BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Come configurare The Shield con il Masa for Italy, Guida pratica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2021, 17:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


La configurazione The Shield con il masatrading cons è stata illustrata in più video da Max Hazzard e, indubbiamente, ha il suo fascino. Purtroppo il Masa for Italy non ha "di serie" la possibilità di lavorare in differenziale, quindi raccogliendo i numerosi spunti dei tanti frequentatori della discussione omonima, ho provato a creare una guida pratica per realizzare la "The Shield" con due Masa for Italy.
Il procedimento è illustrato passo - passo nel pdf allegato.
In più ho realizzato un file Excel (anche questo illustrato nella guida) con il quale ottenere, alla fine, la tabella con tutti gli step e gli importi in differenziale già calcolati e pronti per essere giocati live su betfair.
Certo, è richiesto qualche minuto pre-match per impostare il tutto, ma con un pò di pratica non dovrebbe essere difficile.
Non ci sono protezioni di sorta, quindi chiunque può migliorare/aggiornare/correggere il file in caso di necessità.
I dati numerici della guida ricalcano uno dei tanti video pubblicati in rete (ho messo il link all'inizio) e poi verificati con gli altri che ho trovato.
Viene ovviamente data per scontata la conoscenza del Masa for Italy e dei principi del masatrading, nonché della configurazione "The Shield".
I files possono essere scaricati da questo link:
https://drive.google.com/drive/folders/1hf...Crs?usp=sharing

Attached Image: Interfaccia foglio di calcolo The Shield

Interfaccia foglio di calcolo The Shield

 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 10:34

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


ottimo lavoro, grazie! :)
 
Top
view post Posted on 19/10/2021, 12:27

Group:
Member
Posts:
28

Status:


credo nella tabella hai saltato una cella
 
Top
view post Posted on 21/10/2021, 21:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Penso ti riferisca all'ultima riga, o meglio alle ultime tre del masa in lay che nell'esempio ha 16 step di cui 3 non consecutivi, e quindi ovviamente nello sviluppo si ferma a 13 (16-3). Quindi non è un errore, ma il normale sviluppo del masa.
In realtà con questa configurazione le ultime righe, di fatto, non ci interessano, perché dobbiamo uscire molto prima, ossia quando la giocata "out" ha segno negativo (passa dal back al lay) e le quote dello 0-1 e 1-0 iniziano a salire. Parliamo all'incirca del 60/65' minuto, quindi ben prima degli ultimi step.
 
Top
view post Posted on 26/10/2021, 22:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Allora, ho provato e riprovato i passaggi del file e mi sembra che la configurazione proposta sia sempre corretta.
In realtà però, come da tutti messo in evidenza, il nemico di questa "The Shield" si chiama Betfair.IT.
Il punto "IT" finale ci consegna un exchange ingiocabile, con spread tra quota punta e quota banca nei R.E. esagerati che non ci consentono (praticamente) mai di andare in void, che poi è l'unico motivo per cui dovremmo star dietro al Masa.
Sto provando qualche contromisura, tipo alzare un pochino (tipo il 10%) gli stake dell'1-0 e 0-1, ma poi quando c'è un goal i guadagni sono assai risicati, praticamente al limite del void.
Oppure i risultati esatti si potrebbero puntare su qualche Book tradizionale, con quote iniziali più alte, in modo da "contrastare" le quote lay di Betfair...
Altre idee?
 
Top
view post Posted on 27/10/2021, 21:58
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


avevo staccato la spina per parecchio tempo ma ora, un po' alla volta, nei ritagli di tempo mi rimetto a "pasticciare" con il masa.
Devo dire che in effetti il .it è una tragedia tranne che nei principali incontri della serie A e della champions.
Sono le uniche occasioni in cui si può pensare di racimolare qualche briciolina (parlo in generale, non mi riferisco alla shield che tra l'altro conosco poco).
Secondo me non conviene cercare di combinare le quote incrociando diversi book, l'aggio è troppo alto.
Forse se ci fosse la possibilità di giocare su pinna.... Ma non c'è...
 
Top
view post Posted on 24/3/2023, 03:19

Group:
Member
Posts:
28

Status:


CITAZIONE (Mark Le Mon @ 26/10/2021, 22:29) 
Allora, ho provato e riprovato i passaggi del file e mi sembra che la configurazione proposta sia sempre corretta.
In realtà però, come da tutti messo in evidenza, il nemico di questa "The Shield" si chiama Betfair.IT.
Il punto "IT" finale ci consegna un exchange ingiocabile, con spread tra quota punta e quota banca nei R.E. esagerati che non ci consentono (praticamente) mai di andare in void, che poi è l'unico motivo per cui dovremmo star dietro al Masa.
Sto provando qualche contromisura, tipo alzare un pochino (tipo il 10%) gli stake dell'1-0 e 0-1, ma poi quando c'è un goal i guadagni sono assai risicati, praticamente al limite del void.
Oppure i risultati esatti si potrebbero puntare su qualche Book tradizionale, con quote iniziali più alte, in modo da "contrastare" le quote lay di Betfair...
Altre idee?

Avete provato a puntare i 2-0 e 0-2 al posto dell'1-0 e 0-1 ?
le quote si muovono meno, e bisogna chiudere prima
ma in caso di gol dovrebbero rendere di più
 
Top
6 replies since 18/10/2021, 17:22   1163 views
  Share