BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Qual è il sistema adatto al mio modo di giocare?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2022, 04:59

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Salve a tutti, vorrei sapere: secondo voi uno che solitamente riesce ad azzeccare l’80% dei prono, che sistema dovrebbe adottare? Spesso gioco multiple da 6/7 partite ma finisco per perdere sempre per una o per due nel caso le partite siano 9/10.
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 07:35

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Fai sistema 2/6 e 3/6 per prendere il massimo del profitto.
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 13:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,532

Status:


CITAZIONE (Lulo90 @ 9/3/2022, 04:59) 
Salve a tutti, vorrei sapere: secondo voi uno che solitamente riesce ad azzeccare l’80% dei prono, che sistema dovrebbe adottare? Spesso gioco multiple da 6/7 partite ma finisco per perdere sempre per una o per due nel caso le partite siano 9/10.

Ovviamente.. dipende tutto dalle quote con cui ti misuri. Senza sapere quello, non si può impostare granché.
Se la media delle quote non risulta almeno 1.40, qualche indicazione (anche ottima) ci sarebbe... e invece non ci penserei neanche troppo qualora le quote siano del tenore <1.20...

Buonforum!
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 04:47

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Sì, le quote vanno dal 1.20 al massimo 1.50 .... quindi sono tutti pronostici abbastanza prevedibili.
Se riuscissi ad azzeccare su 8 eventi 6 partite con quota 1.80/2.00, penso che avrei già trovato il modo di vivere di rendita grazie alla correzione d'errore a meno due.
 
Top
view post Posted on 12/3/2022, 09:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,532

Status:


Premesso che avevo commentato quel 'riesco ad azzeccare l’80% dei prono' iniziale..
solo perché lo ritengo poco/nulla indicativo, se non si mettono le quote. Infatti si converrà facilmente che chiunque azzecca l'80% dei prono se mediamente si tratta di quote a 1.15.. (questo perché i quotisti dei book fanno/devono saper fare bene il loro lavoro per chi gli paga e non per gli scommettitori..)...

I sistemi a correzione d'errore (2/6, 3/6 ed anche 4/6, 5/6) possono essere uno strumento utile in certe altre situazioni di quote più alte o.. decisamente più alte.., altrimenti come nel caso delle quote da te prospettate procurano svantaggi, certi.
Eventualmente, i sistemi ridotti possono dare molto più utilità e vantaggi dei corretti.. (ed infatti i book li 'ignorano' e non li propongono mai già bell'e pronti, come fanno invece con quelli a correzione d'errore..).

Se poi conosci il mondo dei Masaniello (e qui molti degli autori hanno lasciato tante indicazioni a riguardo) proverei a cercare lì qualche impostazione più adatta e utile.

Buonforum!
 
Top
view post Posted on 13/3/2022, 04:18

Group:
Member
Posts:
1,718

Status:


devi valutare la quota media delle bet che vinci, non del totale delle bet, poi puoi iniziare a ragionare su come sfruttare i prono
 
Top
view post Posted on 16/3/2022, 16:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,532

Status:


CITAZIONE (Piarche @ 13/3/2022, 04:18) 
devi valutare la quota media delle bet che vinci, non del totale delle bet, poi puoi iniziare a ragionare su come sfruttare i prono

Quella che suggerisci può sicuramente servire ad alcune analisi (ad es. capire se e per quali quote/pronostici si è più o meno capaci, cioè per quali si riesce a fare valutazioni particolarmente azzeccate.. affidabili..) ma togliere dal conto della media gli errori, a cosa porta?

Es. Tano fa 14 puntate

V 1.9
P 1.9
V 1.4
V 1.9
P 1.2
P 1.6
P 1.9
V 1.7
P 1.4
V 1.8
V 1.9
P 1.5
P 1.5
V 1.4

e già una semplice media aritmetica dice che
7V (1.9,1.4,1.9,1.7,1.8,1.9,1.4).. m=12/7 =1.72
7P (1.9,1.2,1.6,1.9,1.4,1.5,1.5).. m=11/7 =1.57

Dalle sole V, si ricava dove (e come) è meglio che Tano rivolga le sue puntate?
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 00:51

Group:
Member
Posts:
1,718

Status:


CITAZIONE (danbarc @ 16/3/2022, 16:08) 
Quella che suggerisci può sicuramente servire ad alcune analisi (ad es. capire se e per quali quote/pronostici si è più o meno capaci, cioè per quali si riesce a fare valutazioni particolarmente azzeccate.. affidabili..) ma togliere dal conto della media gli errori, a cosa porta?

