BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Dropping odds, Con il mercato o contro il mercato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2020, 09:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


Buongiorno....è da circa un mesetto che sto testando un metodo sulle variazioni di quota al rialzo !

Andare contro il "mercato" è molto pericoloso ma secondo me è l'unica strada per trovare veramente valore nelle giocate e far schizzare il roi%...a patto che la propria stima sulla partita in termini di probabilità si avvicini il più possibile a quella reale!

Sin qui tutto bello e tutto ok....ora però insieme a voi (sperando di capirci di più)voglio analizzare un match in particolare(ma sia nel calcio che in altri sport ci sono una miriade di esempi)per capire come diavolo si comportano i book e perchè applicano determinati accorgimenti!

La partita in questione è Bari Lecce datata 15 Maggio 2011

Io in quel periodo andavo all'università ma ricordo benissimo che quella partita puzzata e che il lecce avrebbe vinto facile(e ci scommisi anche sopra il Bari oramai era retrocesso)

Dopo anni si è scoperto che il presidente del Lecce aveva corrotto alcuni giocatori del bari comprando la partita...e alcuni suoi amici avrebbero scommesso cifre da capogiro a livello nazionale e non!

Ora a noi non interessa se sia corretto ,giusto eccc....ci sono organi civili e penali che hanno emesso sentenze in passato!In ogni sport succede quotidianamente fa parte del gioco!


Sappiamo che se un book riceve puntate per milioni di euro su una partita su un medesimo segno (in questo caso il segno 2)dovrebbe abbassare la quota per equilibrare il proprio assetto e guadagnare matematicamente cmq vada la partita grazie all'aggio ?Dovrebbe essere cosi,ma in realtà non lo è affatto !

In questo esempio la quota di apertura media dei book era di 1,65....ha chiuso allo stacco a 2,16 !Per come era il Bari in quel periodo (già retrocesso) e il lecce che doveva salvarsi era un quota di grandissimo valore!!!


Cattura_forum


Domanda:perchè tutti i book hanno continuato ad alzare la quota del Lecce nonostante tutte le puntate ricevute(abbiamo sentenze che lo dicono non io)e cosi facendo essere scoperti su quel risultato ?

Spero qualcuno possa dire la sua!
 
Top
view post Posted on 18/3/2020, 17:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


Nessuno?
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 06:50

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Probabilmente speravano di incentivare a giocare sul 1x, abbassando la quota di un pronostico poco realizzabile parecchi potrebbero essere reati in inganno

Tratti in inganno , scusate
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 08:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


CITAZIONE (careca9 @ 19/3/2020, 06:50) 
Probabilmente speravano di incentivare a giocare sul 1x, abbassando la quota di un pronostico poco realizzabile parecchi potrebbero essere reati in inganno

Tratti in inganno , scusate

quindi questo sarebbe un inganno fatto ad arte?Che senso ha allora seguire i cali di quota o viceversa?Non serve a nulla?
Posso assicurarti che in puglia tutti hanno giocato i lecce ma la quota non scendeva era pazzesca sta cosa!
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 09:15

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Io penso a tanti che giocano d’impulso senza conoscere classifiche o altro , e che giocano propio sfruttando il calo delle quote ... , era per I book l’unico modo per sperare di rientrare .
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 09:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


Non penso.....se volevano rientrare abbassavano di brutto la quota o addirittura toglievano la stessa dal mercato,mettendo alla ribalta d'italia e del mondo una partita di un campionato importante!
Capire questi meccanismi sarebbe un passo in avanti per battere l'aggio ....
 
Top
[</\nTh@nY>]
view post Posted on 19/3/2020, 12:30




Io per anni ho giocato gli over 2,5 a quota alta , superiore a @2.
Giocavo solo quegli over la cui quota saliva vertiginosamente , la maggior parte erano quote non giustificate se si studiava il match a 360 gradi.
Giocavo su Bwin e quegli over particolari si ripetevano sempre con la stessa sequenza numerica.
Bei tempi
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 14:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 19/3/2020, 12:30) 
Io per anni ho giocato gli over 2,5 a quota alta , superiore a @2.
Giocavo solo quegli over la cui quota saliva vertiginosamente , la maggior parte erano quote non giustificate se si studiava il match a 360 gradi.
Giocavo su Bwin e quegli over particolari si ripetevano sempre con la stessa sequenza numerica.
Bei tempi

e gli asian delle sfavorite contrno le superfavorite?Dio Santo era una manna dal cielo...sembrava essere invincibili
Purtroppo il mercato cambia come le strategie dei book e bisogna arrangiarsi per prendere dei vantaggi!
 
Top
[</\nTh@nY>]
view post Posted on 19/3/2020, 15:43




CITAZIONE (Cesareimperator @ 19/3/2020, 14:05) 
e gli asian delle sfavorite contrno le superfavorite?Dio Santo era una manna dal cielo...sembrava essere invincibili
Purtroppo il mercato cambia come le strategie dei book e bisogna arrangiarsi per prendere dei vantaggi!

