BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Bancare 2\2 della squadra sfavorita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2011, 12:49

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Salve ragazzi!
Volevo rendervi partecipi di un modo di bancare che mi da continue soddisfazioni ormai da parecchi mesi.
Non è ne un metodo ne un sistema bensi una scelta di gioco.
In sintesi vado a bancare il 2\2 della squadra ospite sfavorita la cui quota si aggira sempre intorno a 25.
Ovviamente, non scelgo quelle partite il cui risultato è leggermente a favore della squadra di casa, ma semplicemte quelle partite in cui una squadra è nettamente favorita, come per esempio Milan-Lecce Juve-Novara ManchUtd- Stoke e cosi via...
E' vero che nel calcio puo' succedere di tutto pero' è anche vero che a tutto c'è un limite.
ManchUtd-Stoke 2\2 equivale ad una tripletta di Brocchi in Napoli-Lazio..........
Ragazzi, sarà un modo stupido di giocare però va.....io sono partito pochi mesi fa con 200 euro, sono arrivato a 500 euro, ora a fine mese bancando 2\2 della sfavorita circa una decina di volte al mese (quindi con tutta la calma del mondo) riesco a prelevare 200 euro tutti i mesi.
Da domani inizio ad aprire questo diario.... :P
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 14:46
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


CITAZIONE (capitano79 @ 18/11/2011, 12:49) 
Salve ragazzi!
Volevo rendervi partecipi di un modo di bancare che mi da continue soddisfazioni ormai da parecchi mesi.
Non è ne un metodo ne un sistema bensi una scelta di gioco.
In sintesi vado a bancare il 2\2 della squadra ospite sfavorita la cui quota si aggira sempre intorno a 25.
Ovviamente, non scelgo quelle partite il cui risultato è leggermente a favore della squadra di casa, ma semplicemte quelle partite in cui una squadra è nettamente favorita, come per esempio Milan-Lecce Juve-Novara ManchUtd- Stoke e cosi via...
E' vero che nel calcio puo' succedere di tutto pero' è anche vero che a tutto c'è un limite.
ManchUtd-Stoke 2\2 equivale ad una tripletta di Brocchi in Napoli-Lazio..........
Ragazzi, sarà un modo stupido di giocare però va.....io sono partito pochi mesi fa con 200 euro, sono arrivato a 500 euro, ora a fine mese bancando 2\2 della sfavorita circa una decina di volte al mese (quindi con tutta la calma del mondo) riesco a prelevare 200 euro tutti i mesi.
Da domani inizio ad aprire questo diario.... :P

Quindi se ho capito bene: hai bancato 10 volte per realizzare 300€ e quindi 30€ a bancata e quindi considerando quota lay 25 hai rischiato 720€ a bancata?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2011, 15:38

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Si, ho sempre rischiato tanto ma l`ho sempre fatto su eventi in cui il 2/2 era difficilissimo...comunque bisogna rischiare perche` chi non risica non rosica...per adesso, prelevando ormai da 3 mesi consecutivi ed essendo partito da 200 euro, sono in attivo di 600 euro (realmente prelevati) gli altri 300 euro di attivo sono fermi sul conto Betfair....quindi se domani fallisco una bancata 2\2 avro` perso soltanto i 200 euro di investimento iniziale....mi sembra che il gioco vale la candela.... :P :P :P
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Paradise City

Status:


CITAZIONE (capitano79 @ 18/11/2011, 12:49) 
...
Da domani inizio ad aprire questo diario.... :P

Disponendo di sufficente liquidità, elevata propensione al rischio (di infarto) ed una cospiqua riserva di fattore "K" direi che è fattibile.
Quando sei pronto puoi aprire una nuova discussione in "diario di gioco" inserendo titolo e link di questa come riferimento.



Edited by sonic2 - 18/11/2011, 18:36
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:34

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Grazie ma come faccio ad inserire il link????
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Paradise City

Status:


https://bet.forumfree.it/?t=58879982

Quando sarà il momento "quota" questo messaggio, copia il tutto il codice tra le parentesi quadre da [URL ... fino a ... /URL] ed incollalo nel primo post del diario.

(se clicchi sul link di questo messaggio ti da "indirizzo non valido" perchè ovviamente fa riferimento a questa stessa discussione)

Altro modo apri questa discussione dalla prima pagina copia il link dalla barra di navigazione del tuo browser quindi vai in "diario" apri nuova discussione e quando è il momento dalla barra di formattazione (sotto le faccine) clicchi sul bottone "URL" ed all'interno della nuova finestra che ti si apre incolli l'indirizzo precedentemente copiato, confermi con "ok" ed il codice ti si copia nel tuo messaggio.



Edited by sonic2 - 18/11/2011, 18:45
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:41
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (capitano79 @ 18/11/2011, 12:49) 
...io sono partito pochi mesi fa con 200 euro, sono arrivato a 500 euro, ora a fine mese bancando 2\2 della sfavorita circa una decina di volte al mese (quindi con tutta la calma del mondo) riesco a prelevare 200 euro tutti i mesi.

