BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

miglior sistema testato finora da me, dite la vostra

« Older   Newer »
  Share  
spider76
view post Posted on 5/6/2009, 10:25




Il miglior sistema testato da me finora e' stato quello di aspettare che una partita si sia mantenuta calma per i primi 75 minuti di gioco max 1 goal e prendere la quota a 1,02 sull'under 2,5 se 0-0 e 3,5 se con 1 goal ed uscire a 1,01 dopo circa 5 minuti....se nel frattempo segnano e non si riesce a chiudere uscire a 1,06 circa perche' di solito la quota a quei minuti arriva a quella cifra....mantenendo il sangue freddo e disciplina e reinvestendo sempre tutto si portano circa 3-4 tick al giorno....se qualcuno fosse in grado di verificare quante volte sia capitato che in una partita si sia segnato tra il 75 e l'80° minuto con max 1 goal fino al quel minuto mi farebbe un enorme piacere...sono partito con 100 euro accontentandomi di 4-5 euro nei primi giorni per 2 mesi...adesso ritiro circa 300-400 euro alla settimana...tutti gli altri sistemi alla lunga hanno portato solo perdite...ecco questo e' il mio sistema vincente fino adesso.
 
Top
rush20
view post Posted on 5/6/2009, 12:05




ciao spider, con che capitale hai iniziato? e quanto guadagni in percentuale a tick?
 
Top
spider76
view post Posted on 5/6/2009, 13:01




QUOTE (rush20 @ 5/6/2009, 13:05)
ciao spider, con che capitale hai iniziato? e quanto guadagni in percentuale a tick?

L'1% a tick quindi con 100 euro sono 1 euro - il 5% di commissione 0,95 centesimi a tick....a quei livelli il book e' molto pieno e i tick sono piu' pesanti....ho iniziato con 100 euro facendo circa 3-4 tick al giorno in media dopo 3 mesi sono arrivato a 1000 euro circa dopo di che ho diviso il capitale in 2 parti andando con 500 euro a colpo...adesso sono arrivato a 2000 a colpo quindi sono 19 euro a tick tolte le commissioni e con 3-4 tick al giorno la giornata esce....l'importante e' uscire in perdita se segnano tra il 75° e l'80° minuto anche perche' mediamente la quota arriva a 1,06 circa quindi si perdono 4-5 tick e non sperare mai di portarla fino alla fine....il rischio e' molto basso e' il piu' basso che conosco.....l'importante e' avere la testa e la disciplina....deve essere un lavoro e non un gioco....il divertimento viene quando si spendono i soldi delle vincite ;)

Il bello di questo sistema e' che ha lo stop loss del 5% del capitale quindi non c'e' il rischio di perdere tutto il capitale in una botta sola a meno che non si perda la pazienza e non si applichino le regole a dovere.....ricordate sempre questa parola disciplina...... disciplina.....
 
Top
ivanterso
view post Posted on 7/6/2009, 21:55




Ciao spider76, complimenti per i risultati ottenuti però potresti spiegare meglio come effettui la giocata.....non sono molto esperto di scambio scommesse.
Grazie
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 03:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,746
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (spider76 @ 5/6/2009, 14:01)
CITAZIONE (rush20 @ 5/6/2009, 13:05)
ciao spider, con che capitale hai iniziato? e quanto guadagni in percentuale a tick?

L'1% a tick quindi con 100 euro sono 1 euro - il 5% di commissione 0,95 centesimi a tick....a quei livelli il book e' molto pieno e i tick sono piu' pesanti....ho iniziato con 100 euro facendo circa 3-4 tick al giorno in media dopo 3 mesi sono arrivato a 1000 euro circa dopo di che ho diviso il capitale in 2 parti andando con 500 euro a colpo...adesso sono arrivato a 2000 a colpo quindi sono 19 euro a tick tolte le commissioni e con 3-4 tick al giorno la giornata esce....l'importante e' uscire in perdita se segnano tra il 75° e l'80° minuto anche perche' mediamente la quota arriva a 1,06 circa quindi si perdono 4-5 tick e non sperare mai di portarla fino alla fine....il rischio e' molto basso e' il piu' basso che conosco.....l'importante e' avere la testa e la disciplina....deve essere un lavoro e non un gioco....il divertimento viene quando si spendono i soldi delle vincite ;)

Il bello di questo sistema e' che ha lo stop loss del 5% del capitale quindi non c'e' il rischio di perdere tutto il capitale in una botta sola a meno che non si perda la pazienza e non si applichino le regole a dovere.....ricordate sempre questa parola disciplina...... disciplina.....

