BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Nowgoal.......Now win, La Doppia Chance che ti cambia la vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/8/2011, 11:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


Nowgoal......Now Win

PREMESSA
Nasce l'idea dal sito hot-odds
www.hot-odds.com/Soccer/Date/31072011/Page/6
dove in base ai cali di quota (colore arancio e rosso)
loro giocano un segno secco 1x2

A questo punto ho pensato di giocare la DOPPIA CHANCE
e la scelta è ricaduta sulla dc x2, come analizzato già sul quotix

https://bet.forumfree.it/?t=51255791&st=1830

Il Quotix pero' prende i dati da txodds e oltre ai problemi dell'aggiornamento del file, secondo me ci sono poche partite giocabili (1700 in 2 mesi)

ho pensato allora di passare al Nowgoal
con un palinsesto con maggiori partite, utili soprattutto nei giorni infrasettimanali


TEORIA


quando troviamo in calo (colore verde) sia :
la quota dele segno X che il segno 2 e in aumento la quota del segno 1 (rosa)
allora giocheremo DOPPIA CHANCE X2 o se meglio quotata HA+0.5 a favore della squadra esterna


screenhunter04aug031115

per una scelta migliore qualora ci fossero troppe partite
utilizzo il sito
http://it.soccerway.com/matches/2011/07/31...4121/head2head/

verificare
1-classifica a favore della squadra esterna
2-scontri diretti


screenhunter05aug031119

a questo punto basta incassare


ma il gioco funziona sia in singola che con una multipla ad 1/2 errori

Certo, nel passagio da Quotix a Nowgoal, le differenze nelle partite ci potrebbero essere
vediamo come una partita del sistema era da giocare per Quotix e non per Nowgoal anche se poi confermava il segno 2

quotix

screenhunter02aug041301

Nowgoal

screenhunter03aug041312

possiamo notare solo il forte calo del segno 2 e quindi non sarebbe stata presa in considerazione

DIFFERENZE

Dubbi sulla sceltra tra un sito o l'atro ci saranno sempre, consideriamo quindi il rischio tutelandoci sempre nel caso di multiple, giocandole a correzione di errore, si vincera' meno, ma si perdera' anche meno

ecco un esempio

Quotix
ore 14.00
screenhunter03aug060023

Nowgoal

screenhunter04aug060025

anche il fattore tempo ha la sua importanza, ma avendo impostato questo gioco non solo sulla singola ma anche sulla multipla, la scelta va fatta in base all'orario della prima partita, e questo puo determinare differenze sulla situazione precedente

DATI

Ringrazio l'amico ultimoclic che è riuscito ad estrapolare l'archivio dal 1/1/2011 al 7/8/11
quasi 35.000 partite e tanto lavoro da fare

ma partiamo dalle certezze
analizzando queste condizioni
1- cali di quota del segno X e 2
2- segno 2 di partenza >2.50
3-quota teorica dc x2 <2.20
4-massa pari a 10 euro


screenhunter05aug111235

abbiamo un 58.4% di vincite
che portano ad un saldo +148
mentre calcolando la media tra la dc iniziale e quella finale +679

questo è l'unico problema, la quota della dc x2, in quanto varia dal book con cui giocate e dal momento in cui la si prende
la certezza resta la percentuale di partite prese, calcolando che in mezzo alle 35.000 partite c'è di tutto anche femminili ecc.

l'utilizzo di un MoneyManagement oltre ad una analisi personale, fara' si che si possa portare in cassa un maggior utile

rispetto al mumero di giocate vediamo che il rendimento è molto basso
passiamo quindi a filtrare maggiormente le selezioni

in questo quadro ho filtrato solo la quota teorica del segno X2
partendo dal
1° quadro a sinistra @<2
2°quadro @<2.20
3°quadro @ 1.60 a 2.20
4°quadro @ 1.70-2.20
5°quadro @ 1.80-2.20


screenhunter01aug161152

come vediamo si sono ridotte di molto le partite ed è aumentato l'utile
vediamo pero' l'andamento dell'incremento dei soli ultimi 2

screenhunter02aug161156

CONCLUSIONE DC X2

Nel filtraggio finale ho prestato maggior attenzione , dopo il discorso di redblue, al ROI

difficile pero', trovare il giusto connubio tra il numero di partite e il rendimento migliore
al momento dopo aver diviso in fascie
@ 1.60 -2.20
@ 1.70-2.20
@ 1.80-2.20

vediamo cosa è uscito

calo x e 2
quota x2' @1.8-2.2
abbiamo 381 partite giocabili con
saldo +374
ROI 9.8%


quota x2' @1.7-2.2
abbiamo 495 partite giocabili con
saldo +431
ROI 8.7%



quota x2' @1.6-2.2
abbiamo 159 partitegiocabili con
saldo +201
ROI 12.6%


potete vedere che si riesce a ragiungere un ROI del 12.6% ma il numero di partite scende parecchio considerato 7 mesi
ideale quindi per il gioco in singola

