BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

SCEGLIERE...., Questo immenso problema!!!

« Older   Newer »
  Share  
SdC83
view post Posted on 12/1/2012, 07:48




Buongiorno a tutti!
Chiedo scusa se sbaglio a postare la discussione qui, ma è la prima (nel caso spostatela pure senza problemi ;) )

Come si evince dal titolo, direi che il mio problema è evidente. Diciamo che ho una calamita per la sfiga che è enorme. Se mi segno 10 partite, e di quelle 10 ne prendo 8, io sono sicuro che vado a giocare almeno una delle due sbagliate, è matematico!! :angry: :angry:

Quello che vi chiedo è se qualcuno di voi ha un metodo di scelta. So che di per se è una domanda stupida, ma ormai sono disperato.
Negli ultimi due mesi il mio capitale oscilla tra le 20 e le 30 unità (anche se ora ne ho solo 3 sul conto perchè mi sono fatto prendere dallo sconforto... :D ); il che può anche essere positivo visto che sto iniziando a non perdere (ed è già un passo avanti), però è frustrante.

Premetto subito che gioco in singola, doppia e massimo tripla (proprio per evitare, inutilmente purtroppo :wacko: , i rischi di pescare gli errori) e gioco su quote basse (fino all'1.35) seguendo un particolare metodo che vi illustro.

La cosa che mi fa arrabbiare di più è che ho una statistica molto, molto buona dalla mia parte. Mi sono segnato tutti i pronostici ed è per quello che è assurdo, con medie così, non riuscire ad incrementare.
Ma ecco le giocate che eseguo con relative statistiche.

CALCIO

Fisse (segni 1 e 2) con quota massima fino ad 1.35 e doppie chance (solo 1X) quando il segno 1 oscilla tra l'1.70 e l'1.90

400 eventi su 494 - percentuale dell'80.9%

Segna Gol Squadra Casa, quando il segno 1 oscilla tra l'1.50 e l'169

111 eventi su 134 - percentuale dell'82.8%

BASKET

Testa a Testa Risultato con quote fino all'1.29

70 eventi su 79 - percentuale dell'88.6%

TENNIS ATP

Testa a Testa Risultato con quote fino all'1.29

37 eventi su 41 - percentuale del 90.2%

TENNIS WTA

Testa a Testa Risultato con quote fino all'1.29

29 eventi su 30 - percentuale del 96.6%


Ovviamente il calcio lo seguo da più tempo, però Basket e Tennis mi stanno dando soddisfazioni (anche perchè le probabilità aumentano visto che i segni sono solo due anziché tre). Nel frattempo ho iniziato uno studio pure sul Volley (stessi parametri del Basket) e per ora siamo al 100% ma solamente su sette eventi, direi un po' troppo pochi.

Bene, torniamo al dilemma iniziale.. come scegliere??
Vi faccio qualche esempio pratico...
Nel Tennis WTA ne ho sbagliata solo una su trenta ed io, ovviamente, l'ho giocata quella volta (4/1/12, Stosur - Benesova... Ha vinto la Benesova 2-0!!!!!! :blink: ).
Nel Tennis ATP solamente quattro errori su quarantuno eventi ed io, giustamente, ne ho giocati addirittura tre di quei quattro (6/1/12, Wawrinka - Soeda... Ha vinto Soeda!!! 11/1/12, Reynolds - Isner... Ha vinto Reynolds!!! Stanotte, Istomin - Gasquet... Ha vinto 2-0 Istomin!!! :blink: :blink: :blink: )
Ultimo esempio l'Armani Jeans ieri sera: sette vittorie su sette in casa, una sola vittoria esterna per Treviso, ed infatti finisce 81-80 per Treviso con Milano che sbaglia due tiri liberi a 14'' dalla fine :angry: :angry:

Come vedete non so più che pesci prendere.. Le statistiche sono dalla mia parte, ma la sfiga mi perseguita..

Scusate lo sfogo ma spero che qualcuno (un pò più fortunato di me..) segua il post e magari insieme si raggiunga un traguardo... Aspetto consigli, Grazie!!
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 08:47
Avatar

E' come fare un lancio con il paracadute, se non si apre non ci si può mica incazzare con qualcuno.»CHARLES BUKOWSKY

Group:
Member
Posts:
9,403
Location:
Castelfiorentino (FI)

Status:


Non credere di essere solo ha sbagliare i pronostici..............quì ne è pieno....
Devi solo non buttarti giù di animo e con calma scegliere un metodo ( e quì ne abbondano) che faccia al tuo modo di giocare.......e magari guardare di coprirti un tantino di più!!!!!!!!!!!!!!!!in bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 12/1/2012, 09:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,529

Status:


Dovresti innanzitutto indicare la quota media armonica scaturente dalle tue statistiche per verificare se, a massa pari, esiste un utile. Dopodichè dovresti concentrare i tuoi sforzi su un buon money management e qui ti puoi divertire tra masaniello e roserpina. Ovviamente dipende da come giochi. Viste le quote mediamente basse tenderei ad escludere le progressioni anche se con un fair value buono si potrebbe anche rischiare di applicarne qualcuna più tranquilla.
 
