BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

BANCATA DOPPIA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/9/2017, 14:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


Buongiorno
qualcuno sa aiutarmi a trovare la formula per calcolare la somma da Bancare in Multipla come da immagine allegata.....

Cattura1


come esce fuori quel 93.96 della prima bancata ?
come esce fuori quel 187,91 della seconda bancata?

spero si veda il File e ringrazio anticipatamente per eventuali aiuti...

Edited by dolcecuba - 18/9/2017, 18:19
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 16:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


forse dovrei inserire diversamente l'immagine in modo che voi possiate vederla senza scaricare, come si fa?????
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 16:58
Avatar

il miglior regalo che un padre può fare ai propri figli... è amare la loro madre

Group:
Member
Posts:
1,205

Status:


Purtroppo il calcolo non lo conosco.

Per caricare l'immagine basta cliccare dove c'è scritto "ffu" prendi il file dove lo hai salvato e hai fatto.


Edited by zico82 - 18/9/2017, 20:04
 
Top
view post Posted on 18/9/2017, 23:32

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (dolcecuba @ 18/9/2017, 15:48) 
Buongiorno
qualcuno sa aiutarmi a trovare la formula per calcolare la somma da Bancare in Multipla come da immagine allegata.....

credo di non aver ben capito: che vuol dire "guadagnerai -10,74"... e sottolineo (come faceva Mina :P ) meno 10,74 ???
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 07:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


CITAZIONE (ferdifirst @ 19/9/2017, 00:32) 
credo di non aver ben capito: che vuol dire "guadagnerai -10,74"... e sottolineo (come faceva Mina :P ) meno 10,74 ???

con quelle quote (scelte casualmente) hai quel GUADAGNERAI :P

a me interessava sapere come si arriva a calcolare l'importo delle bancate . L'immagine è presa da un sito ed è un metodo di giocata per sfruttare i Bonus......Noto comunque che la cosa è molto complicata, anche perchè forse ho spiegato poco bene la cosa.........
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 08:14
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


Ciao , per calcolare l'importo della prima bancata secondo me bisogna fare così :

premetto che per semplificare l'esposizione rinomino come segue i vari termini usando le lettere

a) stake della puntata , nel nostro caso 100
b) quota della puntata , nel nostro caso 3,42
c) quota della prima bancata , nel nostro caso 1,95
d) quota della seconda bancata , nel nostro caso 1,87

specifico che il valore 0,95 è la percentuale di guadagno al netto della tassa di betfair che generalmente è del 5%

dunque , veniamo al sodo:

1° bancata = (0,95*a*b) / (0,95*0,95+0,95*c-0,95+0,95*d+c*d-c-d-0,95+1)

evito di semplificare per lasciare in evidenza il valore 0,95

ora per comodità chiamiamo “x” questo valore della prima bancata e troviamo nel modo seguente il valore della seconda bancata:

2° bancata = (0,95*x+x*c-x)/ 0,95


ciao

Edited by giantnt - 19/9/2017, 09:36
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 08:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


CITAZIONE (giantnt @ 19/9/2017, 09:14) 
Ciao , per calcolare l'importo della prima bancata secondo me bisogna fare così :

premetto che per semplificare l'esposizione rinomino come segue i vari termini usando le lettere

a) stake della puntata , nel nostro caso 100
b) quota della puntata , nel nostro caso 3,42
c) quota della prima bancata , nel nostro caso 1,95
d) quota della seconda bancata , nel nostro caso 1,87

specifico che il valore 0,95 è la percentuale di guadagno al netto della tassa di betfair che generalmente è del 5%

dunque , veniamo al sodo:

1° bancata = (0,95*a*b) / (0,95*0,95+0,95*c-0,95+0,95*d+c*d-c-d-0,95+1)

evito di semplificare per lasciare in evidenza il valore 0,95

ora per comodità chiamiamo “x” questo valore della prima bancata e troviamo nel modo seguente il valore della seconda bancata:

2° bancata = (0,95*x+x*c-x)/ 0,95


ciao

ciao , grazie per il tempo impegnato
forse bisognerebbe semplificare un po....e poi volevo chiederti come sarebbe possibile impostarlo per una multipla a 4 o a 5 ??
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 09:03
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