Complimenti spider per i risultati raggiunti e seguendo il tuo esempio sto attuando un sistema di gioco basato sulle tue indicazioni ,ma in maniera leggermente diferente perche a quel minutaggio le quote che hai indicato te non mi corrispondono :unsure: Cmq ancora complimenti e se ti va possiamo approfondire l'argomento anche se so che su betfair siamo tutti conro tutti.
Ciaoooooooooooooooooooooooo :lol:
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 11:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
569

Status:


CITAZIONE (spider76 @ 5/6/2009, 11:25)
Il miglior sistema testato da me finora e' stato quello di aspettare che una partita si sia mantenuta calma per i primi 75 minuti di gioco max 1 goal e prendere la quota a 1,02 sull'under 2,5 se 0-0 e 3,5 se con 1 goal ed uscire a 1,01 dopo circa 5 minuti....se nel frattempo segnano e non si riesce a chiudere uscire a 1,06 circa perche' di solito la quota a quei minuti arriva a quella cifra....mantenendo il sangue freddo e disciplina e reinvestendo sempre tutto si portano circa 3-4 tick al giorno....se qualcuno fosse in grado di verificare quante volte sia capitato che in una partita si sia segnato tra il 75 e l'80° minuto con max 1 goal fino al quel minuto mi farebbe un enorme piacere...sono partito con 100 euro accontentandomi di 4-5 euro nei primi giorni per 2 mesi...adesso ritiro circa 300-400 euro alla settimana...tutti gli altri sistemi alla lunga hanno portato solo perdite...ecco questo e' il mio sistema vincente fino adesso.

Ciao spider... uso anche io questo tipo di sistema, ( progressione testa di cane) , il sistema da buoni risultati, anche se una volta sempre puntando under 2,5 a 1,02 al 75 minuto... hanno segnato 3 gol in successione senza nemmeno darmi la possibilità di coprirmi..... comunque con disciplina e un pocchetto di fortuna si può arrivare dove stai tu... ciao buonagiornata.
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 17:32
Avatar

Group:
Member
Posts:
569

Status:


QUESTO é QUELLO CHE HO TROVATO SU INTERNET RIGUARDO QUESTO METODO::: CHE PENSO IN MOLTI GIà CONOSCANO:

Non penso sia esatto dire che l'obiettivo di ogni scommettitore abituale sia quello di vincere...
è più corretto affermare che lo scopo principale è quello di trovare una strada che consenta di battere i bookmakers e quindi di ottenere dei ricavi quotidiani più o meno alti.




Scommettitore... questo vocabolo suona all'orecchio più come essere sconfitto che vincitore;
in rari casi non è proprio così in quanto esiste una tecnica che ci consente di creare dei profitti che tendono ad aumentare in modo esponenziale giorno dopo giorno e di tenere ad un livello estremamente basso le possibilità di perdita.

Innanzi tutto per poter utilizzare questo metodo, è necessario scegliere un bookmaker o meglio un exchange che ci consenta sia di puntare un evento che di bancarlo, cioè di scommettere che quella determinata condizione non si verifichi.

Io personalmente utilizzo da parecchio tempo BETFAIR, grazie a cui sono riuscito a guadagnare parecchio: dedico a betfair complessivamente un'oretta al giorno, ma nei fine settimana anche 3 o 4; d'altronde con questa tecnica, più ci si impegna e più si guadagna...




Un altro fattore importante da non sottovalutare è il budjet iniziale che si è disposti ad investire: io sono partito con 100 euro guadagnando circa 2-3 euro al giorno, adesso dopo un annetto riesco a prelevare ogni settimana più o meno trecento euro...

Prima di continuare a leggere, è meglio che cominciate a visitare betfair e dare un'occhiata al tipo di scommesse che offre...



LA STRATEGIA IN DETTAGLIO

noi andremo ad operare solo sul calcio e precisamente in quei mercati dove si può scommettere se una partita potrebbe terminare con un numero di gol maggiori/minori di 4,5 oppure 3,5 ; in certi casi possiamo utilizzare anche il 2,5 gol.




Il metodo va utilizzato solo ed esclusivamente in live, cioè mentre una partita si sta disputando e ancora più precisamente verso la fine del secondo tempo (ecco questo è un dettaglio che se sottovalutato ci può portare irreversibilmente alla perdita della nostra cassa).




E' necessario inoltre scegliere le partite su cui operare: ebbene dobbiamo trovare quelle partite che verso il 70' si siano dimostrate "calme" a livello di gol realizzati.




