BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Squalificati giornata successiva

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2020, 11:46

Group:
Member
Posts:
226

Status:


salve a tutti


a proposito di surebet mi sono fatto costruire a misura un programma che mi segnala in tempo reale i giocatori ammoniti durante la partita che poi sono squalificati il turno successivo, in europa ho fatto mettere molte terze serie e alcune quarte, mentre negli altri continenti solo le serie maggiori. Non credo che nemmeno i book hanno un programma del genere non facile da realizzare e molto costoso, a me ha costruito un informatico con le palle e ha impiegato otto mesi e devo dire che funziona alla perfezione. Nemmeno le varie federazioni calcistiche refertano la lista degli squalificati della giornata successiva in tempo reale e in moltissimi campionati soltanto i locali sono a conoscenza di squalificati nelle loro squadre, cose che non si trovano nemmeno in rete e nei siti delle varie squadre. Devo dire che in due mesi ho già recuperato le spese del programma perchè avendo queste informazioni mi sono sempre mosso appena uscivano le quote cercando di piazzare il piu possibile sulla quota che poi il giorno della gara sarebbe scesa o addirittura crollata per le notizie di 3/4/5 squalificati. L'unica nota negativa all'inizio è stato che ho dovuto cercare agenzie e corner che non facevano da cobanco perchè alcuni di questi dopo qualche mese non mi prendevano piu scommesse, ma ultimamente sono riuscito a trovare diverse agenzie snai-sisal-eurobet-goldbet-better dove posso piazzare per telefono. Purtroppo il COVID19 mi ha rallentato il lavoro e nel periodo ho dovuto per forza di cose giocare da bet365 o altri italici importi nettamente inferiori per non farmi limitare i conti.

Questo programma da risultati ottimi nei gironi di ritorno quando puoi trovare squadre che hanno da 3 a 5 giocatori squalificati, la cosa positiva è che quando i campionati europei sono alle prime giornate, molti altri in continenti diversi sono invece nel girone di ritorno per cui trovi sempre occasioni da poter sfruttare. Chiaro che non trovi dieci a settimana ma ne basta una buona per poi guadagnare bene.

Per cui il mio metodo di gioco è il seguente > 1 appena il programma mi segnala una squadra con più squalificati valuto subito quanta importanza hanno quei giocatori, poi controllo se la squadra che deve affrontare ha giocatori infortunati, valutato il tutto mi faccio una quota di quanto vale poi questa squadra e per ultimo aspetto l'uscita delle quote per poi prendere se la quota ha vantaggi, infine valuto quando banco se tenere il verde sull'evento o spalmare. Mi sono capitate quote a 2,70 che hanno chiuso a 1,40 e queste squadre hanno vinto largo ma a volte non hanno vinto per cui valuto campionato per campionato, perchè ci sono campionati dove non mi fido molto nonostante le assenze.
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 12:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,878
Location:
EAST COAST

Status:


Se funziona e ti porta gain buon per te e complimenti per l'idea
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 17:01

Group:
Member
Posts:
226

Status:


certo che funziona, non è stato facile perchè molti campionati le squalifiche scattano dopo quattro-otto-undici cartellini e dove il doppio giallo se non arriva ai quattro/otto/undici non è punibile con la squalifica nella giornata successiva, la maggior parte invece la prima squalifica avviene al quinto giallo decimo-quattorordici-diciasette-diciannove-venti, in pochissimi invece tre/sei/nove/undici/dodici, il difficile è stato trovare i regolamenti per ogni campionato ma una volta impostato per il programmatore è stato facile, è stato un lavoro lungo perchè io li ho chiesto molte terze lighe e molte quarte.

Di solito gli affari o i guadagni li faccio nei campionati maggiori meno conosciuti e in tutti i minori, in serie A premier o liga c'è troppa concorrenza e a meno di robe grosse qua passo.A me non ha importanza se prendo una quota a 2,70 e mi chiude a 1,50 se ho preso in serie A o in 4liga polacca o ceca, quello che per me conta è il guadagno che ottengo.Concorrenza ZERO perchè non puoi arrivare a sapere chi sarà squalifacato nel FRYDEK MYSTEK, soltanto chi abita a Mystek ne è a conoscenza ma è raro che trovo uno di questi che fa il mio stesso lavoro. Spesso e volentieri prendo queste quote e per giorni e giorni restano sui book fino al giorno della gara, e soltanto quando puntano i locali o esce la notizia quella quota scende o crolla.
 
Top
view post Posted on 25/12/2020, 18:15

Group:
Member
Posts:
325

Status:


Beh, complimenti! Ogni tanto, se ti va, regalaci un prono allora!
 
Top
3 replies since 25/12/2020, 11:46   171 views
  Share