BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Il Masa For All, Programmazione di un Masa per tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2021, 18:28
Avatar

Punto13

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (punto13@tiscali.it @ 29/10/2021, 19:23) 
Sta dimenticando di dire che il programma La Maxndragata lo stavo scrivendo per lei come per lei ho scritto il programma di scalping Ippico. Programmi , tra l'altro utilizzati in almeno 2 suoi video su Youtube. Non volendo entrare in conflitto con i suoi interessi decisi di ritirarli in quanto lei stava provvedendo a far produrre altri programmi simili.
Quindi egregio Max non mi stia a farfugliare cavolate. Le ricordo che anche in altri ambiti ho provveduto a scriverle (e gratis) codice che lei ha utilizzato per i suoi personali interessi. Uno tra tanti quello relativo al Suo CashBack (lo ricorda vero?? ).
Penso che sia il caso di concludere qui questa diatriba. A me non interessa e lei puo' continuare a sfornare filmetti inutili e inguardabili da Grande Fratello.
NB:Punto13 è il mio pseudonimo fin da quando scrivevo software nel 1985 per la Schedina di Carchidi e lei nel frattempo scartabellava con i pizzini.

Se puo' , eviti di continuare. Io non sento la sua mancanza.
Buona serata con il Grande Fratello Show!!!

Attached Image: maxndragata

maxndragata

 
Top
view post Posted on 29/10/2021, 18:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,863

Status:


Ciao,
Avevo iniziato a leggere la discussione con un certo interesse, ma poi come sempre vedo che si finisce su altri binari. A parte che tutto questo di certo non porta da nessuna parte, fa allontanare solo gli utenti dalla discussione, tranne chi si diverte a leggere certe cose nei forum.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/10/2021, 18:54
Avatar

Punto13

Group:
Member
Posts:
635
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (shadow2008 @ 29/10/2021, 19:35) 
Ciao,
Avevo iniziato a leggere la discussione con un certo interesse, ma poi come sempre vedo che si finisce su altri binari. A parte che tutto questo di certo non porta da nessuna parte, fa allontanare solo gli utenti dalla discussione, tranne chi si diverte a leggere certe cose nei forum.

Sono d'accordo con te. Certe persone hanno solo l'interesse a creare baldoria. A me i casini non piacciono. Coloro che sono interessati al progetto potranno contattarmi in pvt.

Buona serata
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 10:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
175

Status:


la mia storia, il mio peccato, il mio grande errore....
 
Top
view post Posted on 31/10/2021, 18:08
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


Discussione chiusa per esplicita richiesta dell'autore.
 
Web Contacts  Top
19 replies since 21/10/2021, 17:10   1655 views
  Share