BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Un regalo per il forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2017, 17:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
596

Status:


draw

Analizzando il database con le quote di apertura di Pinnacle troviamo una falla sui pareggi con quota compresa tra 3.10 e 3.20.

Parliamo di pareggi che il bookmaker considera più probabili del solito dato che difficilmente la quota dell'X la troviamo sotto il 3.30...

probabilmente è un vantaggio che il book lascia volontariamente per ragioni che possiamo solo ipotizzare... (forse sono quote talmente trascurate dagli scommettitori che conviene loro abbassare i segni 1 e 2 lasciando il valore sui pareggi... ma è solo una mia ipotesi)

Fatto sta che abbiamo un sistema che rende il 2.72% su un campione abbastanza affidabile di ben 9707 bet... semplicemente filtrando le quote! questo lo trovo abbastanza sorprendente...

Spuntando quote migliori di pinnacle (non facile ma possibile) si può anche migliorare quella percentuale.

Se trovo il tempo potrei aprire un diario.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2017, 17:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


il database lo hai costruito da solo o lo hai estrapolato da qualche sito? :rolleyes:
Vorrei anche io estrapolare un database su un particolare segno di un particolare book al quale spero di poter far male!Per ora lo sto facendo a mano ,tramite excel un lavoraccio ragazzi...cmq per me il segno x è il segno più sottostimato in assoluto...
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 18:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
68

Status:


Interessante. Premesso che vedo solo parte dello screenshot (cioè non mi pare si riesca ad aprire) l'idea di massima -mi par di capire- è di prendere i pareggi in apertura minori di 3,20 poichè secondo lo studio hanno più probabilità di concretizzarsi? Ma in senso assoluto o relativi a un tot di campionati in particolare?
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 19:28
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Se punti solo quando in chiusura la quota si é alzata a quanto arriva il roi?
 
Top
view post Posted on 23/1/2017, 21:11
Avatar

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Con un ulteriore filtro ottengo un roi del 6.94% su un campione di 5605 partite...

e c'è ancora margine... perché non è per niente raro che bet365 abbia quote più alte su quei pareggi...

Tanta roba ragazzi


Per rispondere ai post precedenti:

@cesare
qui puoi scaricarlo gratis:
www.indatabet.com/free.html

@rvd81
non i pareggi minori di 3.20 ma i pareggi compresi tra 3.10 e 3.20 (rende di più)

@Spezzakorna
Non ho le quote al closing...non possiamo sapere se le quote salite abbassino la percentuale di bet vincenti per esempio.
Senza archivio delle quote alla chiusura non possiamo saperlo.
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2017, 21:35

Group:
Member
Posts:
2,118

Status:


Insomma, sarebbero i pareggi le cui quote di pinnacle in apertira sarebbero tra 3.10 e 3.20
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 08:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


grazie per la risposta...sicuro siano le quote apertura?Ed io che facevo a mano,roba da pazzi! :wub: Cmq tornando al tuo post,il 6 % non è poco anzi;
Per le quote in chiusura potete estrapolarle da betexplorer ...secondo me il margine si alza! Spero qualcuno bravo con excel ,possa fare questo lavoro!
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 10:22

Group:
Member
Posts:
2,118

Status:


In pratica si tratterebbe "solo" di giocare i pareggi le cui quote di apertura sono tra 3.10 e 3.20, giusto?

Come già hanno detto, si intende giocate a tappeto?
Forse a ricercare si può scremare qualcosa e aumentare un attimino il profitto

Poi, c'è qualche programma o foglio che "estrae" le giocate o la selezione è da fare a mano?
 
Top
ultimoclic
view post Posted on 24/1/2017, 10:23




CITAZIONE (theshield09 @ 23/1/2017, 21:11) 
qui puoi scaricarlo gratis:
www.indatabet.com/free.html

grazie, wow. Questo sì che è un bel regalo.
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 10:50
Avatar

🔴 🦅 🔵

Group:
Member
Posts:
1,575
Location:
CASERTA

Status:


theshield09 se mi lasci la tua mail in mp ti giro il file bet365 con le quote di chiusura, è un vecchio file indatabet .
non riesco a caricarlo xkè è troppo grande .
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 24/1/2017, 10:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
596

Status:


CITAZIONE (ghiaccio @ 24/1/2017, 10:22) 
In pratica si tratterebbe "solo" di giocare i pareggi le cui quote di apertura sono tra 3.10 e 3.20, giusto?

Come già hanno detto, si intende giocate a tappeto?
Forse a ricercare si può scremare qualcosa e aumentare un attimino il profitto

Poi, c'è qualche programma o foglio che "estrae" le giocate o la selezione è da fare a mano?

