, 00:48




niente a me non funfa
 
Top
view post Posted on 28/2/2007, 07:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
859

Status:


prova cliccando direttamente sul link per il download:

Edited by ferdifirst - 6/5/2015, 23:45
 
Top
37 replies since 3/11/2005, 06:42   7902 views
  Share