Figurati ...
Per una multipla a quattro o cinque le cose si complicherebbero molto senza contare che ad ogni partita che aggiungi la spesa aumenta in modo quasi esponenziale dovendo recuperare con una bancata quanto hai perso con la multipla più la responsabilità delle bancate precedenti . Costo enorme secondo me. Dovresti avere una grandissima disponibilità da usare per una vincita minima. Non credo che ne valga la pena ma comunque mi sembra interessante questa cosa , da valutare.
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 09:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


CITAZIONE (giantnt @ 19/9/2017, 10:03) 
Figurati ...
Per una multipla a quattro o cinque le cose si complicherebbero molto senza contare che ad ogni partita che aggiungi la spesa aumenta in modo quasi esponenziale dovendo recuperare con una bancata quanto hai perso con la multipla più la responsabilità delle bancate precedenti . Costo enorme secondo me. Dovresti avere una grandissima disponibilità da usare per una vincita minima. Non credo che ne valga la pena ma comunque mi sembra interessante questa cosa , da valutare.

si capisco ed è come dici tu
a me servirebbe fermarmi a 5.......
posso in PVT?
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 09:30

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Più partite metti è più perdi. Ricordo che 1xbet aveva questo tipo di bonus. Bisogna sperare di perdere già alla prima altrimenti l'aggio diventa sempre più pesante. Senza considerare che si devono giocare partite in successione quindi le quote possono variare e farci alterare i piani.
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 11:49
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


Sembra difficile arrivare ad un utile ... Mi incuriosisce il discorso di fare bancate in serie ma sono piuttosto scettico ... Vediamo se con un po' di pazienza si riesce a tirare fuori qualcosa.
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 14:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


Se vuoi guadagnare con i bonus ma vuoi evitare di essere limitato o, peggio ancora, inibito dall’accesso ai siti di gioco, puoi regolarti meglio con queste informazioni:

Un nuovo giocatore, viene valutato generalmente dopo un tot di volume e dopo un tot di giocate
Successivamente, si entra in sistemi di valutazione che oramai sono quasi ovunque automatici

Scommettere sotto quota 3, il bookmaker assegna una penalizzazione
Sopra 70€ di stake medio per scommessa sportiva, il bookmaker assegna altra penalizzazione
Sotto i 4 eventi nelle multiple, il bookmaker penalizza
Sopra un payout del 92% il bookmaker, generalmente, assegna una penalità
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 15:33

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Il bonus in genere lo hai sul deposito quindi non possono penalizzarti. Se la penalizzazione consiste nel non ricevere più il bonus live di bet365 (ad esempio), beh se lo possono tenere.

Non è certo una freebet di 5 euro al mese che mi fa ricco o lì a fallire.
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 16:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
442

Status:


CITAZIONE (steno88 @ 19/9/2017, 16:33) 
Il bonus in genere lo hai sul deposito quindi non possono penalizzarti. Se la penalizzazione consiste nel non ricevere più il bonus live di bet365 (ad esempio), beh se lo possono tenere.

Non è certo una freebet di 5 euro al mese che mi fa ricco o lì a fallire.

che dire???...ognuno fa quello che gli pare
non esiste solo Bet365....ci sono decine di siti che offrono Bonus Ricorrenti e non sempre guadagni 5€ ma anche meno........
ma se ne hai una decina anche a 3€ sono 30€ giornalieri........ed anche questi non ti fanno ne ricco ne povero ovviamente
..senza dimenticare qualche buona SURE sopra il 5% da poter fare sugli stessi...

saluti

Edited by dolcecuba - 19/9/2017, 17:12
 
Top
view post Posted on 19/9/2017, 16:12

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


No beh certo. Mi sono espresso male magari. Dico, se io mi iscrivo per la prima volta su bet365 e c'è in ballo il bonus di 50 o 100 allora vale la pena fare certi ragionamenti. Ma se bisogna fare quadruple/quintuple per i 5 euro di freebet ogni tanto, allora non ne vale la pena perché ci si perde e basta tra aggio e conti vari.
 
Top
45 replies since 18/9/2017, 14:48   1153 views
  Share