BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Giocata Masa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2020, 17:46

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Buonasera a tutti amici del forum. Ho un quesito da porvi. Sto impostando un Masa con Consecutività Alta a quota 2 del tipo 5-3-3 ( per chi ha Masa For Italy 5-3-1-2). Dopo la prima giocata Vinta il software mi restituisce come importo della giocata 0. Cosa devo mettere? vinta o Persa? Grazie per l'aiuto.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 10:55

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Nessun suggerimento? :D
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


Vuol dire che non devi giocare niente!!!!!

e dopo che metti vinta o persa ???? ovviamente a seconda di quello che metti..... cambia molto la 3° giocata....

P.S. non c'è nessun errore nel calcolo
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:32

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Appunto ho visto proprio questo ossia che la terza giocata viene condizionata. Per questo il motivo della mia domanda. Se metto vinta dovrò bancare l'"1" per 150 euro altrimenti devo puntare l'"1" per 50 euro.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


CITAZIONE (giankatra @ 24/7/2020, 14:32) 
Appunto ho visto proprio questo ossia che la terza giocata viene condizionata. Per questo il motivo della mia domanda. Se metto vinta dovrò bancare l'"1" per 150 euro altrimenti devo puntare l'"1" per 50 euro.

la matematica che c'è sotto questo produce !!!
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:40

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Per cui scelgo io se mettere vinta o persa e vado avanti.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


per me non ha senso, ma io metterei persa! ma solo per non dover giocare il contrario dopo !!!

pensa bene alla richiesta fatta al masa. sviluppa con 01010 le 32 combinazioni e vedi quante rispettano 533.....

Edited by igignofuni - 24/7/2020, 14:51
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:47

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Si si già ho fatto, mi sono costruito un 'masa personale' su excel e per questo mi è venuto il dubbio. Ad ogni modo la matematica è questa e non ci si può fare niente.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
613

Status:


Dico la mia e poi sparisco: lasciatelo perdere il Masaniello, è una ENORME perdita di tempo. Dopo 20 anni possiamo anche ammetterlo...
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:54

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Il Masaniello forse, il masatrading è moooolto diverso
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
613

Status:


Dubito, ma comunque ti auguro sinceramente di smentirmi ! ;)
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


il MASA o si ama o si odia !!!!

Basta essere consapevoli che è comunque una scommessa !
 
Web  Top
view post Posted on 24/7/2020, 13:58

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Sarà ma il Masa applicato al Trading a mio avviso da una grossa mano d'aiuto. Il Masaniello classico utilizzato nel betting a mio avviso è una scommessa sulla scommessa.
 
Top
view post Posted on 24/7/2020, 17:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


CITAZIONE (aranjuez @ 24/7/2020, 14:53) 
Dico la mia e poi sparisco: lasciatelo perdere il Masaniello, è una ENORME perdita di tempo. Dopo 20 anni possiamo anche ammetterlo...

tutte le scommesse sono una enorme perdita di tempo...impossibile battere l'aggio semplicemente perchè ti stanno pagando sempre meno di quello che dovrebbero !

Basta prendere per esempio la famosa "quota reale"...ma questi sono discorsi fatti e rifatti!

Il problema degli scommettitori è il roi...fare un roi del 3-4% è un grandissimo risultato...ma anche dai più esperti vedo sempre masa con un ritorno minimo del 20%!

Io ho fatto diversi esempi tempo fa su come impostare il masa con un ritorno del 3,4% su quote inferiori a 1,40! Normale che ci vogliono i quattrini e lasciare correre il masa abbastanza lungo...come diavolo fai a non chiuderlo ?Se accadesse il contrario chiuderebbero realmente i book,basterebbe bancare le fav e il gioco è fatto!

Ieri ho chiuso un masa da 300 eventi... stamane ho ricominciato un altro sempre da 300 eventi!

Il trading è sempre una scommessa...
Nel trading (banchi una squadra e dopo 2 minuti la ripunti ad esempio)puoi tranquillamente calcolare la probabilità che la tua "tradata "vada a segno !

E vedrai che tradare è identico a scommettere....con la differenza che è più divertente,più bello con il software ,con i guru' "milionari"e ci si sente più fighi nel dire"io faccio trading"....in realtà stai facendo sempre innumerevoli scommesse sullo stesso evento,non cambia assolutamente nulla!!!

Poi ovviamente chi riesce a chiudere masa-padre figlio 1/5 quota 2 ,il cosiddetto mordi e fuggi giornaliero ,ha la mia solidarietà!
 
Top
view post Posted on 27/7/2020, 07:39

lemiescommesse.blogspot.com

Group:
Member
Posts:
1,571

Status:


Il masa a mio parere è uno strumento fantastico, ma non è un gioco.

La gente ormai si avvicina al trading pensando di diventare ricchi
Prima si faceva la schedina, poi i "lenzuoli", adesso si gioca in singola e si fa trading magari alzando lo stake.
Pero' è sempre una scommessa ed è sempre alla fine un gioco, si gioca per passare il tempo, per sfidare gli amici, per dire ho vinto 500 ma non si pensa mai a quanti se ne perdono, ma è giusto cosi' se lo consideriamo un gioco.

Diverso invece il discorso investimento/lavoro. Chi lo fa seriamente si approcia diversamente a tutto. Non c'è un semplice prono, c'è una visione d'insieme diverso, ci sono strumenti (che uno paga, ma chi è che lavorando in proprio non si specializza e non compra gli strumenti per lavorare qualunque sia il suo lavoro?!? Si chiama formazione e rischio d'impresa). C'è sempre stata gente che l'ha fatto di mestiere, adesso le cose sono piu' alla portata di tutti e i fantomatici guru/maestri se ne approfittano. Tuttoverde sbandierata ai 4 venti, si vince senza rischi, e la gente che in questo mometo è disperata ci crede. E' una ruota che gira, puntualmente si ripete.

Pero' per fare impresa ci vuole fortuna, capitali da investire e tanto tempo da spendere.

Se non ci sono questi fattori è sempre un gioco e va sempre preso come un gioco.
Nessuno vi farà diventare ricco facilmente.
L'unico che consiglio sempre di seguire per le sue idee è Maxhazzard

Se no fermatevi al bar , fatevi il lenzuolo di partite, vi divertite e se vi va bene vi esce una cena o un weekend pagato dai books

Ax
 
Web Contacts  Top
25 replies since 22/7/2020, 17:46   1134 views
  Share