BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Rating Pro 10 e vantaggio TipX, Saluti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2010, 21:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Salve a tutti, sono IL Quotista, ho realizzato il rating pro inserito nel BET4Rating inglobato da Minguccio. Colgo l'occasione per salutare Silvano
Cantone anch'egli a suo tempo impegnato per il suo programma. Ho inserito nel titolo Rating Pro 10 per offrire un aggiornamento del mio programma che spero possa terminare a breve. Credo tra l'altro di pubblicare gia' qualcosa su Tipx, orientamento di quote e studio di partite con esito da quote alte. Le cosidette "strane".-
Buona Serata a tutti
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 23:18

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (IL Quotista @ 5/10/2010, 22:56)
Salve a tutti, sono IL Quotista, ho realizzato il rating pro inserito nel BET4Rating inglobato da Minguccio. Colgo l'occasione per salutare Silvano
Cantone anch'egli a suo tempo impegnato per il suo programma. Ho inserito nel titolo Rating Pro 10 per offrire un aggiornamento del mio programma che spero possa terminare a breve. Credo tra l'altro di pubblicare gia' qualcosa su Tipx, orientamento di quote e studio di partite con esito da quote alte. Le cosidette "strane".-
Buona Serata a tutti

Ciao Quotista,
sono sicuro di non sbagliare nell'interpretare il pensiero di tutti: ma dove sei stato finora??? :D

Ben arrivato!
 
Top
max hutch
view post Posted on 5/10/2010, 23:19




ciao Quotista,è un piacere leggerti qui e mi dai una notizia grandiosa!
Come mi disse qualcuno qui nel forum...io con il ratingPro ci respiro! :D
Con l'occasione ti ringrazio e ti auguro buon lavoro.

mAX! :)
 
Top
view post Posted on 6/10/2010, 15:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Vi ringrazio e vi saluto. Effettivamente sono sparito per un po' ma ho sempre approfondito le teoriche basate sui vari sistemi. L'unico modo al di la di tutto e' sapersi difendere, e sono uno di quelli che gode di piu' per un prono azzeccato con criterio, che fare una sure bet dall'esito scontato al di la del risultato.
Saro' pure un avventuriero ma ce ne sono tanti.
Il mio supporto e' a vs. disposizione
Saluti
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 20:56

Group:
Member
Posts:
1,071

Status:


Ciao Quotista, è un grande piacere risentirti e ti capisco quando dici di essere sparito per un pò perche queste pause servono per riorganizzare le idee e cercare nuovi spunti di studio leggendo anche lavori di altri o trovando materiale in rete.
Comunque amici seguite Il Quotista è veramente forte e il suo studio sul rating notevole.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 09:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Da un po' di tempo studio il movimento scommesse delle quote e le relative puntate, nonche' lo scambio continuo di mercato che avviene ogni tot minuti. Visto che il sistema di studio e' cmq semplice ma laborioso e meglio partire in modo graduale spiegandovi inizialmente cosa bisogna considerare in questo mercato che vi allego (si puo' aggiornare) e il metodo di gioco da applicare (sistemi a condizione d'errore oppure la progressione del masaniello). Ovviamente ognuno puo' allargare i propri orizzonti in tema di sistemi perche' ne ho messo solo un paio.



Si aggiorna con Alt+F5

Attenzione all'OCI

Esempio : Tenete d'occhio l'1 del Malaga presente da ieri e il Nordsjaelland con il Lingby (campionato da prendere con le pinze). Scorrendo, l'1 dell'Aves contro il Penafiel (difficile da trovare nei book ma considerazione da fare per un test).-
Non prendete d'occhio le favorite poiche' un regolare gioco su di esse e uno scambio elevato fa parte della normalita'.-
Poi man mano discuteremo sulle trappole.-

Insomma, i vs. prono con un buon metodo tipo ranking o rating pro, piu' un indice di forma recente da considerare associandolo a questo metodo piu' l'applicazione nella metodologia del pronostico uscito fuori dallo studio.
In attesa di un vs. riscontro

Saluti

www.megaupload.com/?d=3594YPU2


Edited by redblue - 14/11/2010, 09:54
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 10:02
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


Ciao, scusa la correzione ma il link non era scritto bene.
Benvenuto Quotista, grazie per l'offerta di condivisione e sopratutto per la volontà di far comprendere le proprie idee piuttosto che imporle per grazia divina come troppo spesso si sta vedendo ultimamente qui dentro da parte di improbabili "Genii" :D
Buona e proficua permanenza.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2010, 10:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Grazie Red per la correzione.

