BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

UTILIZZO DELLA SEZIONE, come utilizzare il diario

« Older   Newer »
  Share  
betterbet
view post Posted on 18/7/2005, 22:17




In questa sezione ogni membro di Betforum può aprire un proprio Topic, avendo cura di non invadere quello degli altri. Nel Topic si farà riferimento con un link al metodo utilizzato descritto e commentato nelle apposite sezioni (metodi teorici o Sistemi pratici). Anche il Topic che descrive il metodo dovrà avere un link che rimanda al Diario.
Nel Topic si annoteranno le proprie giocate, le proprie statistiche, i propri rendimenti, tutto in maniera quanto più dettagliata possibile.

Lo scopo è quello di trovare i metodi migliori e soprattutto capire i nostri errori.
L'invito è quello di continuare a postare le proprie giocate principali anche nella sezione PRONOSTICANDO, pena ...... la chiusura del diario.
mad.gif



Edited by betterbet - 23/1/2006, 10:16
 
Top
betterbet
view post Posted on 23/1/2006, 10:18




Siete pregati di seguire le regole sopra descritte in modo che sarà più semplice per tutti individuare metodi e giocate. happy.gif
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 13:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Paradise City

Status:


Ho notato che gli autori della maggior parte dei diari non inseriscono le loro indicazioni di gioco nella sezione "pronosticando" come espressamente richiesto e pertanto Vi chiedo di farlo perchè non costa veramente nulla fare un semplice copia/incolla e si da anche la possibilità a coloro che non leggono questa sezione del forum sia di avere sempre più pronostici su cui orientarsi che magari di incuriosirsi sui contenuti qui trattati :

CITAZIONE (betterbet @ 18/7/2005, 23:17)


....

L'invito è quello di continuare a postare le proprie giocate principali anche nella sezione PRONOSTICANDO, pena ...... la chiusura del diario.
:angry:

Grazie a TUTTI

Edit: questa parte del regolamento è da intendere come superata in quanto la sezione "pronosticando" con il nuovo assetto del forum è stata eliminata.



Edited by sonic2 - 7/5/2015, 18:43
 
Top
view post Posted on 7/10/2009, 15:42

Group:
Member
Posts:
3,283
Location:
Conselve (PD)

Status:


Ecco... a questo proposito chiedo lumi riguardo al diario del No Tripletta...
All'epoca in cui ho iniziato postavo sia sul diario sia in pronosticando però poi sincerametne vista la particolarità della gicoata e la quota davvero bassa mi serbrava quasi assurdo metterlo anche in quella sezione...
Colgo dunque l'occasione per chiedere se effettivamente lo devo fare o meno...
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2009, 19:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,342
Location:
Paradise City

Status:


CITAZIONE (universo3000 @ 7/10/2009, 16:42)
Ecco... a questo proposito chiedo lumi riguardo al diario del No Tripletta...
All'epoca in cui ho iniziato postavo sia sul diario sia in pronosticando però poi sincerametne vista la particolarità della gicoata e la quota davvero bassa mi serbrava quasi assurdo metterlo anche in quella sezione...
Colgo dunque l'occasione per chiedere se effettivamente lo devo fare o meno...

Il tuo diario prevede effettivamente una giocata particolare, prevista solo su Betfair, credo. Tuttavia anche ed in forza dei risultati più che lusinghieri che hai messo in opera fino a questo momento, ritengo che debba essere postata in pronosticando, anche solo per stuzzicare la curiosità verso il tuo metodo oppure per semplice conoscenza che esiste questa tipologia di gioco .... per "accademia" .... .
 
Top
dic83
view post Posted on 16/7/2010, 00:25




CITAZIONE (betterbet @ 18/7/2005, 23:17)
In questa sezione ogni membro di Betforum può aprire un proprio Topic, avendo cura di non invadere quello degli altri. Nel Topic si farà riferimento con un link al metodo utilizzato descritto e commentato nelle apposite sezioni (metodi teorici o Sistemi pratici). Anche il Topic che descrive il metodo dovrà avere un link che rimanda al Diario.Nel Topic si annoteranno le proprie giocate, le proprie statistiche, i propri rendimenti, tutto in maniera quanto più dettagliata possibile.

Lo scopo è quello di trovare i metodi migliori e soprattutto capire i nostri errori.
L'invito è quello di continuare a postare le proprie giocate principali anche nella sezione PRONOSTICANDO, pena ...... la chiusura del diario.
:angry:

in quanti lo fanno veramente??

 
Top
5 replies since 18/7/2005, 22:17   1311 views
  Share