BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Ciao Davide

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2018, 16:54
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


CIAO DAVIDE

Io non conosco parole per descrivere la morte...
No... Sono ore che ci penso... Ma scusa Davide... Non le ho..e non mi vengono proprio.
Non riesco a scrivere "riposa in pace".... Perché non credo in Dio, o almeno... Ci credo come come ci crede la maggior parte di noi ...
Ovvero...
.. quando gli fa più comodo...
... E oggi fà comodo crederci.
Noi ti vogliamo bene...
Scrivo al presente ma potrei scrivere al futuro.. per il semplice motivo che chi vive una vita come la tua si crea a suo malgrado una famiglia che va aldilá di quella vera, che é fatta di affetti veri... ai quali vanno per forza di cose le nostre lacrime più sentite...perché chi li ha vissuti sa di cosa si parla...
La tua famiglia.... Qualla vera.. perde un punto di riferimento.... Una bella persona... Un padre... Un figlio.. Un compagno...
A loro vanno i nostri pensieri più profondi....perché il loro dolore va lasciato stare... E va lasciato vivere per quello che é... Il "loro dolore" ... E basta..
Noi peró ti vogliamo bene..
Noi viviamo il nostro di dolore... Quasi assurdo e difficilmente spiegabile..
.. io non smetto di piangere e ho finito le scuse da dire alla mia famiglia
Ma io e te non ci siamo mai incontrati.... Se non a qualche partita dove ti ho applaudito o infamato.... Ma che importa ora...
Il pallone ci ha legato...il pallone ci legherá fino a quando riusciremo a ricordare. ..
Te ne sei andato da Capitano... E Capitano resterai sempre... É così che funziona...
É giusto piangere una persona che non conosci?
Quante persone se ne vanno e non le piangi...
Domande.... Risposte.... Ipocrisia?.... No... É semplicemente la vita...
Non é sbagliato.... É umano...
Ho rispetto per te... Che va al di la di grandi prestazioni..... svarioni.... o marcature approssimative...
Ciao Davide... Io ti giuro che da qui tu non te ne andrai mai...
Sei riuscito tuo malgrado a fare la magia più grande che potessi fare... Farci riunire tutti come da anni non accadeva...
É vero che ci hai fatto riunire nella commozione e nelle lacrime.... Ma ci hai comunque fatto riunire... E per questo e per molto altro ti ringrazieremo.... per sempre...
Ci hai ricordato di non perdere questa tremenda occasione per essere un pó migliori... Per volersi un pó più bene... e...
.. Per tornare a capire il perché si piange un ragazzo che non hai mai avuto la fortuna di conoscere per davvero... No...
Non é ipocrisia...
... É tutto reale....
. Tutto quello che esce ed entra dagli occhi é reale....
Lacrime... Sorrisi... In fondo..
... Te ne sei andato da Capitano.... E Capitano resterai sempre.... É così che funziona...
Facciamo così... Facci piangere ancora un po'.... Poi ci risentiamo... magari quando vuoi te.... Tanto anche se nessuno al mondo lo avrebbe voluto così... Sei entrato nella leggenda Viola... Da dove caro mio non uscirai mai più...
É questo che accade quando entri nel cuore delle persone... e... Non ti libererai mai di noi...
... Ricordati...

Chi muore Capitano... Rimane Capitano

..... per sempre....
 
Top
mandrakata
view post Posted on 4/3/2018, 20:26




Bravo Spezza belle e commoventi parole...era un bravo ragazzo, me lo ricordo quando era alla Roma...mi sembra tutto assurdo quando una giovane vita viene portata via...è innaturale ma purtroppo accade e il pensiero va subito ai familiari, moglie e figli in primis....
 