Vi aggiungo anche la probabile sconfitta nel campionato giapponese da parte dell'Abirex in casa, la squadra fuori e' quotata a 4.00 e qualche volta questi movimenti servono per far lievitare la quota dell'altra squadra in questo caso l'1. Da tener d'occhio.-
 
Top
DragoBiancoOcchiBlu
view post Posted on 14/11/2010, 10:39




CITAZIONE (IL Quotista @ 14/11/2010, 10:19) 
Grazie Red per la correzione.

Vi aggiungo anche la probabile sconfitta nel campionato giapponese da parte dell'Abirex in casa, la squadra fuori e' quotata a 4.00 e qualche volta questi movimenti servono per far lievitare la quota dell'altra squadra in questo caso l'1. Da tener d'occhio.-

Ciao Quot, sempre un piacere leggerti... ;), mi associo ai complimenti di tutti...

Approfitto della competenza numerica che il tuo nick esprime:
- non trovi che la quota del Malaga sia più bassa del reale valore della squadra? mi riferisco anche alle quote di apertura.
- se si, non sarebbe piu' conveniente, in ottica value bet, giocargli contro?

Sono certo che lo studio che hai effettuato e le statistiche del caso ti danno ragione, pero' come tutti sanno, alla lunga le value bet ti danno un vantaggio sulla quota; che ne pensi?

P.S.
Perdonami Redblue ma trovo inopportuno il tuo intervento, anche perchè "sporca" una discussione con tanti buoni propositi come questa, con polemiche di altra natura!

Ciao e Buona Domenica (non posso contattarti in mp).
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 10:59
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (DragoBiancoOcchiBlu @ 14/11/2010, 10:39) 
P.S.
Perdonami Redblue ma trovo inopportuno il tuo intervento, anche perchè "sporca" una discussione con tanti buoni propositi come questa, con polemiche di altra natura!

Ciao e Buona Domenica (non posso contattarti in mp).

Può darsi, ma quando arriva una ventata di aria buona mi viene da sottolinearlo e ringraziare anche "sporcando".

Mi pare di ricordare qualche studio simile di Minguccio69 almeno un paio di anni fa ma non so che esiti ebbe.
 
Web Contacts  Top
eltjon
view post Posted on 14/11/2010, 11:46




che cos'è l'oci?! e come devo interpretarlo?!

cmq grazie per il lavoro svolto.
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 11:49
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (eltjon @ 14/11/2010, 11:46) 
che cos'è l'oci?! e come devo interpretarlo?!

cmq grazie per il lavoro svolto.

vai qui e lo capisci
http://tip-ex.it/omoves.php?ot=0
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/11/2010, 11:55
Avatar

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Certo, la quota del Malaga deve essere conveniente in tema di value bet e proprio per questo non prendo in considerazione le favorit, bensi' cerco di apporre una strategia cercando di collocare quanto prima le mie giocate proprio perche' la quota scende. In questo caso, qualora ci fossero anomalie, forse Betfair potrebbe aggiustare in corso le cose oppure coprirsi senza svenarsi. Ricordiamoci che ridurre gli eventi avendo quote importanti l'obiettivo da raggiungere sarebbe immediato e prolifico.PS. L'OCI e' ODDS EXCHANGE. Quante piu' volte un incontro viene aggiustato di quote piu' i giochi sono su quella singola partita e pero' in piccoli casi potrebbero essere fasulli.
Credo che l'interpretazione ci dia un ottimo punto di partenza poi si possono fare le tante valutazioni. Mettero' a disposizioen anche un prontuario per capire in realta' quanto conviene giocare due doppie anziche' una tripla e una doppia e tante casistiche del genre che ad occhio nudo spesso ne' vediamo ne' consideriamo.

Colgo l'occasione qui per salutare Minguccio.-
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 11:57
Avatar

Medusan Lord

Group:
Member
Posts:
1,508

Status:


Mi sa che il Link non funziona +
 
Top
view post Posted on 14/11/2010, 11:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
443

Status:


Il link di OMOVES l'ho messo su excel proprio per avere un pronto uso, poi vi spieghero' come ci si puo' addentrare di piu' con l'OTB match .-

Il link non funziona?

Agli altri? L'avete scaricato?

IL QUOTISTA
 
Top
4395 replies since 5/10/2010, 21:56   170914 views
  Share