BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

MasaTrading Cons VBA 3.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/11/2020, 18:12

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Buonasera amici del forum. Dopo mesi di lavoro e studio ho finalmente realizzato un nuovo MasaTrading Cons in versione Back, Lay e Diff tutto in VBA.

Ho fatto questo lavoro in quanto ho visto che la versione di MasaForItaly presentava alcuni Bug ma soprattutto non era presente l'opzione differenziale.
Vorrei ringraziare il grande MaxHazzard in quanto fonte di ispirazione e l'inventore Massimo Mondò per aver negli anni descritto l'algoritmo in maniera precisissima.
Il mio software è in fase ancora sperimentale e quindi ancora non è disponibile per il download, però vi lascio i video delle tre versioni per eventuali suggerimenti.
Chiedo inoltre a voi più esperti, quali potrebbero essere le strategie più fruttifere per questo splendido strumento.
Buona Serata.

Edited by giankatra - 9/11/2020, 10:10

Download attachment
Masa_Back.mp4 ( Number of downloads: 259 )

 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 18:13

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Video MasaLAy

Download attachment
Masa_Lay.mp4 ( Number of downloads: 134 )

 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 18:14

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Differenziale

Download attachment
Differenziale.mp4 ( Number of downloads: 174 )

 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 23:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Dal video sembra già di capire che sarà un ottimo applicativo, il cui punto di forza potrà essere lo sviluppo con VBA in un ambiente familiare come Excel.
Visto che sei in fase di sviluppo ti lancio una ipotesi che credo possa spingere questo strumento verso qualcosa di nuovo e potenzialmente molto interessante, e cioè: perché non incorporare le proposte di Ax (ale4575) sul Masa Half Time?
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 23:19

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Sono aperto a tutte le proposte con grande piacere. Grazie per il tuo commento e il tuo suggerimento! Vorrei aggiungere che nei video ho provato con 10 eventi totali ma ovviamente funziona con tutti gli eventi possibili!
 
Top
view post Posted on 5/11/2020, 19:26

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Comunque con il mio software sto simulando la strategia di MaxHazzard, TheShield con piacevoli risultati. Grazie maestro :D
 
Top
view post Posted on 6/11/2020, 10:52

lemiescommesse.blogspot.com

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Grazie per la citazione, sono veramente onorato

Seguo con interesse gli sviluppi, per qualsiasi cosa contattami pure

Bravissimo

Ax
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2020, 11:39

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Ciao Ale, purtroppo non ho avuto modo di leggere le tue proposte sul MasaTrading Cons in halftime, potresti gentilmente postare la discussione? Così da capire di cosa si parla e ld eventualmente contemplarlo nel mio software
 
Top
view post Posted on 6/11/2020, 12:38

lemiescommesse.blogspot.com

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Il discorso è un po’ lungo
Parte tutto da un mio intervento di 6 mesi fa, questo:

Masa For Italy - pagina 23

Ci sono delle novità, eventualmente ne riparliamo, grazie

Ax
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/11/2020, 12:40

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Perfetto grazie mille
 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 05:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Seguo
 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 22:42
Avatar

http://www.exchangebetfair.it/

Group:
Member
Posts:
1,185

Status:


CITAZIONE (giankatra @ 4/11/2020, 23:19) 
Sono aperto a tutte le proposte con grande piacere. Grazie per il tuo commento e il tuo suggerimento! Vorrei aggiungere che nei video ho provato con 10 eventi totali ma ovviamente funziona con tutti gli eventi possibili!

tutti gli eventi possibili??? uhmm sicuro???
mi fai vedere un video con 20 eventi per favore?? mi interessa principalmente la velocità di sviluppo colonnare....

Grazie per le citazioni

Max
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2020, 22:50

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Ciao grande Fabio,si fino ad ora mi sono spinto per tutte le combinazioni possibili fino a 20 eventi, anche perché per un Masatrading non credo che valga la pena andare oltre, almeno in questa fase. Ti posto un video del Masaback,MasaLay e MasaDiff con 20 eventi
 
Top
view post Posted on 9/11/2020, 22:55
Avatar

http://www.exchangebetfair.it/

Group:
Member
Posts:
1,185

Status:


si 20 bastano... come ti dicevo la mia era solo una curiosità per capacitarmi della lunghezza... niente altro!
 
Web  Top
view post Posted on 9/11/2020, 23:20

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Inizio allegando il MasaTrading Back per 20 eventi. Sarei onorato di sapere cosa ne pensi, grazie ancora! :-)

Download attachment
MasaBack20eventi.mp4 ( Number of downloads: 152 )

 
Top
24 replies since 4/11/2020, 18:12   1923 views
  Share