BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Speculazione e trading quote!, market Mover

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2020, 11:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


Ciao ragazzi... ho pensato molto a sta cosa nei periodo look down e cosi mi son chiesto :"ci provo "!

Voglio creare un team italico per cercare di speculare sulle quote di determinati sport e mercati !

Quando parlo di quote non mi riferisco solo agli esiti finali ma qualsiasi mercato mettano a disposizione i book!

Per fare questo ci vogliono soldi ,organizzazione e tecnologia!

Nei mercati non liquidi possiamo tranquillamente fare mercato ...far crollare una quota o viceversa!

L'unico problema è scontrarci con altre forze presenti in campo che fanno la stessa identica cosa,con la differenza che il sottoscritto ha una ventina di lauree bettistiche prese sul campo!


Possiamo parlarne anche qui pubblicamente!
 
Top
Professional Reviews
view post Posted on 2/7/2020, 16:11




Mi piace
 
Top
view post Posted on 2/7/2020, 18:06

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


interessante
 
Top
view post Posted on 2/7/2020, 23:25

Group:
Member
Posts:
105

Status:


Se posso mi unisco volentieri
 
Top
view post Posted on 4/7/2020, 09:19
Avatar

Il difficile non e' trovare le risposte ma farsi le domande.

Group:
Member
Posts:
853
Location:
Oscura

Status:


Sono curioso.
 
Top
view post Posted on 10/8/2020, 02:13

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Spiegazioni del metodo??
 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 15:34

Group:
Member
Posts:
51

Status:


Molto interessante. Io di solito speculo quando un tipster Italiano che ha migliaia di follower da il segnale. Funziona perchè fa il mercato come mi sembra di aver capito vuoi fare anche tu.

Saluti
Paolo
 
Top
view post Posted on 11/8/2020, 20:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


CITAZIONE (paoloti @ 11/8/2020, 16:34) 
Molto interessante. Io di solito speculo quando un tipster Italiano che ha migliaia di follower da il segnale. Funziona perchè fa il mercato come mi sembra di aver capito vuoi fare anche tu.

Saluti
Paolo

esattamente!
 
Top
knowledge
view post Posted on 6/12/2020, 01:12




Buona sera, potresti spiegarmi meglio cosa intendi? E' un discorso che mi interessa molto
 
Top
view post Posted on 10/12/2020, 06:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Idea interessante ma non di facile attuazione secondo me...
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 14:36

Group:
Member
Posts:
226

Status:


Come molti ben sapete, nelle coppe nazionali e anche in europa league il mercato si muove appena escano le formazioni ufficiali, nei campionati non è difficile sapere con quale formazione una squadra scenderà in campo, se nei giorni precedenti ci sono infortuni sono notizie che si vengano a sapere. Nelle coppe nazionali nessuno tranne l'allenatore di quella squadra è a conoscenza della formazione che poi manderà in campo, quelle che si leggono sui giornali in mattinata sono soltanto PROBABILI formazioni , per cui il mercato in queste competizioni spesso e volentieri cambia radicalmente.

Sono molti i fattori perchè le squadre in queste competizioni specie nei primi turni fanno scendere in campo pochi titolari, ma ci sono casi come SPAL - LECCE della passata stagione dove la Spal fece giocare ben otto titolari contro nessuno del LECCE, e chi ricorda la quota della SPAL da 2,00 scese di brutto, Spal che poi vinse regolarmente 5-1. Per cui ci potrebbero essere squadre che per motivi di campionato dove lottano per salvezza o per altro preferiscono far giocare riserve e riservissime, mentre c'è anche la possibilità che una squadra scenda in campo con molti titolari, e proprio per questo motivo in queste competizioni è sempre bene aspettare le formazioni ufficiali prima di giocare una bet, e anche per chi specula sul mercato stessa cosa.

Il mio programma nel giro di DUE MINUTI di orologio da quando escano le due formzioni ufficiali è in grado di fare quote in base a chi scende in campo, perchè ho inserito tutti i giocatori della rosa compreso anche le riservissime, e in base ai minuti o partite giocate negli ultimi cinque anni riesce perfettamente a fare le quote con le percentuali 1 x 2 , e nel caso ci fosse una quota fuori mercato mi segnala tempestivamente (anche perchè hà già fatto le quote calcolando che giocano i titolari in entrambe le squadre).

Oggi e stasera ci sono diverse partite in coppa del re, dove tutte le partite tranne una ci sono due categorie di differenza, chiaramente non mi interessa controllare che quote mi ha preparato non lo faccio mai ma sono curioso se riesce ad individuare qualche quota bella.
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 14:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
122

Status:


:b:
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 18:15

Group:
Member
Posts:
226

Status:


avete visto le formazioni delle prime due gare di coppa del re?

Coudet ha fatto giocare soltanto TAPIA perche squalificato nella Liga e il numero 6, il resto riserve e riservissme

mentre il Getafe ha fatto scendere in campo due titolari il 12 e il 9 il resto riserve e riservissime

non so se avete visto quote da URLO che avevano i segni e le doppie chance delle due squadre di seconda divisione :D


dimenticavo, quote asiatiche pra match +1,25 ibiza +1 cordoba

quote che mi ha fatto il programma dopo le formazioni

IBIZIA -0,5 , CORDOBA -0,25

non ho controllato poi se sono scese o no, qualcuno ha fatto caso?
 
Top
view post Posted on 5/1/2021, 18:54

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Miloso non tirare la corda, lo sai a cosa mi riferisco. Non sei stupido e non voglio che mi tratti da tale. Se vuoi ti apri un diario con giocate prelive, se non vuoi pazienza. Ma non fare lo gnorri.
 
Top
16 replies since 2/7/2020, 11:09   1288 views
  Share