BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Archivio quote Under/over, Interfaccia java con archivio

« Older   Newer »
  Share  
RossoDiretto
view post Posted on 5/1/2017, 20:56




Ho ricevuto diverse richieste di aiuto per acquisire storici di quote under/over, quindi approfitto del thread
per passarvi una semplice interfaccia che restituisce una parte 'limitata' dell'archivio (circa 50 campionati).
I dati sono facilmente trasferibili in excel con formattazione inclusa.
L'utilizzo dell'interfaccia è banale, basta cliccare sui campionati desiderati per generare le quote di bet365.
Per applicare i filtri inseriti bisogna premere enter su tastiera.
I salvataggi in formato excel vengono memorizzati nella cartella 'Excel'.

download:
https://drive.google.com/open?id=0B8KbpNPN...d3Bwbnd1WHBXY1U

istruzioni:
estrarre la cartella dall'archivio ed eseguire eseguibile.jar.
Per win 10 eseguire il file run.
Se non dovesse funzionare aggiornare all'ultima versione di java

Tanti saluti ed un like sul canale se avete apprezzato il contributo!

Video
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 00:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,860

Status:


Ciao RossoDiretto,
Complimenti per il programma e per ;) la condivisione... ;)
 
Web Contacts  Top
RossoDiretto
view post Posted on 6/1/2017, 13:03




Figurati! na sciucchezz'! ;)
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 13:47
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Ciao Rossodiretto grazie per la condivisione.
Ieri sera ho provato a lanciare il programma cone hai spiegato ma non é partito niente,premetto che ho windows 10,mi spieghi come si fa ad aggiornare java che magari é quello il problema?
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 14:32
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


Grazie mille , trovo molto interessanti i grafici dove , tra l'altro , si vede che la perdita dovuta all'aggio non è sempre uguale su tutti i mercati . Ad esempio per il caso 0.5 reti si perderebbe meno giocando a tappeto over rispetto a giocare under mentre per il caso estremo opposto di 5.5 goal è il contrario e si perderebbe meno giocando a tappeto under rispetto ad over.
Interessante notare anche che under 2.5 conduce generalmente alla stessa perdita di over 2.5 , cosa che io pensavo avvenisse su tutti i mercati .
Grazie mille per la condivisione.

edit: Almeno credo sia giusta la mia interpretazione , qualcuno eventualmente mi può confortare confermando ?
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 14:49
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


quanto affermo sopra si nota nei vari campionati analizzando le partite di tutti gli anni , prendendo una stagione alla volta questo non si nota molto.
 
Top
RossoDiretto
view post Posted on 6/1/2017, 14:58




CITAZIONE
quanto affermo sopra si nota nei vari campionati analizzando le partite di tutti gli anni , prendendo una stagione alla volta questo non si nota molto.

L'inganno dei piccoli numeri!
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 15:18
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


beh sembrerebbe proprio che bet365 abbia la tendenza a spostare l'aggio sui risultati meno probabili , almeno in questi due mercati dove la cosa appare piuttosto evidente ... Probabilmente la maggior parte dei loro giocatori cerca la quota alta .
Interessante anche notare che comunque , seppur di poco , pur puntando sulla quota con meno aggio si va in perdita .
Bravi quotisti oppure è normale che sia così ?
Grazie ancora RossoDiretto
 
Top
CiPensoDopo
view post Posted on 6/1/2017, 22:30




Ciao RossoDiretto, anche io ne ho approfittato del tuo programma e l' ho scaricato.
Stranamente ha funzionato tutto alla perfezione al primo colpo .... di solito quelli di Shadow faccio sempre fatica a farli andare :) :) :)

Cmq grazie e complimenti !!!

Per il discorso di Giantnt credo che i grafici hanno quella forma perchè giocando a quote alte a massa pari perdi più rapidamente i soldi.

Esempio a quota 10 ti sevono 10 partite per perdere 10 unità ... a quota 1,10 te ne serviranno 100.
Quindi il grafico a quota 10 è solo più ripido.

