BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Problema puntata betfair

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/12/2018, 08:13
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Ieri sera in juve inter mi è successo una cosa un po particolare...
Nel primo pomeriggi metto in attesa una bancata inter a @7,4 che mi viene abbinata poco dopo.
Siccome che non ho potuto seguire, al rientro a casa dopo la partita vado a vedere se mi è stata abbinata e, sorpresa, vedo l'abbinamento fatto ma il saldo totale è inferiore...
Premetto che per piazzare uso esclusivamente fairbt e non piazzo mai dal sito, allora entro nel sito per vedere la cronologia scommesse e trovo due puntata a @7,6 e 7,4 di pari valore della bancata.
Queste due puntate non le avevo piazzate e anche se per sbaglio le avevo piazzate, su fairbot dovevano comparire nelle abbinate e nel saldo sotto le squadre. Fairbot mi diceva che avevo fatto solo una bancata mentre il sito oltre alla bancata anche le due puntate. Vado nel sito aams per vedere la verifica delle giocate e risultano tutte e tre effettivamente giocate.
E' possibile che betfair abbia commesso qualche errore o sono io una testa di legno? Però se sono io ad avere puntato per errore, e non ricordo di averlo fatto, perché fairbot mi dava nelle abbinate solo la bancata e vincente con juve o pareggio e perdente con inter?

A qualcuno è mai successa una cosa simile...?
 
Top
view post Posted on 8/12/2018, 09:14
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Zico i bot purtroppo sono inaffidabili,una volta facevo i cavalli con Betangel,uno di quelli piu cari in circolazione,avevo un setting che mi faceva puntare back alcuni cavalli sopra 100 e spalmare green se andavano live sotto 1,50 in automatico,ebbene il bot lanció una bancata per cui invece di spalmare mi voido' la vincita e mise tutto il verde sui restanti,ci manca poco volo il pc dalla finestra... :D
 
Top
view post Posted on 8/12/2018, 10:38
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Sai che non sono convinto che è stato fairbot a farmi le puntate !!!
Non so perché ma ho la sensazione che le puntate sono state fatte a marcato chiuso da betfair per errore. Altrimenti non si spiega fairbot.
Se come dici è colpa di fairbot, i saldi a mercato chiuso dovevano tenere in considerazione anche le due puntate.

Per intenderci...
Su fairbot il saldo totale nel conto ha tenuto in considerazione tutte e tre le giocate, mentre il saldo partita solo la bancata.
GLI ORARI CHE RISULTANO SU AAMS delle tre giocate risultano fatte nel pomeriggio, intorno alle 17:00

Edited by zico82 - 8/12/2018, 10:54
 
Top
view post Posted on 8/12/2018, 15:50

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


non sono praticissimo di quello che sto per dire poiché è un'opzione che non uso mai, ma non è che, magari per errore, hai checkato la voce "trading" nel menu in alto?
credo che imposti proprio qualcosa del genere

2018-12-08_154704
 
Top
view post Posted on 8/12/2018, 16:06
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Anche a me era venuto quel dubbio questa mattina... ma li per li non ho guardato... come non ho fatto gli screen di fairbot.

Questa mattina quando ho riaperto fairbot non erano attivati però non so se quell'impostazione rimane in memoria, dovrei controllare.
Anche se fosse stato quello il saldo partita doveva tenerne conto, ma cosi non è stato.
Mi sa che mi conviene chiedere in chat per sapere cosa è successo... Solo per curiosità, perché alla fine la puntata fatta era da 5 euro.
 
Top
skade
view post Posted on 10/12/2018, 11:42




Potrebbe essere stato un problema di liquidità.
Betfair ti ha abbinato quello che ha potuto alla quota inziale ed il resto all'altra quota.
Ovviamente il totale della giocata (la somma delle due quote) deve essere pari a quello che volevi rischiare tu, se invece sono proprio due puntate differenti (il totale è il "doppio" di quello che volevi) allora c'è stato chiaramente un problema e sicuramente dovuto a problemi di settaggi tra bot e betfair.
 
Top
view post Posted on 10/12/2018, 14:17

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (skade @ 10/12/2018, 11:42) 
Potrebbe essere stato un problema di liquidità.
Betfair ti ha abbinato quello che ha potuto alla quota inziale ed il resto all'altra quota.

se non ho capito male, quello che dice zico è diverso, lui si trova, sì, la sua bancata ma IN PIU' si trova anche due puntate
 
Top
skade
view post Posted on 10/12/2018, 15:02




Chiaro, suggerivo solo un altro possibile scenario visto che in caso di mancata liquidità l'abbinamento avviene su più puntate.
Certo di solito non succede a quote diverse ( a meno di settaggi particolari o appunto problemi con il bot).
Ci credo poco pure io ma non si sa mai.
 
Top
view post Posted on 23/12/2018, 16:03
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Anche se non li ho contattati per chiarimenti secondo me qualcosa c'è stato. Girano voci di svuotamento conto con ingresso da ip stranieri. Entrano e in pochi minuti svuotano il conto giocando a poker. Consiglio a tutti di verificare gli ingressi andando su dati personali, impostazioni sicurezza, e se siete stati attaccati attivare il login a due fasi.
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 06:34
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Questa mattina ho subito un discreto attacco...

login
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 07:34
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Per un ora ininterrottamente hanno provato ad entrare.
login2
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 08:53

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (zico82 @ 24/12/2018, 07:34) 
Per un ora ininterrottamente hanno provato ad entrare.

ecco un rischio che non corro... :D

8249000d-1db5-4a63-96d0-b1b881a714f9_2
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 08:58
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Buon per te. Ma ad alcune persone sono entrati e gli hanno svuotato il conto... e betfair non rimborsa.
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 09:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,452
Location:
Trapani

Status:


CITAZIONE (zico82 @ 24/12/2018, 06:34) 
Questa mattina ho subito un discreto attacco...

login

Non sei l'unico
 
Top
view post Posted on 24/12/2018, 10:11
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Anche tu hai subito tentativi?
 
Top
19 replies since 8/12/2018, 08:13   480 views
  Share