Ma avevi 200 euro in conto? Oppure hai bancato 8-9 euro per volta? :unsure:

Edited by redblue - 18/11/2011, 19:14
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2011, 18:56

Group:
Member
Posts:
65

Status:


ma come fai con 200 unita' sul conto a bancare una decina di volte al mese e portarti 200 euro a casa? dovresti avere almeno 500-600 unita' di partenza...
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 19:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Paradise City

Status:


CITAZIONE
E' vero che nel calcio puo' succedere di tutto pero' è anche vero che a tutto c'è un limite.
ManchUtd-Stoke 2\2 equivale ad una tripletta di Brocchi in Napoli-Lazio..........

A proposito di questo .. l'idea di capitano non mi sembra proprio malvagia. Con qualche rischio in più si possono trovare quote intorno ad un 1,06 circa in back.
Ad esempio, stasera, Livorno - Ascoli HT-FT 2/2 in lay è offerto @ 17.50 che inverso è pari @ 1.06.
Con una strategia simile al "No Tripletta" (diario in rilievo di Universo 3000 - "La costruzione del mio impero") e con il foglio di Pettorale "1000 colpi Betfair", mediante scelte di pronostico molto attente e ponderate si può tentare qualcosa di buono con uno stake di partenza anche non altissimo.

 
Top
tommystore
view post Posted on 18/11/2011, 22:09




salve - una cosa che non capisco è questa: la bancata di betfair si fa solo su .com o anche su betfair.it - io mi ero iscritto a .it, ma non sono mai riuscito a trovare il modo di fare una bancata. doce sbagliavo? - grazie1000
 
Top
view post Posted on 18/11/2011, 22:25
Avatar

Ideatore del Masaniello...

Group:
Member
Posts:
2,566
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (capitano79 @ 18/11/2011, 12:49) 
Salve ragazzi!
Volevo rendervi partecipi di un modo di bancare che mi da continue soddisfazioni ormai da parecchi mesi.
Non è ne un metodo ne un sistema bensi una scelta di gioco.
In sintesi vado a bancare il 2\2 della squadra ospite sfavorita la cui quota si aggira sempre intorno a 25.
Ovviamente, non scelgo quelle partite il cui risultato è leggermente a favore della squadra di casa, ma semplicemte quelle partite in cui una squadra è nettamente favorita, come per esempio Milan-Lecce Juve-Novara ManchUtd- Stoke e cosi via...
E' vero che nel calcio puo' succedere di tutto pero' è anche vero che a tutto c'è un limite.
ManchUtd-Stoke 2\2 equivale ad una tripletta di Brocchi in Napoli-Lazio..........
Ragazzi, sarà un modo stupido di giocare però va.....io sono partito pochi mesi fa con 200 euro, sono arrivato a 500 euro, ora a fine mese bancando 2\2 della sfavorita circa una decina di volte al mese (quindi con tutta la calma del mondo) riesco a prelevare 200 euro tutti i mesi.
Da domani inizio ad aprire questo diario.... :P

Sinceramente... No comment ! Se i dati presentati son questi allora non c'ho capito nulla. Sicurissimo ?

EDIT:
Bancare @25 vuol dire puntare @1,0416 ed in caso di vincita per 10 volte cosecutive rende 1,50 volta la cassa iniziale di 200u. Ovvero alla fine del mese hai 300u contro le 200u iniziali. C'e' sempre quel dubbio da chiarire.... A parte la prova reale... e commissioni da togliere... :(

Massimo
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/11/2011, 22:46

Come on, lebron.

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Nazareth

Status:


Scusami ma anch'io nn ho capito, se dici di bancare a 25, non credi che un deposito di 200 sia un po poco? La tua responsabilità è di 720 € giusto? Ma se dici di averne depositato 200 non mi torna, o forse stai simulando?
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 01:48
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (alf79 @ 18/11/2011, 22:46) 
Scusami ma anch'io nn ho capito, se dici di bancare a 25, non credi che un deposito di 200 sia un po poco? La tua responsabilità è di 720 € giusto? Ma se dici di averne depositato 200 non mi torna, o forse stai simulando?

Allora starebbe simulando anche il prelievo di 200 euro al mese? :D
Ha detto che 300 euro di attivo li tiene sul conto, più 200 iniziali sono 500 quindi può bancare 21 euro a botta a quota @25 (respo 504) che moltiplicati per 10 e al netto fanno appunto 200 euro al mese (più o meno). Resta in ogni caso da capire quanto era il capitale iniziale e le relative bancate.
 
Web Contacts  Top
tommystore
view post Posted on 19/11/2011, 07:43




scusate se chiedo ancora - si può fare la bancata su betfair.it? io non l'ho trovata - si fa solo su betfair.com? - grazie 1000
 
Top
view post Posted on 19/11/2011, 09:16

Group:
Member
Posts:
65

Status:


CITAZIONE (tommystore @ 19/11/2011, 07:43) 
scusate se chiedo ancora - si può fare la bancata su betfair.it? io non l'ho trovata - si fa solo su betfair.com? - grazie 1000

non si puo' bancare su betfair.it. non e' un exchange ma, un book classico
 
Top
200 replies since 18/11/2011, 12:49   9441 views
  Share