BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Brazil and Belgium 02.02.2022

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2022, 15:41

Group:
Member
Posts:
1,444

Status:


Bangu – Volta Redonda
Brasile Carioca Campeonato 18;30h (02.02.2022)
Ultimi 3 match 2h2:
Bangu 1-1 Volta
Bangu 0-1 Volta
Volta 0-1 Bangu
Ultime 3 partite Bangu:
Botafogo 2-0 Bangu
Fluminense 0-1 Bangu
Joinville 1-1 Bangu
Ultimi 3 natch per Volta:
Volta 0-0 Flamengo
Volta 2-4 Vasco
Volta 2-1 Tombense

I padroni di casa per le loro capacità non hanno iniziato male il torneo, si aspettano una partita impegnativa contro una squadra che può fare gol in trasferta. Forse i visitatori sono una classe superiore all’avversario, ma questo non è così importante in questa divisione, le loro prime due partite erano contro le grandi e non c’era modo di distinguersi, ma le loro possibilità di successo oggi non sono male. Negli ultimi 10 incontri tra di loro dal 2014 hanno segnato 7 volte in entrambi gli obiettivi e sembra essere la migliore opzione per questa partita a belle quote. I visitatori hanno avuto un giorno di riposo in più e saranno sicuramente più freschi, mi aspetto che ci siano dei gol qui.
Entrambe le squadre a segno @1,95..

KAA Gent – Club Brugge
Coppa del Belgio 01.02.2022 – 19;45h
Ultimi 3 match 2h2:
Gent 6-1 Brugge
Gent 0-4 Brugge
Brugge 0-1 Gent
Ultimi 3 incontri Gent:
Gent 0-1 Royal Antwerp
Gent 1-1 Oostende
Charleroi 0-0 Gent
Ultime 3 partite per Brugge:
Kortrijk 0-1 Brugge
Brugge 0-0 St Giloise
Standard Liegi 2-2 Brugge

Semifinale di coppa del Belgio, 1a tappa, certamente una partita emozionante tra due squadre forti, ma la squadra di casa è in forma terribile e se vogliono andare oltre dovranno superarsi nelle ultime partite. Gli ospiti sono una delle squadre più divertenti da giocare in trasferta, subiscono molti gol e ne segnano tanti, la partita di andata mi aspetto che sia meno riservata, forse un pareggio senza gol, ma entrambe le squadre che segnano sono apprezzate, ed è anche ora che il Gent faccia una partita forte, non vince da 5 partite, e contro questo avversario si impegnerà molto.
Entrambe le squadre a segno @1,80..
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2022, 13:29

Group:
Member
Posts:
1,444

Status:


Columbia Belgium 03.02.2022

La Equidad – Rionegro Aguilas
Colombia Divisione 1 02.02.2022 19:00h
Ultime 3 partite 2h2:
La Equidad 2-2 Rionegro
Rionegro 1-2 La Equidad
La Equidad 0-0 Rionegro
Ultime 3 partite La Equidad:
Atletico Junior 1-0 La Equidad
La Equidad 1-2 Deportiva Once
Independiente Santa Fe 1-1 La Equidad
Ultime 3 partite per Rionegro:
Rionegro 1-1 Deportiva Once
Independiente Fe 3-0 Rionegro
Rionegro 1-1 Atletico Bucamaranga

Due squadre alla pari ancora alla ricerca della prima vittoria in Colombia. Nessuna delle due ha vinto da 3 turni e qui si affrontano cercando di prendere 3 punti, la squadra di casa ha problemi difensivi e penso che concederà un gol e gli ospiti diventeranno più assertivi con ogni partita per segnare gol. Sarà difficile per Ekuidad, ma sono ancora i padroni di casa e dovranno sfruttare al meglio la situazione, entrambe le squadre sono dello stesso gruppo, mi aspetto che segnino un gol, mi sembra una scelta di segno migliore.
Entrambe le squadre a segno @1,90..

OH Leuven u21 – Brugge u21
Belgio riserva Lega 18:30h (03.02.2022)
Ultimi 3 match 2h2:
Brugge u21 2-0 OH Leuven u21
OH Leuven u21 4-4 Brugge u21
Brugge u21 2-2 OH Leuven u21

Partita singola dei piccoli belgi, la forma degli ospiti è scesa drammaticamente dopo il nuovo anno, molto difficile ottenere vittorie, e il programma molto scarno impedisce loro di entrare in condizioni sportive normali. E a parte il fatto che è una partita a sé stante mi fa pensare che non saranno in grado di vincere di nuovo, sicuramente molta gente butterà lì una vittoria in trasferta viste le quote. Una partita rimandata di 2 settimane fa, mi aspetto che la squadra di casa si butti a capofitto e riesca a prendere qualcosa dalla partita e la doppia chance vale un tentativo secondo me.
OH Leuven u21 (1x pareggio o vittoria) @1,95..
 
Web Contacts  Top
1 replies since 2/2/2022, 15:41   32 views
  Share