BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

VIRUSBET, money management

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2020, 17:05
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


Cattura_64Ho iniziato questo foglio all'inizio del covid e quindi l'ho chiamato così. a pezzi e bocconi dopo varie modifiche credo di averlo reso semplice immediato e facile da usare. in questo periodo anche privo di partite o con partite assurde ho incrementato l'utile. io l'ho giocato e lo sto giocando nell'arco temporale di una settimana. possiamo ache giocarlo su di un mese un giorno ecc. è molto duttile.Ho cercato di eliminare il grosso problema delle giocate fisse ed alte. Stabiliamo una percentuiale di utile dalla nostra cassa in un numero di win. e giochiamo. quando arriviamo alla giocata dopo dei lose che ci mette paura aggiungiamo dei win e riportiamo la giocata alla nostra portata.
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 17:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
566

Status:


E' lo stesso principio del Roserpina, mi pare...

Cos'ha di più questo software?
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 17:33
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


e meno vincolato e lo puoi gia giocare con il punta e banca

ha un altro tipo di calcolo .....si l'aspirazione l'ho presa dal roserspina
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 17:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
566

Status:


Interessante!

Stando così le cose, secondo te, quante possibilità ci sono di perdere la cassa richiedendo un utile del 20% giocando a quota 1,50?

Grazie.
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 18:01
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


quanti win desiderati???
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 19:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
566

Status:


Diciamo 5.
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 21:30

Group:
Member
Posts:
19

Status:


mi piace,,,
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 07:04
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


avendo pochi dati e STUDIANDO LE ULTIME MODIFICHE AL FILE (per qualche bug trovato) ti posto due immagini .una con una vittoria e una sconfitta alternati e l'altra oer far abbassare la giocata in corsa ho aumentato il numero dei wn arrivado cosi a 7 ma abbassando le nostre giocateCattura_65Cattura1_1
 
Top
view post Posted on 12/5/2020, 17:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
566

Status:


Molto bello.

La vedo dura perdere l'intera cassa...

Grazie.
 
Top
view post Posted on 13/5/2020, 07:23
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


mentre nel roserspina una volta impostato i dati non torni indietro ( almeno così mi pare) questo lo plasmi a tuo piacimento a secondo delle tue esigenze mentre lo giochiCattura_66
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 07:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Mi pare che anche il roserpina sia modificabile in corsa, comunque bel foglio complimenti!
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 08:02
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


ho apportato alcune modifiche. ho aggiunto la mezza giocataCattura_67

se non sbaglio il roserspina quando ti indica la giocata non la puoi modificare......se non sbaglio....se ricordo bene
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 08:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
122

Status:


Quello si.. e poi se non lo sai tu chi lo deve sapere! 😂
 
Top
view post Posted on 14/5/2020, 08:07
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


qui si
 
Top
13 replies since 11/5/2020, 17:05   460 views
  Share