NOW WIN DATA
nasce il foglio che troverete in area membri
con i pronosti relativi al segno DC X2 /2 ha +0.5
e l'archio su cui si basa l'analisi

le 3 formule utilizzate portano questi risultati

screenhunter14sep092009

la formula centrale presentera' sicuramente piu partite giocabili
e differenzia dalla terza solo per la fascia di quota

la lentezza dipende dall'inserimento della data e dell'orario
è possibile aggiornare direttamente la query dal file excel ma senza questi dati

ALLA RICERCA DEL SEGNO 1

La sfida si prospetta piu difficile rispetto alla dc x2
posto una tabella che possa servire da base per questo studio

PARTITE 35588
fascie dal 1.3-2.30

screenhunter02aug281234

palese in ogni fascia, come prendendo le indicazioni dei cali di quota
il segno 1 ,oltre a ridurre il numero di partite porta ad un miglioramento delle percentuali di vincita


mario

Edited by mario.happy - 9/9/2011, 20:14
 
Web Contacts  Top
Pirata1982
view post Posted on 11/8/2011, 12:01




Ehi Mario mi sembra un'ottima idea visto i dati su che cosa devi ancora lavorare?ma realizzerai un foglio per questo?
perche io con il quotix ho problemi di aggiornamento.
cosa varia tra i due
 
Top
the.cris
view post Posted on 11/8/2011, 12:19




notevole l'intuizione e l'archivio,stai già lavorando su dati certi con percentuali più che accettabili,per cui il grosso del lavoro è già stato fatto,spero di essere utile
 
Top
RidottoInHz
view post Posted on 11/8/2011, 12:19




E' chiaro che ogni sito txodds, hot-odds, nowgoals ha una sua "dichiarazione" di cali perchè, secondo me, prende in esame più o meno books rispetto agli altri e quindi alza/abbassa la media dei cali effettivi. Poi come dici tu, dipende dai siti; alcuni monitorano più partite altri di meno. Sono veramente colpito da questo thread e mi piacerebbe che si approfondisse e che si portasse avanti magari più in la anche un diario di gioco.
Hai pensato di poter applicare delle convergenze? Oppure provare a creare degli step di filtraggio? Mi spiego meglio:
Utilizzare un programma/sito base (quotix per esempio) per filtrare una prima parte di eventi. Questi eventi filtrati saranno a sua volta controllati con posizione in classifica e HH e per finire si potrebbero avere ulteriori "conferme di condizioni" con altri siti come bet-mate o nowgoal come tu stesso hai detto.
Spero di essere stato chiaro ^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 12:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Pirata1982 @ 11/8/2011, 13:01) 
Ehi Mario mi sembra un'ottima idea visto i dati su che cosa devi ancora lavorare?ma realizzerai un foglio per questo?
perche io con il quotix ho problemi di aggiornamento.
cosa varia tra i due

la principale differenza è la mancanza dell'OCI
la cosa piu bella è che con i parametri che ti ho dato non ti serve nessun foglio se non aggiornare il sito
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2011, 12:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (RidottoInHz @ 11/8/2011, 13:19) 
mi piacerebbe che si approfondisse e che si portasse avanti magari più in la anche un diario di gioco.

sto gia postando in PDS con ottimi risultati considerando le 4 prese su 4 del mese scorso

Hai pensato di poter applicare delle convergenze? Oppure provare a creare degli step di filtraggio? Mi spiego meglio:
Utilizzare un programma/sito base (quotix per esempio) per filtrare una prima parte di eventi. Questi eventi filtrati saranno a sua volta controllati con posizione in classifica e HH e per finire si potrebbero avere ulteriori "conferme di condizioni" con altri siti come bet-mate o nowgoal come tu stesso hai detto.

l'archivio al momento avendo troppe partite è molto lento nella richerca di situazioni e convergenze
sono passato a nowgoal proprio per la semplicita' e non penso di incrociare al momento dati con altri siti

