BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

LAY 0: 0 o 97% di profitto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/12/2021, 15:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Sofia

Status:


Ciao a tutti amici,

Spero che tu sia in buona salute e felice di dare il benvenuto al nuovo anno.

Auguro a tutti voi salute e amore condiviso, le due cose più importanti in questa vita.

Voglio condividere con il forum il mio sistema, che è applicabile solo allo scambio Betfair / Betdag e si riferisce al mercato CONTRO il risultato 0: 0, cioè le partite che giocheremo non finiranno senza un gol.

Il sistema funziona perfettamente ed è redditizio al 97%, il che a lungo termine garantisce
un reddito decente, a seconda della banca con cui inizi. Non vale la pena scommettere su un normale bookmaker, perché le probabilità sono nell'intervallo 1,03-1,04 e non hanno alcun valore.

Come sai, gli obblighi del mercato contro un certo evento sono piuttosto seri a quote elevate,
ma grazie al mio sistema, questo non dovrebbe darci fastidio. Apro 1-2 partite al giorno,
a volte ci sono giorni con 6-8 partite (soprattutto fine settimana). Naturalmente, se avremo l'opportunità, copriremo tutto, ma come sai, l'obbligazione contro 0: 0 è di solito con un coefficiente di 10-13, che significa che per ogni dollaro/euro puntato, in caso di fallimento, perderemmo potenzialmente una media di 11,50 dollari.

E per vincere $ 10 (la nostra vincita è sempre valutata a quota 2 e vinceremo intorno a 9.50 dopo la commissione di Betfair), dobbiamo rischiare circa $ 100-120.

C'è sempre la possibilità di fare trading dal vivo e una significativa riduzione del debito, ma questo è per le persone con più tempo libero.
Tutte le scommesse vengono piazzate prima dell'inizio delle partite (uno-due-tre), quindi il nostro unico obbligo è piazzare scommetti e poi goditi le vincite.

Per le statistiche e la buona riuscita del sistema, considererò vincenti solo le partite che non si sovrappongono nel tempo, cioè. ogni partita finirà e inizierà la successiva. Mi aspetto almeno circa 50 partite al mese.
- Se metti $ 5 per gioco - vinci circa $ 250 prima della commissione;
- Se metti $ 10 a partita - vinci circa $ 500 prima della commissione;
- Se metti $ 20 a partita, vinci circa $ 1.000 prima della commissione, ecc.

Nel mondo delle scommesse contro un evento, sono sempre guidato dalla massima che devi prima imparare a camminare, poi imparare a correre. Pertanto, ti consiglio di non rischiare grandi somme all'inizio, ma di provare la prima settimana con la scommessa più bassa possibile consentita da Betfair nel tuo paese.

Se tutto va secondo i miei piani, a fine gennaio saremo redditizi con questo sistema e poi, se i moderatori lo permetteranno, Vorrei fare una proposta commerciale a una persona con un conto Betfair, perché per il mio paese l'operatore
non ha la patente e non ha intenzione di entrare a breve, e questa occasione non va lasciata perdere.

Grazie a tutti per l'attenzione ea presto con le prime puntate!

Buon anno e saluti a tutti!
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 12:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Sofia

Status:


Scunthorpe - Carlisle
Lay 0:0 @ 9.80 Betfair

Other possible bets:
Sutton - Exiter
Walsall - New Port
 
Top
view post Posted on 1/1/2022, 16:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Sofia

Status:


CITAZIONE (Salacious B. Crumb @ 1/1/2022, 12:18) 
Scunthorpe - Carlisle - WON
Lay 0:0 @ 9.80 Betfair

Other possible bets:
Sutton - Exiter - WON
Walsall - New Port - WON

Only 41 min for all 3 wins. ;)


Bet Bank - 1 pt
All bank - 3 pt
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 12:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Sofia

Status:


16:00 Bristol - Millwall @ 9.6
18:00 Morecambe - Doncaster @ 12.5

Also:
Brentford - Aston Villa
Birmingham - QPR
Shrewsbury - Sheffield Wed.
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 12:19

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


C'è solo un piccolo problema e cioè che bancare 0-0 a 9.80 vuol dire che sicuramente è una partita fortemente da Under quindi rischi di incappare molte volte negli 0-0.
Su BF in partite da Over la bancata la trovi a 25/30...
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 12:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Sofia

Status:


Ciao e grazie per il parere,
come indicato nel titolo, il mio metodo riduce gli errori a 3 su 100 corrispondenze. Alla fine del mese conteremo i soldi.
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 13:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
82

Status:


appunto...

e ne indovini 3 su 10 bancando lo 0-0 a quota 10, richiedendo un utile di 10 euro vuol dire che ne vinci 7 prendendo 70 euro, ma perdendone 3 di euro ne perdi 300.
O sbaglio?
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 14:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Sofia

Status:


97 su 100 significa
97 punti di entrata e 30 punti di spesa (se assumiamo 10 punti per partita persa in 3 partite su 100). Guadagno finale 67 punti (1 punto è una costante variabile, a seconda di chi ha quante palle grandi).
È già chiaro?
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 14:57

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


con prese del 97% non perdi mai, sarebbe interessante conoscere il metodo di selezione, e provare ad adattarlo agli 1--1
 
Top
[</\nTh@nY>]
view post Posted on 2/1/2022, 15:03




97% è tanta roba.
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 15:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Sofia

Status:


sembra che sentiate tutti un bisogno perverso di vedere come fallisco :-) anche dopo solo due giorni di successo.
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 15:51

Group:
Member
Posts:
214

Status:


poi arriva lo 0-0, perchè prima o poi arriva e perdi tutto o quasi.
Anche questo metodo è stato provato da oltre 20 anni e non ha funzionato.
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 15:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
56
Location:
Sofia

Status:


CITAZIONE (brianabanks @ 2/1/2022, 15:51) 
poi arriva lo 0-0, perchè prima o poi arriva e perdi tutto o quasi.
Anche questo metodo è stato provato da oltre 20 anni e non ha funzionato.

OK. Non pubblicherò più se pensi che non ho possibilità. Se, dopo tutto, qualcuno decide di rischiare un'impresa commerciale 0-0 con me a Betfair, lascia che mi scriva personalmente.
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 16:15

Group:
Member
Posts:
1,719

Status:


CITAZIONE (Salacious B. Crumb @ 2/1/2022, 15:49) 
sembra che sentiate tutti un bisogno perverso di vedere come fallisco :-) anche dopo solo due giorni di successo.

non confondere gli utenti, io ed antony sicuramente saremmo contenti sia dei tuoi successi che di conoscere il metodo di selezione

CITAZIONE (brianabanks @ 2/1/2022, 15:51) 
poi arriva lo 0-0, perchè prima o poi arriva e perdi tutto o quasi.
Anche questo metodo è stato provato da oltre 20 anni e non ha funzionato.

con prese al 97% se confermate non perde mai!!
sei un disfattista
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 16:24

Group:
Member
Posts:
214

Status:


CITAZIONE (Salacious B. Crumb @ 2/1/2022, 15:55) 
OK. Non pubblicherò più se pensi che non ho possibilità. Se, dopo tutto, qualcuno decide di rischiare un'impresa commerciale 0-0 con me a Betfair, lascia che mi scriva personalmente.

pubblica pure mica sono il padrone del forum, se tu sei convinto vai avanti ci mancherebbe.
 
Top
22 replies since 31/12/2021, 15:14   1195 views
  Share