Potresti ovviare al problema modulando la puntata per vincere un' unità (ma non sono tanto sicuro, io con la statistica vado a spanne :D ) ma questo è tutto un altro discorso .
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 22:54
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


Interessante ragionamento il tuo . Praticamente è infatti possibile che la linea del segno meno probabile sia più ripida perchè ci sono un numero maggiore di pronostici sbagliati ma bisogna anche valutare il fatto che in caso di vittoria si ha un guadagno cento volte maggiore di quello eventualmente ottenuto puntando @ 1,10 e questo alla fine dovrebbe riportare un certo equilibrio. Probabilmente però mi sfugge qualcosa , ci rifletto du un attimo 🙄 . Grazie per la risposta.
 
Top
view post Posted on 6/1/2017, 23:02
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


CITAZIONE (giantnt @ 6/1/2017, 15:18) 
beh sembrerebbe proprio che bet365 abbia la tendenza a spostare l'aggio sui risultati meno probabili , almeno in questi due mercati dove la cosa appare piuttosto evidente ... Probabilmente la maggior parte dei loro giocatori cerca la quota alta .
Interessante anche notare che comunque , seppur di poco , pur puntando sulla quota con meno aggio si va in perdita .
Bravi quotisti oppure è normale che sia così ?
Grazie ancora RossoDiretto

Bet365 ha un aggio allucinante sui mercati under/over e risultato corretto quindi farci una statistica sopra non é possibile a mio parere.
Esempio stupido,domani la partita del Real Madrid lo 0-0 é quotato 34.00 contro 70.00 di betfair,anche considerando la commissione siamo troppo distanti.
Quello che ha di buono é che quota tutto e di tutto ma battere un aggio del 7/8% la vedo dura...
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 07:30
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


Certo Spezza , effettivamente molto difficile.
Approfitto del programma per approfondire il discorso sull'aggio , argomento che conosco poco. Ad esempio mi colpisce il fatto che comunque bet365 riesca sempre a rimanere con il saldo in attivo pur concedendo allo scommettitore che punta sulla quota più bassa "più tempo per perdere i propri soldi". Ma forse ha ragione RossoDiretto ed è normale che sia così semplicemente a causa della differenza delle quote e delle relative probabilità. Più tardi faccio delle prove simulando al computer 😏 .
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 08:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,642

Status:


ma per aprire il file ci vuole un programma che apre i file .jar? se si quale? ho windows 10 e anche cliccando su run.bat non succede nulla?

grazie
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 09:21
Avatar

Medusan Lord

Group:
Member
Posts:
1,508

Status:


Scarica Java
 
Top
view post Posted on 7/1/2017, 10:05
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


Boh , sicuramente sto facendo confusione io.
Ho preso le due quote under over 0.5 e 5.5 di alcune gare a caso su bet365.
Es. under 0.5@12 over 0.5 @ 1.05 ( P.S.G - Barca del 15/2 ma questo non è importante ).
Mi calcolo le probabilità relative ( senza aggio ) ed ottengo 91.95% per l'over e 8.05 % per l'under.
Ora faccio un semplice foglio di calcolo e do un'occhiata all' under .
In una cella metto un valore casuale , se è inferiore alla probabilità stimata vinco e calcolo la somma vinta con la relativa quota , in caso contario considero questa scommessa teorica come persa e sottraggo la somma puntata.
Faccio la stessa cosa 5000 volte , tiro le somme e vedo cosa succede.
Be' ottengo il risultato opposto di quello che avviene in realtà cioè perdo costantemente e regolarmente puntando sulla quota bassa ma ottengo un risultato altalenante puntando sulla quota alta , raramente sarei anche in positivo.
Questa cosa si ripete puntualmente anche mettendo quote di altre partite .
Più tardi ci ragiono su un po' , se non ho fatto casini col foglio ( non credo , è una cavolata con due calcoli ! ) vuol dire che bet365 "lavora" in qualche modo le quote .

PS avviene la stessa cosa con l'over 5.5 , la quota piccola porta ad una perdita costante ma la quota grande pur portando spesso ad una perdita lo fa in modo meno continuo.
 
Top
40 replies since 5/1/2017, 20:56   1253 views
  Share