BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

DUTCHING IN MASA TRADING LAY, santo graal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/12/2014, 21:34

Group:
Member
Posts:
871

Status:


salve a tutti..
premessa non sono neanche sicuro che sia "teorico"... se così fosse.. meglio non pensarci..
ad ogni modo, qualcuno di voi ha mai provato a simulare anche solo teoricamente un masatrading lay partendo da un dutching di più quote?

per rendere chiaro il concetto sopratutto a me stesso...
Ipotizziamo un masatrading lay 3 - su 20..
quota 0-0 in lay 12
tecnicamente per simulare un over 2,5, dovrei iniziare il mio lay dallo 0-0.. bene

e se io invece partissi da un dutch in lay di sei quote ovvero (0-0;1-0;0-1; 2-0;1-1;0-2) ?
cosa otterrei?
sicuramente il mio lay iniziale non sarebbe quota 12 bensi approssimativamente sarebbe un lay circa quota 2...(dovrei continuare con il lay facendo back e lay sulle quote residue appena segnano)
ovviamente avrei bisogno di uno strumento "potente"...(il back dovrebbe essere effettuato sulle sei quote ed il lay altrettanto)..per poi fare il lay su 3 quote (ex in caso di 1-0) e così via...

teoricamente la vedo difficile (per la complessità dei calcoli) sicuramente la resa finale non è quella teorica indicata nel masanlay ma sicuramente avrebbe una quota maggiore ed anche di gran lunga del "classico" lay

Mi rendo anche conto che se fosse possibile sarebbe il santo graal..
Ma mi piaceva avere una vostra opinione..

ps ho ho cercato di esporre il concetto in breve(ci sarebbero molte implicazioni una per esempio che i calcoli dovrebbero essere in simultanea (con uno 0-0 prolungato ad esempio la fascia due goal inizierebbe a salire, la fascia 0- 1 goal a scendere..
ma ricordiamoci che a noi interesserebbero due cose principali
- Esposizione "fissa"
- simulare un over 2,5...

l'esca è lanciata :B): :lol:

p.s. in aggiunta dimenticavo.. per chi avesse ipotizzato un doppio lay ovvero inziare sul mercato under-over per poi buttarsi sul risultato esatto, in caso di under 2,5.. ci sarebbe una "doppia"esposizione... ed ho ritenuto, forse erroneamente perchè capra, non fattibile.. :P

Edited by tristano29 - 12/12/2014, 21:49
 
Top
sivincesempre
view post Posted on 12/12/2014, 22:08




non sono sicuro di aver capito ...se termina over2.5 vinco il masalay,se finisce under2.5 invece?
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 22:16

Group:
Member
Posts:
871

Status:


mi sono espresso male...

vediamo se così riesco a spiegarmi...
se tu avessi queste quote
under 2,5 quota 1,9
over 2,5 (quota costruita secondo lo schema teorico di cui sopra) q 3,5...

cosa avresti perpetuamente? :B):
 
Top
sivincesempre
view post Posted on 12/12/2014, 22:18




CITAZIONE (tristano29 @ 12/12/2014, 22:16) 
mi sono espresso male...

vediamo se così riesco a spiegarmi...
se tu avessi queste quote
under 2,5 quota 1,9
over 2,5 (quota costruita secondo lo schema teorico di cui sopra) q 3,5...

cosa avresti perpetuamente? :B):

avrei un gain del 22% in qualsiasi modo finisca la partita
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 22:19

Group:
Member
Posts:
871

Status:


:o: perspicace... scherzo.. :P
 
Top
sivincesempre
view post Posted on 12/12/2014, 22:27




tu dici di partire invece che da 0-0,dal duching dei ris esatti under2.5...quindi quando il masa mi dice di bancare,banco tutti i ris. esatti under,quando mi dice di puntare li punto...non capisco l'under2.5 come lo copriamo?

l'under 2.5 lo punti pre-live?

e quando c'è il gol come si aggiorna la quota nel masalay? si mette la quota del dutching dei risultati restanti?
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 22:28

Group:
Member
Posts:
871

Status:


scusami se stai operando in live facendo dutch in lay con un masatrading simulando over 2,5(partedno dai re delll'under 2,5)... in pre live, va da se che punteresti under 2,5.. sul mercato under over..o no?

se sai che costruendo un over 2,5 invece della quota 1,9 di partenza del mercato under over, con la teoria sopra.. immagino che la prima puntata che fai è puntare in pre live su under 2,5...

;)
 
Top
sivincesempre
view post Posted on 12/12/2014, 22:30




si ok...e la quota 3.5 come la ottieni?
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 22:33

Group:
Member
Posts:
871

Status:


CITAZIONE
'under 2.5 lo punti pre-live?

Esatto

CITAZIONE
quando c'è il gol come si aggiorna la quota nel masalay? si mette la quota del dutching dei risultati restanti?