Purtroppo i tempi sono cambiati .
Oggi solo l'exchange è l'arma per battere i book, a mio avviso.
 
Top
view post Posted on 19/3/2020, 21:08
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 19/3/2020, 15:43) 
Purtroppo i tempi sono cambiati .
Oggi solo l'exchange è l'arma per battere i book, a mio avviso.

ma anche li c'è il tassone da pagare se vinci!
 
Top
[</\nTh@nY>]
view post Posted on 19/3/2020, 21:17




CITAZIONE (Cesareimperator @ 19/3/2020, 21:08) 
ma anche li c'è il tassone da pagare se vinci!

Si è vero . Come è anche vero che il book ha tutto l'interesse che tu vinca.
 
Top
view post Posted on 20/3/2020, 10:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 19/3/2020, 21:17) 
Si è vero . Come è anche vero che il book ha tutto l'interesse che tu vinca.

tu dici ?per me anche loro si coprono con il book normale sopratutto nei mercati liquidissimi! Tu immagina hanno nel book normale circa l'aggio dell 8% più la possibilità di non pagare nulla sulle loro coperture (nell'exchange)...quindi praticamente su ogni partita loro guadagnano il 13% che è un aggio enorme..pazzesco !
Quindi se trovano gente che rompe questo equilibrio tradando con somme vere(a quattro zeri ),non so se sono felicissimi di farglielo fare ,sopratutto nei mercati non liquidi!
 
Top
[</\nTh@nY>]
view post Posted on 26/3/2020, 12:40




CITAZIONE (Cesareimperator @ 18/3/2020, 09:53) 
Buongiorno....è da circa un mesetto che sto testando un metodo sulle variazioni di quota al rialzo !

Andare contro il "mercato" è molto pericoloso ma secondo me è l'unica strada per trovare veramente valore nelle giocate e far schizzare il roi%...a patto che la propria stima sulla partita in termini di probabilità si avvicini il più possibile a quella reale!

Sin qui tutto bello e tutto ok....ora però insieme a voi (sperando di capirci di più)voglio analizzare un match in particolare(ma sia nel calcio che in altri sport ci sono una miriade di esempi)per capire come diavolo si comportano i book e perchè applicano determinati accorgimenti!

La partita in questione è Bari Lecce datata 15 Maggio 2011

Io in quel periodo andavo all'università ma ricordo benissimo che quella partita puzzata e che il lecce avrebbe vinto facile(e ci scommisi anche sopra il Bari oramai era retrocesso)

Dopo anni si è scoperto che il presidente del Lecce aveva corrotto alcuni giocatori del bari comprando la partita...e alcuni suoi amici avrebbero scommesso cifre da capogiro a livello nazionale e non!

Ora a noi non interessa se sia corretto ,giusto eccc....ci sono organi civili e penali che hanno emesso sentenze in passato!In ogni sport succede quotidianamente fa parte del gioco!


Sappiamo che se un book riceve puntate per milioni di euro su una partita su un medesimo segno (in questo caso il segno 2)dovrebbe abbassare la quota per equilibrare il proprio assetto e guadagnare matematicamente cmq vada la partita grazie all'aggio ?Dovrebbe essere cosi,ma in realtà non lo è affatto !

In questo esempio la quota di apertura media dei book era di 1,65....ha chiuso allo stacco a 2,16 !Per come era il Bari in quel periodo (già retrocesso) e il lecce che doveva salvarsi era un quota di grandissimo valore!!!


Cattura_forum


Domanda:perchè tutti i book hanno continuato ad alzare la quota del Lecce nonostante tutte le puntate ricevute(abbiamo sentenze che lo dicono non io)e cosi facendo essere scoperti su quel risultato ?

Spero qualcuno possa dire la sua!

Che tu sappia , esiste un file excel o software che scarica il palinsesto del giorno e le relative quote 1 X 2 , under , over goal e no goal però di vari bookmakers con il relativo movimento di quota ??
Non ricordo se Shadow creò un file del genere
 
Top
view post Posted on 26/3/2020, 13:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


CITAZIONE ([</\nTh@nY>] @ 26/3/2020, 12:40) 
Che tu sappia , esiste un file excel o software che scarica il palinsesto del giorno e le relative quote 1 X 2 , under , over goal e no goal però di vari bookmakers con il relativo movimento di quota ??
Non ricordo se Shadow creò un file del genere

io riesco a farlo ma non tramite software...

Per quello che vuoi tu shadow potrebbe farlo !In passato mi sa che ha creato una cosa del genere ma bisognerebbe chiedere a lui o cercare nei suoi ferri del mestiere!Ps questo forum è un enciclopedia ,ma bisogna cercare!
 
Top
[</\nTh@nY>]
view post Posted on 26/3/2020, 13:06




Si si facendo una ricerca ho verificato che Shadow ha postato un file che fà tutto ciò , non sò se c'è anche il movimento delle quote.
Tu eventualmente hai qualcosa in excel ???
 
Top
19 replies since 18/3/2020, 09:53   1063 views
  Share