Dunque se al 75' il risultato di una partita è 1-0, dobbiamo puntare tutto il capitale su "MENO DI 3,5 GOL" solo quando la quota si stabilizzerà sul 1.02;



subito dopo non dobbiamo fare altro che BANCARE lo stesso evento a quota 1.01 inserendo come importo la nostra cassa + l'1% (esempio:la ns cassa è di 400 euro, allora puntare 400 euro a quota 1.02 e bancare 404 euro a quota 1.01); vedremo che entro pochissimi minuti (2-3 minuti circa) la nostra bancata sarà stata abbinata: ecco creato un "tuttoverde"!!!






Bene, come avrete capito, più che scommettere bisogna fare un "mordi e fuggi" cercando di rimanere in gioco il meno possibile.






Scommettendo a quota bassissima (sempre e solo a 1.02) si riducono fortemente le possibilità di perdita perchè più la quota è bassa e più aumentano le probabilità che quell'evento si verifichi...
FACCIAMO ALCUNI CALCOLI


Impegnandosi circa un'ora al giorno e almeno il doppio durante i weekend, si ha la possibilità di effettuare circa quaranta-cinquanta scommesse a settimana che corrispondono a circa 200 scommesse al mese



Riuscite ad immaginare a quanto ammonta una cassa iniziale di 100 euro dopo 200 scommesse vincenti con il metodo appena descritto?
Ve lo voglio anticipare io:
sono circa 730 euro
avete letto bene!!
Io attualmente viaggio con una cassa che oscilla tra 750 e 900 euro e, come dicevo prima, riesco a prelevare settimanalmente sulla mia postepay circa 300 euro. E pensare che sono partito con soli 100 euro! Ovviamente, durante i primi 2 mesi non ho prelevato nemmeno un euro dal conto...
CONCLUSIONI
Chiaramente se si parte con un capitale irrisorio, sarà una progressione che darà i suoi frutti solo dopo qualche settimana: l'importante è
NON ESSERE TROPPO AVIDI e scommettere solo:
dopo il 75' minuto
preferendo le partite che nel 2° tempo abbiano solo 0, 1 o max 2 gol
puntando solo ed esclusivamente a quota 1.02 e non superiore
bancando a 1.01 per chiudere immediatamente la scommessa
utilizzando solo il più/meno 4,5 gol , 3,5 gol o 2,5 gol in base a quanti gol siano stati realizzati al momento della scommessa
Vorrei giustamente precisare che non sono stato io a inventare questa tattica, l'ho solo scoperta rinominandola

PROGRESSIONE TESTADICANE

e cercando di seguire le orme di alcuni scommettitori inglesi che con questa strategia hanno fatto e continuano a fare parecchi quattrini...




Ho deciso di pubblicare e condividere con chiunque questa strategia senza alcuno scopo di lucro nonostante il contenuto di questa pagina non abbia valore



 
Top
ultimoclic
view post Posted on 8/6/2009, 17:32




CITAZIONE
dite la vostra

vedi la mia firma ;)
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 18:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,841

Status:


Ciao spider e complimenti per l'intuizione, anche se usata da altri rimane sempre un'intuizione che hai avuto, supportata da ulteriori prove positive effettuate da altri scommettitori :D ;)
volevo fare una domanda da "profano del live" e poi spiego il perchè...:

ti é mai capitato di puntare a 1,02 poi successivamente di bancare lo stesso risultato accodando la tua puntata ad un capitale grosso su 1,01? cioè, la mia paura é legata alla quantità di capitale che c'è già su 1,01: sei riuscito sempre ad uscire (te l'hanno comprata sempre) oppure c'è stata qualche volta che è stato segnato un gol prima dell'avvenimento?

Grazie!! ;)

petto
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 19:15

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


CITAZIONE (spider76 @ 5/6/2009, 11:25)
Il miglior sistema testato da me finora e' stato quello di aspettare che una partita si sia mantenuta calma per i primi 75 minuti di gioco max 1 goal e prendere la quota a 1,02 sull'under 2,5 se 0-0 e 3,5 se con 1 goal ed uscire a 1,01 dopo circa 5 minuti....se nel frattempo segnano e non si riesce a chiudere uscire a 1,06 circa perche' di solito la quota a quei minuti arriva a quella cifra....mantenendo il sangue freddo e disciplina e reinvestendo sempre tutto si portano circa 3-4 tick al giorno....se qualcuno fosse in grado di verificare quante volte sia capitato che in una partita si sia segnato tra il 75 e l'80° minuto con max 1 goal fino al quel minuto mi farebbe un enorme piacere...sono partito con 100 euro accontentandomi di 4-5 euro nei primi giorni per 2 mesi...adesso ritiro circa 300-400 euro alla settimana...tutti gli altri sistemi alla lunga hanno portato solo perdite...ecco questo e' il mio sistema vincente fino adesso.