Es. Tano fa 14 puntate

V 1.9
P 1.9
V 1.4
V 1.9
P 1.2
P 1.6
P 1.9
V 1.7
P 1.4
V 1.8
V 1.9
P 1.5
P 1.5
V 1.4

e già una semplice media aritmetica dice che
7V (1.9,1.4,1.9,1.7,1.8,1.9,1.4).. m=12/7 =1.72
7P (1.9,1.2,1.6,1.9,1.4,1.5,1.5).. m=11/7 =1.57

Dalle sole V, si ricava dove (e come) è meglio che Tano rivolga le sue puntate?

no si rileva che vince il 50% delle bet che fa e che la quota media delle bet che vince è 1.72
quindi può impostare un money management che lo porti in utile alle condizioni di cui sopra, se usasse anche le quote perdenti non potrebbe farlo.
poi se riesci a basare una strategia vincente sulla quota media che perdi buon per te
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 10:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,532

Status:


CITAZIONE (Piarche @ 17/3/2022, 00:51) 
no si rileva che vince il 50% delle bet che fa e che la quota media delle bet che vince è 1.72
quindi può impostare un money management che lo porti in utile ao lle condizioni di cui sopra, se usasse anche le quote perdenti non potrebbe farlo.
poi se riesci a basare una strategia vincente sulla quota media che perdi buon per te

Pensa te.. Io invece conoscendo anche le quote delle perdenti ci rileverei che sarebbe molto meglio che Tano si dedicasse ad altro che non il pronosticatore...
Ritengo che se almeno la media delle perse fosse superiore a quella delle vinte, la cosa potrebbe servirgli a verificare da sé il livello di quote entro il quale se la cava a pronosticare benino.. e potrebbe pensare come utilizzare questa sua presunta capacità..
Ma visto che non ha neanche quell'evidenza ed anzi azzecca solo il 50% di 14 pronostici (pochi, certo, per fare considerazioni) con quota media 1,65.. innanzitutto, il sistema che suggerirei a Tano sarebbe da confezionare... sui pronostici opposti a quelli da lui pronosticati...).

Buonforum!
 
Top
view post Posted on 18/3/2022, 00:12

Group:
Member
Posts:
1,718

Status:


l' importante è che non ci siano neofiti che ti ascoltino, tu se vuoi fare i tuoi calcoli con le quote che incassa il book e non con quelle che incassi tu fa pure...
ps il tuo Tano se bancasse i suoi prono perderebbe quelli con quota 1,75 e vincerebbe gli altri, ovviamente sarebbe in positivo e questo lo si deduce dalle quote medie delle vincite (in questo caso dei lay) e dalla percentuale di prese
 
Top
view post Posted on 23/3/2022, 03:58

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Ringrazio tutti per le risposte.
Vi spiego meglio il mio modo di studiare e giocare le scommesse. Premetto questo: gioco sempre in agenzia multiple pre gara, quindi niente singole o raddoppi, niente coperture in live, ect.

Mi piace davvero immergermi nello studio, nell'analisi di ogni partita valutando quote che vanno dall'1,20 all'1,80, riuscendo a tirar fuori anche più di un pronostico per ogni gara.
Per esempio, la giornata prececedente, per quanto riguarda Napoli-Udinese sono riuscito a tirar fuori tre pronostici:1, 1X+OV1.5 ed 1X+UN3.5.
Come già detto, sono tutti pronostici abbordabili, non vado a pescare l'X dato @3.50 (questo lo facevo una volta, una quindicina di anni fa, quando il pareggio non era considerato una mezza sconfitta ma una mezza vittoria, soprattutto in Serie C) o cose simili.
Alla fine della ricerca riesco tra le partite di sabato e le partite di domenica a recuperare almeno una cinquantina di pronostici, che poi vado a giocare in diverse schedine suddivise in multiple da 6-7 partite ognuna, investendo magari 100/150 euro.
Non ho grossi problemi nell'indovinare i pronostici ma piuttosto sul come suddividerli, sul come impostare un sistema, e così via.
Sempre prendendo d'esempio la giornata precedente, ho investito 140 euro giocando 7 schedine da 20 euro ognuna, sono riuscito a vincere in 3 schedine che sommando mi hanno portato una vincita di 170 euro.
Le altre 4 schedine le ho perse tutte per una partita (per esempio in una avevo l'1 fisso dell'Inter, in un'altra avevo l'1X+Ov1.5 del Lipsia, ect), quindi capite la rabbia di dover perdere per una e per quote nemmeno impossibili.

Io non ho problemi a livello di investimento (sia chiaro, non voglio ipotecarmi la casa, ma se c'è da investirci 50 euro in più va bene, gioco una volta alla settimana e per adesso sono in attivo pur giocando un po' alla c... di cane), vorrei solo trovare un modo che possa far incastrare questa 50ina di pronostici ad un sistema che possa evitarmi, per quanto possibile, di perdere sempre per una.
 
Top
10 replies since 9/3/2022, 04:59   299 views
  Share