BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Masa For Italy, Masa for free

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2013, 01:59

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Ciao a tutti,

ho creato questo thread per scambiarci pareri/segnalazioni-bugs relativi al mio programma Masa For Italy, in pratica un'applicazione scritta in C# che consente la configurazione e la gestione del metodo Masaniello, compresa la consecutività degli eventi positivi.

Il metodo Masaniello è una tecnica di "money management" (gestione dei soldi investiti) applicata al betting.
Gli autori di tale metodo sono Massimo Mondò e Ciro Masaniello.

Nel Masa For Italy l'algoritmo utilizza delle formule messe a punto da me al fine di consentire il calcolo veloce delle combinazioni valide.

Di seguito i dettagli dell'ultima versione disponibile:

Masa For Italy Release 0.23

Nuove funzionalità:
- Gestione coperture negative!


Correzione bugs:
- Corretto calcolo Giocata_OUT in caso di %0 su evento positivo allo step successivo
- Corretto bug riguardante il caso (non molto frequente, per fortuna) di un cambio quota al secondo step (e solo al secondo) seguito da una correzione per ritornare al primo step!



http://www.mediafire.com/download/79nfmeg4...Italy_v0.23.zip



Cicciomessere

Edited by cicciomessere - 20/12/2013, 00:42
 
Top
Peppesoccer
view post Posted on 25/6/2013, 02:33




Intanto grazie del programma, é utilissimo per calcolare a volo la resa di eventuali masanielli che uno sta pensando di giocare... io ho una richiesta / segnalazione:

io in particolare per problemi miei particolari non posso usare il masaniello normale (quello in excel) né quello scritto in java che circola su internet (non ricordo mai quale dei due max lo ha messo a disposizione di molti): se nel tuo programma si potesse salvare e caricare il masaniello e cambiare la quota in corsa (es. primo evento a 2.30, secondo evento a 2.20, terzo evento a 2.50, quarto evento a 1.80 ecc) potrei usarlo come masaniello normale E come masa cons, oltre che per gli usi per cui era stato originalmente pensato.
Chiaramente questo vale non solo per me, ma lo dico pensando A PARTIRE da me, perché é a me che in primo luogo é capitato che servisse...

Grazie comunque per il programma, che ripeto, é comunque utile per ció per cui é stato pensato, e grazie a prescindere da cosa deciderai di fare riguardo la mia proposta :)

Saluti,
Giuseppe
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 08:36

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Ciao Peppesoccer e grazie per il tuo contributo.

Direi che la tua proposta di poter salvare/caricare i masanielli sarà di sicuro implementata mentre la possibilità di poter modificare le quote in corsa la puoi trovare già in questa versione :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 09:57
Avatar

Obiettivo @3

Group:
Member
Posts:
2,857
Location:
Sicily (Italy)

Status:


Complimenti e grazie mille per la condivisione del tuo progetto.
Come hai detto tu stesso un software immune da bug non esiste e ti vorrei segnalare questo:

Il mio sistema operativo è win7 64bit

Il tuo masa for italy nel mio S.O. è diverso dagli screen che ho visto sul forum, infatti non sono presenti i due tasti Vinta/Persa.
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 09:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
14,080
Location:
Latina

Status:


Ho provato la nuova versione ed ora è perfetta!!! bravo ciccio ottimo lavoro! :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 10:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
743
Location:
lago

Status:


ottimo lavoro
ciao
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 10:12

Group:
Member
Posts:
81

Status:


CITAZIONE (GaSeBeT @ 25/6/2013, 10:57) 
Complimenti e grazie mille per la condivisione del tuo progetto.
Come hai detto tu stesso un software immune da bug non esiste e ti vorrei segnalare questo:

Il mio sistema operativo è win7 64bit

Il tuo masa for italy nel mio S.O. è diverso dagli screen che ho visto sul forum, infatti non sono presenti i due tasti Vinta/Persa.

Ciao GaSeBet, anche il mio S.O. è win7 64bit...magari devi installarti il Microsoft .NET Framework 4 scaricandolo al seguente indirizzo:

www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=24872

Fammi sapere se risolvi.
 
Top
michele&filippo
view post Posted on 25/6/2013, 10:22




Lavoro molto apprezzato e ben fatto!!!
:D

avast mi blocca il download, è normale?
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 10:29

Group:
Member
Posts:
81

Status:


CITAZIONE (michele&filippo @ 25/6/2013, 11:22) 
Lavoro molto apprezzato e ben fatto!!!
:D

avast mi blocca il download, è normale?

dipende da come l'hai configurato...

in ogni caso ti ho inviato lo zip in mp
 
Top
michele&filippo
view post Posted on 25/6/2013, 10:46




CITAZIONE (cicciomessere @ 25/6/2013, 11:29) 
CITAZIONE (michele&filippo @ 25/6/2013, 11:22) 
Lavoro molto apprezzato e ben fatto!!!
:D

avast mi blocca il download, è normale?

dipende da come l'hai configurato...

in ogni caso ti ho inviato lo zip in mp

grazie!!!

:B):
 
Top
Peppesoccer
view post Posted on 25/6/2013, 16:55




CITAZIONE (cicciomessere @ 25/6/2013, 09:36) 
Ciao Peppesoccer e grazie per il tuo contributo.

Direi che la tua proposta di poter salvare/caricare i masanielli sarà di sicuro implementata mentre la possibilità di poter modificare le quote in corsa la puoi trovare già in questa versione :)

mmm provo a riscaricarla allora...l'avevo giá scaricata ma non mi faceva cambiare le quote in corsa...a meno che non ci fosse un comando apposta che non avevo visto... Grazie ancora una volta per il lavoro che stai mettendo a disposizione di tutti :)

edit: riscaricato e non mi lascia modificare le quote in corsa :( Ringrazio comunque :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 17:53

Group:
Member
Posts:
81

Status:


CITAZIONE (Peppesoccer @ 25/6/2013, 17:55) 
CITAZIONE (cicciomessere @ 25/6/2013, 09:36) 
Ciao Peppesoccer e grazie per il tuo contributo.

Direi che la tua proposta di poter salvare/caricare i masanielli sarà di sicuro implementata mentre la possibilità di poter modificare le quote in corsa la puoi trovare già in questa versione :)

mmm provo a riscaricarla allora...l'avevo giá scaricata ma non mi faceva cambiare le quote in corsa...a meno che non ci fosse un comando apposta che non avevo visto... Grazie ancora una volta per il lavoro che stai mettendo a disposizione di tutti :)

edit: riscaricato e non mi lascia modificare le quote in corsa :( Ringrazio comunque :)

Peppe, se stai usando un masa classico le quote sono sempre modificabili mentre se stai usando un masa trading sono modificabili solo a seguito di un gol

per cambiarle devi semplicemente cliccare sulle freccette della textbox "Quota" oppure digitare direttamente la nuova quota

il fatto che non te le faccia modificare mai è alquanto strano....qualcun'altro ha lo stesso problema???
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 18:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,326
Location:
Torino

Status:


...avast me lo segnala come file sospetto

Win32:Evo-gen[Susp]
 
Top
the.cris
view post Posted on 25/6/2013, 19:34




per modificare la quota bisogna prima premere stop,poi modificare la quota e ripremere start
 
Top
Peppesoccer
view post Posted on 25/6/2013, 20:12




Ho provato anche cosí, the.cris, ma mi fa tornare alla prima quota del masa... niente, sono l'unico con questo problema?
 
Top
870 replies since 25/6/2013, 01:59   73495 views
  Share