BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Roserpina resa 0,6% prese 1

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2022, 12:59
Avatar

Titolo

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Buongiorno a tutti,
Innanzi tutto vorrei ringraziare di cuore il lavoro prezioso di Karloc e RedBlue per aver realizzato un prodotto incredibile come quello del roserpina. Lo sto applicando con quote medie di 2,50 e impostato con 1 presa e resa 0,6%.

A volte aumento le prese se vado in netta perdita.

Vorrei capire, dato che gioco ad oltranza questo metodo, sarebbe più conveniente impostare una resa 6% e prese 10? In teoria non ci sarebbe differenza o sbaglio qualcosa?
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 11:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
613

Status:


Non ti risponderanno.
Karloc purtroppo è scomparso qualche anno fa e Redblue non frequenta più il forum da tanto tempo.
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 21:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Penso che in una progressione come il Roserpina, nel quale non c'è un limite prefissato di cassa, sia molto importante sapere quante puntate consecutive potremmo perdere, in teoria, prima di avere un esito positivo.
A questo proposito allego una tabella molto famosa, tratta dal portale thepunterspal.com (oggi mi sa che è chiuso).
Se la quota è 2,5 in teoria si vince il 40% delle volte. Ma nel restante 60% le perdite come sono distribuite? la tabella ci dice che in questo caso su 1.000 scommesse ne potremmo perdere, nel caso più sfortunato, 14 consecutive.
Utilizzando il Roserpina dovremmo settare la cassa mettendo in conto un'ipotesi del genere, per evitare che dopo 7/8 lose consecutivi ci si trovi in debito di ossigeno.

Attached Image: Tabella

Tabella

 
Top
2 replies since 17/9/2022, 12:59   595 views
  Share