BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

LOTTO NEW YORK

« Older   Newer »
  Share  
illocillo
view post Posted on 13/8/2009, 21:43




Mentre ci si continua a spillare qualcosa alla bet tramite la più frequente lotteria, cioè UK, vorrei con l'iniziare un approccio a questa altra lotteria presente sul palinsesto del book.
Parliamo di una lotteria che gioca solo due volte la settimana, precisamente la mattina di ogni giovedì e la mattina di ogni domenica. Questo può forse renderci un pò restii a giocare su tale lotteria ma giusto per conoscenza dico che i moltiplicatori per il gioco di ambata comprensivo di jolly è pari ad una quota di 8, mentre se escludiamo il jolly parliamo di una quota di 9. Dalla prossima settimana inizierò con qualche previsione semplice da seguire che anticipano l'uscita del LOTTOSTRASSE AMERIKA in fase di completamento e verifica, quindi le previsioni saranno anche un banco di prova per testare le potenzialità del foglio che naturalmente sarà per tutti........l'inghilterra credo che ormai è sotto il nostro controllo grazie a tutti gli eccellenti previsionisti di Betforum che ringrazio sempre, ora vado a creare la testa di ponte per il paese a stelle e strisce......

canzoncina di presentazione


[IMG] [/IMG]

Edited by illocillo - 30/5/2010, 17:38
 
Top
illocillo
view post Posted on 30/5/2010, 22:11




Per prendere un tantino confidenza posto le immagini con le tipologie di giocata per il lotto newyorkese anche se ci soffermeremo all'inizio a giocate semplici cioè per estratto, ma soprattutto l'immagine con gli orari per giocare, importante da un lato il fatto di avere solo due estrazioni settimanali, più facili da seguire e gestire....

image

image

nell'attesa ascoltate cosa konsiglia adalpina
 
Top
view post Posted on 30/5/2010, 22:27

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (illocillo @ 13/8/2009, 22:43)
i moltiplicatori per il gioco di ambata comprensivo di jolly è pari ad una quota di 8, mentre se escludiamo il jolly parliamo di una quota di 9

sì ma dì pure che i numeri sono 59... :D

CITAZIONE (illocillo @ 30/5/2010, 23:11)
nell'attesa ascoltate cosa konsiglia adalpina

cosa konsiglia???
 
Top
illocillo
view post Posted on 30/5/2010, 22:37




CITAZIONE (ferdifirst @ 30/5/2010, 23:27)
sì ma dì pure che i numeri sono 59... :D

ed i miei saranno solo 3, poi si passerà a 2.... ;)


CITAZIONE (ferdifirst @ 30/5/2010, 23:27)
cosa konsiglia???

il video del post iniziale....molto divertente :D
 
Top
view post Posted on 31/5/2010, 13:46
Avatar

www.buonlotto.altervista.org

Group:
Member
Posts:
14,428

Status:


CIAO CARO
Sai non per scoraggiarti ma il lotto newyorkese penso sia migliore metterlo da parte...
I motivi sono tanti fra cui gli orari come da te indicato che ti spezza ogni forma di organizzazione senza poi soffermarci su gli accrediti che spesso in quanto comunicati con ritardo possono far comprendere anche se non lo è che la sortita non sia trasparente ...

Concludendo penso che il migliore di tutti i lotto proprosti dalla bet sia quello australiano in quanto si èffettua una sola vlt alla settimana e ha un estrazione ogni sette gg senza talasciare la storia che sussiste possibilità dell'uso del doppio jolly

Non volermene caro amico Davide
ma quanto affermerò a seguito ti viene detto da un ex accanito giocatore di lotto in genere ovvero
che il migliore di tutti sia

Martoriato o non resta il classico ITALIANO
cui da tempo mi sono ridedicato con forse un pò di più de passione rispetto tempi addietri

Buon lotto caro
e augurissimi di ogni bene oltre che per questa nuova avventura

We se puoi fatti vivo che ho buone nuove per l'estratto posizionato che se pur discorso vago sembri mi stia regalando accettabilissimi esiti

UN saluto
IB63_Vincenzo
 
Web Contacts  Top
illocillo
view post Posted on 4/6/2010, 15:50




Ciao Vin, un piacere leggerti, ci sentiremo presto come vedi causa lavoro mi collego poco e giusto per qualche intervento, spero che li dà te sia tutto sotto controllo.....

per la nuova lotteria hai pienamente ragione, ma non vorrai mica togliermi il gusto di assoggettare anche i coloni inglesi, non vorrei che si prendano d'invidia e poi mi attirano i moltiplicatori, molto convenienti per un gioco tranquillo e di attesa, vediamo cosa ne esce......

per l'estrazione di domenica mattina, tempo utile fino alle 05.00

moltiplicatore @8 dato che la giocata è comprensiva di jolly

2 4 6

12 25 32

a voi la scelta....5 colpi



adalpina la mustika...........


[IMG] [/IMG]
 
Top
teknofolle88
view post Posted on 5/6/2010, 13:14




ti seguo illo..giocati tutti in ambo e terno
 
Top
mezzo1
view post Posted on 6/6/2010, 12:08




CITAZIONE (illocillo @ 4/6/2010, 16:50)
<
moltiplicatore @8 dato che la giocata è comprensiva di jolly

2 4 6

12 25 32

a voi la scelta....5 colpi

Come tuo solito 6 a colpo

Grande
 
Top
7 replies since 13/8/2009, 21:43   299 views
  Share