Esatto

CITAZIONE
(dovrei continuare con il lay facendo back e lay sulle quote residue appena segnano)

CITAZIONE
per poi fare il lay su 3 quote (ex in caso di 1-0) e così via...

:lol:

CITAZIONE
si ok...e la quota 3.5 come la ottieni?

CITAZIONE
over 2,5 (quota costruita secondo lo schema teorico di cui sopra) q 3,5...
 
Top
sivincesempre
view post Posted on 12/12/2014, 22:35




si ci sono...ora mi è tutto abbastanza chiaro !! certo è difficile sapere a priori la quota dell'over2.5,perchè cammin facendo la quota si abbassa,non si sa di quanto

fare un dutching di 6 risultati da una quota molto piu' bassa rispetto ad un dutching di 3 risultati,specie se siamo nel 1° tempo !! quindi aggiornando la @ ad ogni gol la resa ovviamente cala...dovremmo capire di quanto cala
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 22:36

Group:
Member
Posts:
871

Status:


come dicevo è teorico..
se simuli un masatrading lay partendo da un lay q 2 e simuli 3 goal (di fatto un over 2,5) il masatrading ti restiusce una q 34 approssimativo..

ovviamente è irrealistico atteso che non hai una quota fissa del 2 che scende ma un duct d i diverse quote di cui alcune saliranno altre scenderanno..

facendo due calcoli veloci (ma non ti assicuro e per questo è postato in metodi teorici), dovresti riuscire ad ottenere un q 3,5-4
 
Top
sivincesempre
view post Posted on 12/12/2014, 22:38




CITAZIONE (tristano29 @ 12/12/2014, 22:36) 
come dicevo è teorico..
se simuli un masatrading lay partendo da un lay q 2 e simuli 3 goal (di fatto un over 2,5) il masatrading ti restiusce una q 34 approssimativo..

si anche a me dà quota più o meno 34 con quei parametri...certo si parte da una quota altissima,quindi abbiamo un buon margine...sarebbe da testare il tutto
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 22:40

Group:
Member
Posts:
871

Status:


CITAZIONE
si ci sono...ora mi è tutto abbastanza chiaro !! certo è difficile sapere a priori la quota dell'over2.5,perchè cammin facendo la quota si abbassa,non si sa di quanto

bè se ci pensi lo sai...

in assenza di goal scenderanno 0-0 in maniera veloce e poi a scalare somma goal 1

appena segnano, inzierai il duct su 1-0; 1-1 - 2-0... e così via..
come detto partiresti da un duct 6 quote, andresti su tre quote poi termineresti con una quota ex sul risultato 1-1 o 2-0 etc..
va da se che con 2 goal...dovresti fare lay e back sullo stesso re.. perchè non dovrai più andare a coprire la somma tre goal...

come detto i due fattori principali da testare sarebbe l'esposizione "fissa" e la copertura..
ovviamente il giochino potrebbe essere fatto con tantissime altre quote/opzioni

simulare over 1,5 iniziando da tre re (0-0;1-0 etc) ma già quì la resa scenderebbe molto perchè il duct iniziale è 3 quote.. etc...
ho preso come esempio under 2,5- over 2,5 perchè sembrerebbe più fattibile almeno teoricamente...
 
Top
sivincesempre
view post Posted on 12/12/2014, 22:50




CITAZIONE (tristano29 @ 12/12/2014, 22:40) 
bè se ci pensi lo sai...

in assenza di goal scenderanno 0-0 in maniera veloce e poi a scalare somma goal 1

appena segnano, inzierai il duct su 1-0; 1-1 - 2-0... e così via..
come detto partiresti da un duct 6 quote, andresti su tre quote poi termineresti con una quota ex sul risultato 1-1 o 2-0 etc..
va da se che con 2 goal...dovresti fare lay e back sullo stesso re.. perchè non dovrai più andare a coprire la somma tre goal...

supponiamo segni la favorita nel 1° tempo...le quote potrebbero essere più o meno:

1-0 @6
1-1 @7
2-0 @5

continua a corrispondermi più o meno a @2 o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 22:51

Group:
Member
Posts:
871

Status:


non sbagli... :D
però occhio che su quei re avresti già un'esposizione (sei partito bancando 6 re) e quei tre che ora stai andando a layre hanno già la loro esposizione..
dipende poi in che mnuti segnano il primo goal...
se è verso metà o fine primo tempo... il tuo quota 2 l'hai portato sui primi tre risultati (0-0 1-0 0-1) il q avrai un void o free bet... perchè ovviamnete andando a puntare i tre re dell'under 1,5 saranno scesi.. la somma due goal sarà stabile come inizialemnte o in leggera salita..
etc

Edited by tristano29 - 12/12/2014, 22:55
 
Top
41 replies since 12/12/2014, 21:34   1770 views
  Share