Top
view post Posted on 4/3/2018, 20:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
296

Status:


Spezza bravo parole d'oro e commoventi. Ciao Davide il capitano..
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 12:31
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Ciao Mister

Perde palla...la riconquista... e la mette nel mezzo...
A me quel cross di Maggio pareva non arrivasse mai dentro l'aria di rigore...mai..
...Giuro....
Un tempo lunghissimo ..... e infatti penso che Fantini sia stato sospeso per aria circa una ventina di secondi..o forse più...
Un Cross lunghissimo... nel quale son trascorsi tutti i momenti di rabbia....di gioia...di paura...e infine di apoteosi...
La rete si gonfia e Fantini riatterra direttamente dallo spazio....caspita.....
Un cross lunghissimo...quasi un flash back dei nostri incubi peggiori..che come d'incanto si tramutano in un solo attimo...in sogni meravigliosi...
....Siamo tornati....
Il 2004 fu l'anno dell'addio di Baggio al calcio...e di Sheva Pallone d'oro....
delle Olimpiadi "rientrate" a casa Atene...e del tremendo Tsunami in Indosnesia....
Sembra ieri...ma ieri non è..
Si piange Marco Pantani....muore Marlon Brando e la musica da l'ultimo saluto a Ray Charles....uno tra i più grandi di sempre...
Mentre il Porto di un giovane Mourinho vince la Champions ...il mondo della musica non tira fuori niente di così memorabile da raccontare alle future generazioni...
Mentre King Roger prende il primo posto nel Ranking ATP...
Chissà se "Il Mister Mondo" avrà avuto tempo di seguire la sua famosa passione musicale nel mentre ci prendeva per mano e ci riportava in serie A...
Il Mister fu la vera essenza di quella annata veramente contorta e difficile...
Un vecchio Di Livio...il "Riga"....un giovane Lucarelli..Maspero..Scaglia..Ariatti... Graffiedi.. Zizi... tutti ragazzi che sapevano benissimo che con quell'impresa avrebbero poi salutato Firenze e la nuova Fiorentina...
Ma non hanno mollato un centimetro...e credo che le loro faccie rimaranno sempre stampate nei nostri cuori...
Perchè c'era un cuore che batteva... e batteva all'unisono ...
Un cuore che non si piangeva addosso e che non attribuiva agli altri la colpa di averci fatto perdere la passione...
Somebody Told Me ...cantavano i Killers ....si... "qualcuno mi ha detto"...
...Qualcuno mi ha detto...che era nostro diritto tornare nel Calcio che conta...ma nessuno te lo puó regalare...ok...
..forse siamo stati pure aiutati....ma non lo racconteremo ai nostri figli....
Noi gli racconteremo di questi ragazzi forse unici....che si abbracciavano sapendo che in molti si sarebbero salutati...e che si abbracciavano perchè sapevano che sarebbero rimasti nella storia....la nostra storia...
Noi ai nostri figli e nipoti...gli racconteremo di aver pianto di paura prima e di gioia dopo...
Gli racconteremo del Mister Mondonico...di Diego Della Valle completamente impazzito.
..sembra ieri...ma ieri non è...
E infine gli racconteremo del Cross lunghissimo di Maggio... linea di confine da quel che fu e quel che sarà...
Fino al centro dell'Area piccola...dove un ragazzo completamente pelato salta con l'aiuto di un milione di Cuori Viola... fino al cielo...da dove scende solo per correre sotto la Fiesole...
...Grazie ancora Enrico....
....Grazie davvero....
E GRAZIE MISTER.... DI TUTTO

Sembra ieri...ma ieri no è....

daf2b5a105f6d20d6e0c2bd772533ff0
 
Top
view post Posted on 13/5/2018, 21:48
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Oggi vedere un fermento enorme di persone intorno allo stadio ..gente che mangia..che compra gadget.. compra giornali...chiacchiera in gruppo ..in fila per entrare...testimonia la passione e la voglia di esserci.

Ora ..ho sentito persone (gli opinionisti del calcio)dire :(Il pubblico conta poco ai fini economici e dello spettacolo)....vi dico siete lontani anni luce,il pubblico crea economia (mangia..compra gadget..vede la pubblicità..per le tv uno stadio pieno è interessante per lo spettacolo che a sua volta propone)insomma è l'anima di tutto...
Aggiungo,le vostre trasmissioni senza la nostra passione ,la nostra voglia di essere presenti protagonisti a nostro modo,non servirebbero a nulla!!!

Oggi allo stadio senti la passione come ai grandi tempi!! É andata male,pazienza,ci riproviamo l'anno prossimo,grazie di tutto ragazzi,siamo orgogliosi di voi.
Ciao capitano.
Forza viola.
spezza

Edited by ferdifirst - 14/5/2018, 00:43
 
Top
4 replies since 4/3/2018, 16:54   247 views
  Share