BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Nowgoal.......Now win, La Doppia Chance che ti cambia la vita

« Older   Newer »
  Share  
dic83
view post Posted on 11/8/2011, 13:00 by: dic83




bell articolo mario,l ho letto volentieri anke se sono in vacanza rinunciando alla pennichella.a suo tempo pure io avevo usato nowgol con i suoi cali rialzi di @ x scegliere le partite in genere,non solo le dc x2, a differenza tua,ma č una buona idea.io prendevo non la media di tutti i book ma solo alcuni a me congeniali,ma č un particolare piu o meno superfluo.la cosa buona secondo me č ke stando a nowgol hai una resa oltre il50 anche se di poco di @ oltre il 2.00. Dico questo xke alla fine una @ 2.00 ha la probabilitą del 50 sia ke sia la corsa dei cani ke la finale del mondiale.quindi con un money va bene tutto,sperando di partire bene e chiuderlo subito x riaprirne un altro.alla fine la nostra media sarą sempre quella del 50% di prese ke grz al money c fara fare un po d soldini. X migliorare tale cosa bisogna trovare un qualcosa di filtro,quale sia meglio non so x abbinare,il betmate non credo,anke se ci giocavo le dcx2 xke si basa su un principio opposto,anke se un grosso indice d puntate e un money equidiviso fra i segni potrebbe indurre alla sorpresa.
Il miglior modo č testare a partire dal pds,appena torno dalle vacanze inizio pure io.

P.s. Mario,hai provato a vedere sui segni 1?cioe calo dell 1 e innalzo degli altri 2.

Ciao e complimenti anke x il titpolo promozionale ahah
 
Top
332 replies since 11/8/2011, 11:52   18417 views
  Share