BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

exchange decentralizzato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2022, 05:57
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Tra poco aprirà una nuova piattaforma exchenge decentralizzata da collegare con il wallet metamask.
Prima dell'apertura ufficiale è possibile fare delle prove in demo e qui nasce il mio problema.
Non riesco a collegare il wallet al sito.
Il sito è questo betswap.gg e la procedura da seguire per la demo è questa test il wallet metamask che uso è l'estensione di crome ma anche seguendo la procedura non mi si connette e non capisco dove sbaglio.
C'è qualcuno che può aiutarmi?

No provider selected for request wallet_switchEthereumChain Questo è quello che mi scrive quando provo a collegarmi.
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 12:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Ciao Zico.
Secondo me non hai fatto lo switch in metamask dalla chain Ethereum (che è quella di default appena ti colleghi a Metamask) alla Polygon Mumbai Testnet come indicato nella guida.
Hai inserito la Polygon testnet chain e switchato su quella?
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 14:17
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Credo di si... le ho provate tutte anche se non sono un gran esperto. Probabilmente sbaglio qualcosa..
Se c'è qualcuno che ha già metamask e provasse a seguire la procedura indicata, giusto per vedere se non funziona solo a me.
metamask_0
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 14:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Ho appena seguito la procedura e a me funziona perfettamente.
Io sono da pc, tu?
Non è che sei su android o iphone?

Loro nella guida dicono questo per chi si collega da mobile:

If you are using an iOS or Android device, you will need to access the built-in Browser within your MetaMask to enjoy the full functionality of Betswap beta.

Hai firmato la transazione dove chiede di dare i permessi per interagire con il contratto del sito?
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 14:54
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Sono da pc. Più tardi provo da un altro pc e vedo se da li mi si connette. Grazie per aver provato, almeno so che il problema è il mio pc... oppure sono io... :D :D :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 15:24
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


CITAZIONE (Fiocco40 @ 28/3/2022, 15:48) 
Hai firmato la transazione dove chiede di dare i permessi per interagire con il contratto del sito?

Questo credo di non averlo fatto, quando lo chiede o dove lo devo fare?
 
Top
view post Posted on 28/3/2022, 18:17
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


OK, grazie Fiocco40, provato con altro pc e connesso alla prima. Ora il problema è perché con uno funziona e con l'altro no?
Quale può essere il problema che non trova il provider? (frase in rosso primo post).
 
Top
view post Posted on 29/3/2022, 08:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
99

Status:


CITAZIONE (zico82 @ 28/3/2022, 19:17) 
OK, grazie Fiocco40, provato con altro pc e connesso alla prima. Ora il problema è perché con uno funziona e con l'altro no?
Quale può essere il problema che non trova il provider? (frase in rosso primo post).

Boh, non saprei, magari prova a disinstallare e reinstallare metamask nel pc che non va.
Su che browser web lo usi? Se hai provato su chrome provalo su firefox o viceversa.
Se non va usalo nel pc che va e buonanotte! :D
 
Top
7 replies since 27/3/2022, 05:57   257 views
  Share