BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Partita in Australia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2021, 05:40

Group:
Member
Posts:
1,059

Status:


Salve a tutti, ieri mattina ho giocato la partita del campionato femminile australiano Logan Lightning - South West Queensland...
in tutti i live dei book é stata interrotta a fine primo tempo perché a causa di un temporale l'impianto luci dello stadio è andato in tilt quindi il secondo tempo non è stato mai giocato (questo è certo al 100%). In tutti i live score risulta "abbandonata" sul 3 a 0. Sul mio book è in attesa e aprendo la finestra della scommessa risulta sospesa a fine primo tempo sul 3 a 0... ma la cosa strana è che sui siti delle 2 squadre riporta 3a0 full time ossia hanno refertato la vittoria seppur non hanno proprio giocato il secondo tempo, forse si saranno messe d'accordo di non giocare più e di non recuperare, non lo so!!!! Il punto è che io ho giocato over 3.5 (la partita sarebbe tranquilla finita almeno 6 a 0, a fine primo tempo quotavano l'over 6.5 a @1.80), dite che me la daranno perdente no? Ho possibilità che me la rimborsino? può esistere mai una sfiga del genere ossia perdere per partite non giocate??
 
Top
view post Posted on 18/4/2021, 17:52

Group:
Member
Posts:
214

Status:


cosa ne possiamo sapere noi? controlla il regolamento del tuo book(che non hai menzionato...).
 
Top
1 replies since 18/4/2021, 05:40   99 views
  Share