Mi fate un esempio di quanto bisogna puntare in "Punta" e quanto in "Banca"? Nn sono un espertodi betfair e quindi nn capisco molto di queste cose
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 19:46

Group:
Member
Posts:
3,115

Status:


CITAZIONE (ibra-72 @ 8/6/2009, 04:49)
Complimenti spider per i risultati raggiunti e seguendo il tuo esempio sto attuando un sistema di gioco basato sulle tue indicazioni ,ma in maniera leggermente diferente perche a quel minutaggio le quote che hai indicato te non mi corrispondono :unsure: Cmq ancora complimenti e se ti va possiamo approfondire l'argomento anche se so che su betfair siamo tutti conro tutti.
Ciaoooooooooooooooooooooooo :lol:

Per curiosità sono andato a vedere su betfair un evento che al 70° fosse sullo 0-0 (in particolare Francia - Cile U20). Al 70° non era più possibile puntare a 1,02; così come al 75° non era più possibile uscire a 1,01. In particolare il movmento delle quote è stato il seguente:
60° (0-0): Punta 1,02
69° (0-0): Banca 1,01

Questo significa che avrei dovuto puntare al 60° a 1,02 ed uscire al 69° a 1,01?
Ma a questo punto il rischio sarebbe stato maggiore in quanto avrei dovuto aspettare ben 9 minuti e sperare che in questo frangente di tempo non segnasse nessuno.

Mi viene il dubbio che le tempistiche date non siano corrette, oppure che bisogna prendere in considerazione delle partite in cui il mercato è abbondante (e non come Francia - Cile U20).
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 20:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
569

Status:


CITAZIONE (cocci @ 8/6/2009, 20:46)
CITAZIONE (ibra-72 @ 8/6/2009, 04:49)
Complimenti spider per i risultati raggiunti e seguendo il tuo esempio sto attuando un sistema di gioco basato sulle tue indicazioni ,ma in maniera leggermente diferente perche a quel minutaggio le quote che hai indicato te non mi corrispondono :unsure: Cmq ancora complimenti e se ti va possiamo approfondire l'argomento anche se so che su betfair siamo tutti conro tutti.
Ciaoooooooooooooooooooooooo :lol:

Per curiosità sono andato a vedere su betfair un evento che al 70° fosse sullo 0-0 (in particolare Francia - Cile U20). Al 70° non era più possibile puntare a 1,02; così come al 75° non era più possibile uscire a 1,01. In particolare il movmento delle quote è stato il seguente:
60° (0-0): Punta 1,02
69° (0-0): Banca 1,01

Questo significa che avrei dovuto puntare al 60° a 1,02 ed uscire al 69° a 1,01?
Ma a questo punto il rischio sarebbe stato maggiore in quanto avrei dovuto aspettare ben 9 minuti e sperare che in questo frangente di tempo non segnasse nessuno.

Mi viene il dubbio che le tempistiche date non siano corrette, oppure che bisogna prendere in considerazione delle partite in cui il mercato è abbondante (e non come Francia - Cile U20).

prima di tutto devi scegliere partite con buona liquidità, poi stai attento non prenedere mai l 1,02 prima del 70 minuto....ci sono tanti furbini in giro.....ciao.
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 21:09

Group:
Member
Posts:
3,283
Location:
Conselve (PD)

Status:


Anche io come Ibra utilizzo ultimamente un metodo molto simile...solo che io faccio un tick alla volta a cominciare, alcune volte, fin dal primo tempo con under 4,5... cmq la quota non deve mai essere superiore a 1.10... quindi se becco in back a 1.10 certo il lay a 1.09... appena preso rilancio a 1.09 e ribecco il lay a 1.08 e via così... il sistema è validissimo..c'è poco da fare... scalping o trading che dir si voglia (a secondo di come lo si utilizza) sono la fortuna di betfair e di chi un po' ci sa fare... ;)

Raccomando solo una cosa... disciplina.. disciplina e tanta disciplina... appena ti fai prendereun po'la mano stometodo ti rovina...
 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2009, 21:35

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Potreste per favore aiutarmi a capire come gestire il capitale?

Mi spiego : se ho 50 pezzi nel conto devo puntarne la meta' e bancare poi con l'altra meta'?

Grazie e scusate l'ignoranza
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 22:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
569

Status:


CITAZIONE (arimax @ 8/6/2009, 22:35)
Potreste per favore aiutarmi a capire come gestire il capitale?

Mi spiego : se ho 50 pezzi nel conto devo puntarne la meta' e bancare poi con l'altra meta'?

Grazie e scusate l'ignoranza

SE punti 25 a 1.02 devi bancare 25.25 a 1,01 per ottenere un utile distribuito ...sull under e sull over....ciao.
 
Top
407 replies since 5/6/2009, 10:25   26830 views
  Share