BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Mi silenzio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2021, 12:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,298

Status:


ciao amici vengo subito diretto al punto:

Qui si passavano momenti felici di relax, serenità e si studiavano pronostici contro i book o si leggevano i pronostici di altri utenti e si giocavano se si era interessati...ma ormai è una guerra e già nel reale la vita è pesante se lo deve essere pure nei forum io non ci sto... sono mesi che vengo insultato,deriso,preso di mira dal signor galakie1 che insieme al compagno/gni di merende mi seguono tutti i giorni nei vari forum...il problema che ho fatto una promessa ad una persona, e l'ho mantenuta, non insultando, non parlando male, non attaccando il signor galakie1 e company...ma non serve perchè ho notato che il signor galakie1 prima era stato ammonito, poi come premio (premio per insultare altri utenti rispettosi) è tornato normalmente utente bravo utente...quindi proporrei di togliere l'ammonizioni per tutti gli utenti e levare ban per tutti, tanto l'esempio galakie1 è tutto dire...ripeto no giorni sono mesi che va avanti questa storia...ma come da titolo mi silenzio non mi cancello ne sparisco...sono sempre qui, solo se chi mi segue e mi rispetto mi vuole bene gli va di sentirmi, basta contattarmi in privato ok? essere insultati e derisi per il betting e poi sul personale lo trovo squallido, ma come noterete anche ora io sul signor galakie1 non sto dicendo una parola....ah dimenticavo, è inutile che mi mandate privati dicendomi peste e corna di tutto e di più sul signor galakie1 e mi date ragione...fate gli uomini e ditelo in pubblica che qui dentro la metà degli utenti ha problemi col signor galakie1...ma tutti tacciono....chissà perchè....cmq niente di drastico volevo solo avvisare che non posterò più aspettando che il forum(nei piani alti....) prenda una netta decisione su persone per bene e persone.........tutto qua.! vi auguro una buona giornata ed una felicissima santa pasqua e divertentissima pasquetta nel limite del possibile e delle restrizioni in atto.
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 17:25

Group:
Member
Posts:
214

Status:


non conosco la vicenda ma non dare troppa importanza a questo ed altri forum frequentati da 4 gatti ormai.
 
Top
view post Posted on 25/3/2021, 20:22

Group:
Member
Posts:
461

Status:


CITAZIONE (brianabanks @ 25/3/2021, 17:25) 
non conosco la vicenda ma non dare troppa importanza a questo ed altri forum frequentati da 4 gatti ormai.

Si, davvero mi stupisco come una persona inteligente puo dare tale importanza ad un forum, boh mistero
 
Top
2 replies since 25/3/2021, 12:36   230 views
  Share