Web  Top
ultimoclic
view post Posted on 12/1/2012, 11:31




CITAZIONE (SdC83 @ 12/1/2012, 07:48) 
Fisse (segni 1 e 2) con quota massima fino ad 1.35 e doppie chance (solo 1X) quando il segno 1 oscilla tra l'1.70 e l'1.90

400 eventi su 494 - percentuale dell'80.9%

scritto così significa poco, ti spiego: se i 400 eventi presi sono a 1.10 sarebbe un ruolino pessimo, se fossero presi a 1.30 sarebbe ottimo. Devi contare se a massa pari saresti in attivo o in passivo.

CITAZIONE
Segna Gol Squadra Casa, quando il segno 1 oscilla tra l'1.50 e l'169

111 eventi su 134 - percentuale dell'82.8%

ottimo.


CITAZIONE
Nel Tennis WTA ne ho sbagliata solo una su trenta ed io, ovviamente, l'ho giocata quella volta (4/1/12, Stosur - Benesova... Ha vinto la Benesova 2-0!!!!!! :blink: ).

perché non hai giocato le altre 29 ?


Dato che tra basket e tennis hai giocato (mi sembra di capire) 150 eventi in 2 mesi, potresti anche prendere in considerazione di giocarli tutti. Prova a vedere il mio metodo quando si hanno tante partite.
https://bet.forumfree.it/?t=55394229

Una curiosità: hai provato a considerare la possibilità di usare altri book ? A quote così basse anche una piccola differenza di quota alla lunga fa molto.
 
Top
view post Posted on 13/1/2012, 04:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (ultimoclic @ 12/1/2012, 11:31) 
CITAZIONE (SdC83 @ 12/1/2012, 07:48) 
Fisse (segni 1 e 2) con quota massima fino ad 1.35 e doppie chance (solo 1X) quando il segno 1 oscilla tra l'1.70 e l'1.90

400 eventi su 494 - percentuale dell'80.9%

scritto così significa poco, ti spiego: se i 400 eventi presi sono a 1.10 sarebbe un ruolino pessimo, se fossero presi a 1.30 sarebbe ottimo. Devi contare se a massa pari saresti in attivo o in passivo.

CITAZIONE
Segna Gol Squadra Casa, quando il segno 1 oscilla tra l'1.50 e l'169

111 eventi su 134 - percentuale dell'82.8%

ottimo.


CITAZIONE
Nel Tennis WTA ne ho sbagliata solo una su trenta ed io, ovviamente, l'ho giocata quella volta (4/1/12, Stosur - Benesova... Ha vinto la Benesova 2-0!!!!!! :blink: ).

perché non hai giocato le altre 29 ?


Dato che tra basket e tennis hai giocato (mi sembra di capire) 150 eventi in 2 mesi, potresti anche prendere in considerazione di giocarli tutti. Prova a vedere il mio metodo quando si hanno tante partite.
https://bet.forumfree.it/?t=55394229

Una curiosità: hai provato a considerare la possibilità di usare altri book ? A quote così basse anche una piccola differenza di quota alla lunga fa molto.

Proprio in relazione a quest'ultima affermazione di ultimoclic le quote di che book sono???
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 13:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,957
Location:
Milano

Status:


Ciao sdc, a parte la questione quote (la media armonica è la vera media che può dire con quelle % se saresti in attivo o meno), ripropongo la domanda: come mai ti scoraggi?O meglio, perchè hai scelto solo quelle di partite?Hai fatto un ulteriore selezione? Ciao a presto!
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 13:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,878
Location:
EAST COAST

Status:


per quanto riguarda il calcio con quelle quote non andrai molto lontano secondo me !
 
Top
view post Posted on 14/1/2012, 14:01
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,957
Location:
Milano

Status:


Libert il tuo discorso è valido, ma dipende sempre dalla media armonica...ovvio che se sbagli una volta, sei obbligato a prendere almeno 4 eventi dati a 1.3 per essere in positivo...per questo che sarebbe utile conoscere la media armonica...ma il dubbio è anche un altro: perchè ad esempio nel tennis ATP con 37/41 non ha giocato anche gli altri eventi?
 
Top
7 replies since 12/1/2012, 07:48   438 views
  Share