BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Non so che titolo dare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2021, 15:00
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


lay atalanta
ata

back cagliari
cagliari
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 15:11
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Allora, visto che non posso fare più il mio gioco provo con i pronostici secchi.
Le selezioni vengono fatte osservando il grafico e la ladder di fairbot, in base alle variazioni di quota deciderò cosa puntare/bancare. A volte potrebbe esserci anche qualche DNB.

Posterò a ridosso della partita o addirittura appena cominciata perché valuterò la quota fino a poco prima dello start.
Sarà un diario lento perché durante la settimana non potrò seguire... e non so quato durerà.
CASSA 100
STAKE 2% sempre della cassa attuale. In caso di lay o DNB la responsabilità sarà sempre del 2%

Non seguitemi che nei pronostici sono sempre stato una frana...

PS
Mi sa che ho messo le immagini troppo grandi, come si rimpiccioliscono...
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 15:25

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Buona fortuna Zico!
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 15:32
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


In realta il cagliari era da DNB infatti nell'immagine ho messo anche la quota del pareggio, non so perché ho scritto beck, ma ormai lasciamo cosi.

CITAZIONE (steno88 @ 31/1/2021, 15:25) 
Buona fortuna Zico!

Non è che vado in guerra... :D è solo per passatempo in attesa di tempi migliori... :D
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 15:36

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Beh se ti può consolare ho l'1 dell'Atalanta. Almeno uno tra me e te vince :D
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 16:14
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


cadiz
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 16:37
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Mi rimane difficile gestire la cassa. Farò cosi, la ricalcolerò ogni giorno e lo stake sarà sempre i 2%della cassa più alta. Ad esempio se da cento dovessi andare a 95 giocherò il 2% di cento per tutto il giorno fino al nuovo ricalcolo.

PS
ogni tanto anche qualche AH

Edited by zico82 - 31/1/2021, 17:19
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 17:29
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


lay liverpool
WEST_1
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 20:03
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Beck tott prima che cala
tott
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 20:51
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Ultima di oggi, beck monaco
mon
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 11:32
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Atalanta - lazio +1,79
Cagliari - Sassuolo -2
Cadiz - Atl Madrid -2
West Ham - Liverpool -2
Brighton - Tottenham -2
Nantes - Monaco +1,48

Saldo cassa 95,27
Prossimo stake 2

Alcune considerazioni su cosa avrei fatto seguendo le quote live...

Atalanta - non avrei toccato niente, sempre sotto e mai dato l'impressione di poter recuperare.
Cagliari - visto che come ho detto avrei dovuto giocare DNB al gol del Cagliari le quote del 1 e del x sono rimaste ferme per circa 5/6 minuti intorno a 1,35 e 4,2 li sarei uscito bancando il Cagliari con stake 1,5 ottenendo un utile di 1,5 in caso di 1x e -0,5 in caso di 2
Cadiz al gol del 3-2 del Cadiz la quota del over 5,5 ha riaperto bassissima circa 1,25 al 72° chiaramente il mercato si aspettava un'altro gol. Avrei aspettato quota circa due per puntare con mezzo stake l'over successivo. In caso di gol dell'atletico o no gol avrei perso solo mezzo stake, in caso che la partita fosse finita 1/x con gol del Cadiz avrei avuto doppia vincita.
Liverpool, secondo me doveva essere la migliore invece cannata alla grande. A inizio partita la quota del 2 da 2,18 è scesa fino a 1,95 chiaro segno di forcing del liverpool, a fine primo tempo la quota è salita fino a 2,46 circa. Troppo poco, se avevo dentro stake importanti sarei certamente uscito con un piccolo utile o addirittura in void quando la quota ripassava a 2,18.
Secondo me l'assenza di kean e Alli non giustificava una quota cosi alta. Sarei comunque rimasto dentro anche se la partita diceva il contrario. Primo tempo con pali, azioni pericolose e tott sottotono.
Monaco, è andato in vantaggio e non ho visto nelle quote cose particolari. Sarei rimasto dentro fino alla fine.

Alla prox
 
Top
view post Posted on 5/2/2021, 20:41
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Back Inter

inter_0
 
Top
view post Posted on 5/2/2021, 20:53
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Alaves 1 DNB

alaves
 
Top
view post Posted on 5/2/2021, 21:58
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Lay Ferreira

FERREIRA
 
Top
view post Posted on 6/2/2021, 00:16
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Fiorentina - Inter + 0,97
Alaves - Valladolid +1,5
Pacos Ferreira - Tondela -2

Cassa 95,74
Prossimo stake 2

Considerazioni
Nella partita del Pacos Ferreira intorno al 80° un po prima del gol del 2-1 le quote si sono stoppate per qualche minuto poco sotto quota 5 indice di pressione, in effetti stavo anche guardando la partita e il pacos stava premendo, li si poteva uscire con circa il 55% oppure mettersi in freebet e non rischiare più nulla.
Alaves non ho seguito nulla, inter solo un po verso la fine del primo tempo dove c'è stata un po di pressione della Fiorentina ma secondo me non conveniva uscire. L'utile in quel momento era di 0,5 e se anche avesse pareggiato per me l'inter la vinceva lo stesso.
 
Top
45 replies since 31/1/2021, 15:00   757 views
  Share