BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Roulette, Rilevare numeri usciti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2023, 09:26

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Buongiorno
Esisterebbe un modo di poter importare in automatico su un foglio Excel i numeri che escono sulle roulette Live ?
Grazie
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 09:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,857

Status:


Ciao,
Modi per importare dati dal web ci sono, nel caso delle live roulette dipende se interassano i dati del singolo tavolo o meno.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2023, 14:15

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (shadow2008 @ 24/5/2023, 10:31) 
Ciao,
Modi per importare dati dal web ci sono, nel caso delle live roulette dipende se interassano i dati del singolo tavolo o meno.

Ciao a me interesserebe importare dati di piu' roulette contemporaneamente dello stesso bookmaker ma , sono obbligato ad averli su un foglio Excel in tempo reale .
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 17:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,857

Status:


Non so che conoscenze di Excel hai, ma alcuni book hanno una pagina che mostra i vari tipi di roulette live comprese le ultime uscite per ogni tavolo. Anche se non è la soluzione migliore, da quella pagina è possibile ottenere le ultime uscite. Come già scritto non è la soluzione migliore, ti ho dato un piccolo spunto da cui eventualmente partite, purtroppo questi sono argomenti che difficilmente vengono trattati, anzi nei forum di programmazione sono direi banditi, il motivo è facile da capire.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2023, 17:04

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (shadow2008 @ 24/5/2023, 18:00) 
Non so che conoscenze di Excel hai, ma alcuni book hanno una pagina che mostra i vari tipi di roulette live comprese le ultime uscite per ogni tavolo. Anche se non è la soluzione migliore, da quella pagina è possibile ottenere le ultime uscite. Come già scritto non è la soluzione migliore, ti ho dato un piccolo spunto da cui eventualmente partite, purtroppo questi sono argomenti che difficilmente vengono trattati, anzi nei forum di programmazione sono direi banditi, il motivo è facile da capire.

Si sa si sa , per questo provavo a chiederlo qua' , in tutti i modi lo so che alcuni book hanno la lettura degli ultimi numeri usciti sulla lobby , il problema é : come fare a portarli su un foglio Excel.
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 17:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,857

Status:


Questo dipende dalle tue conoscenze di Excel, personalmente non lo uso. Comunque con credo che forum come questo siano il posto più adatto per cercare risposte a queste tipo di domande. Per esperienze personali la penso come coloro che frequentano i forum di programmazione, per piccoli aiuto che ti ho dato per me già è tanto.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2023, 17:25

Group:
Member
Posts:
21

Status:


CITAZIONE (shadow2008 @ 24/5/2023, 18:24) 
Questo dipende dalle tue conoscenze di Excel, personalmente non lo uso. Comunque con credo che forum come questo siano il posto più adatto per cercare risposte a queste tipo di domande. Per esperienze personali la penso come coloro che frequentano i forum di programmazione, per piccoli aiuto che ti ho dato per me già è tanto.

Grazie e not comment.
 
Top
6 replies since 22/5/2023, 09:26   129 views
  Share