Si arriva al 7% selezionando opportunamente i campionati (cioè escludendo tutti quelli che con gli stessi filtri danno roi negativo)
i campionati più remunerativi sono Francia Ligue 2 e Ligue 3 (National) che danno il 10.41% su 1180 partite.
In croazia addirittura abbiamo il 40,42% di roi ma soltanto su 36 partite estratte.
Inutile dirvi che è molto piu importante il campione totale di bet che deve essere il piu ampio possibile, piuttosto che un ROI alto con pochi match testati.
Facendo un accurato "shopping" di quote tra i bookmakers non escludo che si possa fare un 9-10%

Per quanto riguarda la selezione io userei questo:
http://www.btfodds.com/soccer/football-odd...day,average,12X

filtriamo le quote, selezioniamo solo pinnacle e mettiamo 1X2.

Ad esempio per i prossimi 7 giorni rientrano queste tre partite:


Sat 12:00 Fc Wurzburger Kickers - Eintracht Braunschweig 2.72 3.13 2.97 (La prendo su Marathon a 3.32!)
Sat 14:00 Bari - Perugia 2.13 3.12 4.24 (Miglior quota è pinnacle)
Sat 14:00 Pro Vercelli - Trapani 2.30 3.12 3.70 (La prendo su bet365 a 3.20)

Ora sono anche calate alcune... bisogna muoversi prima... comunque penso si possa procedere cosi e non si va male per niente.
 
Web  Top
view post Posted on 24/1/2017, 11:19

Group:
Member
Posts:
2,118

Status:


La tedesca, per dire, è a 3.20 su eurobet...

cmq, il problema è tutto lì: come individuarle (soprattutto il week end)?
A mano?


Cmq, che dici, proviamo a fare un diario, così lo seguiamo meglio?
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 11:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,050
Location:
Italia/Malta

Status:


CITAZIONE (theshield09 @ 24/1/2017, 10:58) 
Si arriva al 7% selezionando opportunamente i campionati (cioè escludendo tutti quelli che con gli stessi filtri danno roi negativo)
i campionati più remunerativi sono Francia Ligue 2 e Ligue 3 (National) che danno il 10.41% su 1180 partite.
In croazia addirittura abbiamo il 40,42% di roi ma soltanto su 36 partite estratte.
Inutile dirvi che è molto piu importante il campione totale di bet che deve essere il piu ampio possibile, piuttosto che un ROI alto con pochi match testati.
Facendo un accurato "shopping" di quote tra i bookmakers non escludo che si possa fare un 9-10%

Per quanto riguarda la selezione io userei questo:
www.btfodds.com/soccer/football-odd...day,average,12X

filtriamo le quote, selezioniamo solo pinnacle e mettiamo 1X2.

Ad esempio per i prossimi 7 giorni rientrano queste tre partite:


Sat 12:00 Fc Wurzburger Kickers - Eintracht Braunschweig 2.72 3.13 2.97 (La prendo su Marathon a 3.32!)
Sat 14:00 Bari - Perugia 2.13 3.12 4.24 (Miglior quota è pinnacle)
Sat 14:00 Pro Vercelli - Trapani 2.30 3.12 3.70 (La prendo su bet365 a 3.20)

Ora sono anche calate alcune... bisogna muoversi prima... comunque penso si possa procedere cosi e non si va male per niente.

Perdonami ma quel ROI lo hai ricavato simulando di giocare per ogni partita lo stesso stake vero?( Fixed Staking System) o stake diversi in base alla quota proposta dal book in chiusura?(Variable Staking System)!
Secondo me la percentuale di roi potrebbe cambiare proprio apportando le modifiche da me elencate;Sarei curioso di vedere in entrambi i casi,la migliore percentuale di roi !
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 12:58

Group:
Member
Posts:
2,118

Status:


Chiedo scusa, ora ho letto con calma il modo per estrapolare le bet grazie a quel sito...

cmq, dal filtro me ne risultano 5 per il we:

le 3 sopra dette, il leganes e l'erzebirge aue ( senza contare marooco costa avorio di stasera con la x a 3.15)
 
Top
view post Posted on 24/1/2017, 13:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
596

Status:


Spagna primera division non rientra nei campionati buoni cosi come la coppa d'africa. L'erzebirge per essere coerenti col metodo era 3.26 in apertura pinna (visto su betexplorer)

@cesare
le prova è fatta con bet a stesso stake... personalmente non amo variare lo stake se non in base alla fiducia che ho sul pronostico.
Magari si potrebbe aumentare la puntata base sui campionati piu profittevoli... vediamo..

VI POSTO ANCHE LA LISTA DEI CAMPIONATI SELEZIONATI (cosi la pappa è bella, pronta e servita)
:D scherzo dai

Argentina, Brasile, Croazia, Egitto, Inghilterra (League 1, League 2, National league) Europa league, Champions League, Francia (Ligue 2, National), Germania (tutti tranne Bundesliga),
Irlanda, Italia (Serie B), Giappone (J2), Messico, Perù, Romania (Liga 1), Russia, Scozia, Serbia, Spagna (Segunda division), Usa.

p.s. dove non è specificato si intende la lega principale.


Stasera apro il diario
 
Web  Top
169 replies since 23/1/2017, 17:21   14596 views
  Share