 
Web Contacts  Top
dic83
view post Posted on 11/8/2011, 13:00




bell articolo mario,l ho letto volentieri anke se sono in vacanza rinunciando alla pennichella.a suo tempo pure io avevo usato nowgol con i suoi cali rialzi di @ x scegliere le partite in genere,non solo le dc x2, a differenza tua,ma è una buona idea.io prendevo non la media di tutti i book ma solo alcuni a me congeniali,ma è un particolare piu o meno superfluo.la cosa buona secondo me è ke stando a nowgol hai una resa oltre il50 anche se di poco di @ oltre il 2.00. Dico questo xke alla fine una @ 2.00 ha la probabilità del 50 sia ke sia la corsa dei cani ke la finale del mondiale.quindi con un money va bene tutto,sperando di partire bene e chiuderlo subito x riaprirne un altro.alla fine la nostra media sarà sempre quella del 50% di prese ke grz al money c fara fare un po d soldini. X migliorare tale cosa bisogna trovare un qualcosa di filtro,quale sia meglio non so x abbinare,il betmate non credo,anke se ci giocavo le dcx2 xke si basa su un principio opposto,anke se un grosso indice d puntate e un money equidiviso fra i segni potrebbe indurre alla sorpresa.
Il miglior modo è testare a partire dal pds,appena torno dalle vacanze inizio pure io.

P.s. Mario,hai provato a vedere sui segni 1?cioe calo dell 1 e innalzo degli altri 2.

Ciao e complimenti anke x il titpolo promozionale ahah
 
Top
mistake1984
view post Posted on 11/8/2011, 13:30




cioè giocando più di 3000 partite alla fine si vince solo 164 euro?
 
Top
Antonio Patella
view post Posted on 11/8/2011, 14:09




Come si fa a recuperare il link suggerito da te:
http://betfriends.forumfree.it/?t=56918376
Ciao
 
Top
rockyjoe93
view post Posted on 11/8/2011, 14:16




rick71 ma non funziona il software
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 14:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Antonio Patella @ 11/8/2011, 15:09) 
Come si fa a recuperare il link suggerito da te:
http://betfriends.forumfree.it/?t=56918376
Ciao

https://bet.forumfree.it/?t=51255791&st=1830
Era questo il link
Ho corretto pure sul topic

CITAZIONE (mistake1984 @ 11/8/2011, 14:30) 
cioè giocando più di 3000 partite alla fine si vince solo 164 euro?

A parte che questa e ' solo la base di partenza
Ma poi non mi pare che ci siano sul calcio o altri giochi su così tante partite
Metodi a massa pari che riescano a stare in utile per lungo tempo
Almeno non mi pare di averne visti se non per breve durata
Segnalameli tu
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/8/2011, 15:34
Avatar

https://takethebetnow.blogabet.com/

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Devo dire che l'iniziativa di Mario è davvero interessante e come richiesto da Dic83 anch'io sarei curioso di sapere se sono state fatte delle prove sul segno 1,tuttavia sono sicuro che filtrando in qualche maniera i match si possa arrivare a % ben piu' alte,complimenti Mario.
Per Rick che prontamente e fulmineamente ha creato il foglio,non ci sarebbe la possibiltà di inserire anche la data e l'ora?Anche se qui rispetto al quotix il programma è suddiviso in campionati.Monumentali!!
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2011, 16:03
Avatar

https://takethebetnow.blogabet.com/

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Mario scusami,qualora ci trovassimo dinanzi a questa situazione:



e volendo giocare sul segno fisso,in questo caso dovremmo andare sull' 1,vero?
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2011, 16:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (luckystrike1871 @ 11/8/2011, 17:03) 
Mario scusami,qualora ci trovassimo dinanzi a questa situazione:



e volendo giocare sul segno fisso,in questo caso dovremmo andare sull' 1,vero?

Diciamo che sto affrontando l'argomento dc x 2 ,alle varie possibilità ci pensero' più in la
Visto che filtrare un Archivio così vasto porta via tanto tempo,pensa che tirar giu una formula per le 35000 partite ci vuole quasi 5 min
Nel mio intervento sul tipx lo avevo già considerato e portava meno partite giocabile. E una resa inferiore,
A come detto ci vuole tempo e anche io lavoro
Ora da quel che vedo siamo già in tanti e qualcosa di buono uscirà

Per quanto riguarda la partita in questione la risposta sarebbe si
Ma a me piace sapere a cosa vado incontro non giocando solo una volta all'anno e quindi aspetto una analisi
 
Web Contacts  Top
332 replies since 11/8/2011, 11:52   18416 views
  Share