BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

LE PIU' BELLE E LE PIU' SFIGATE, Giocate epiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2008, 23:21
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


Postate qui gli screens delle bolle che ritenete meritino particolare menzione per fortuna, sfortuna, audacia, grosse vincite ecc. Inutile postare giocate comuni a quote comuni o lenzuoli di @1.05 e similari. Ciò che mettete deve in qualche modo suscitare almeno un pò di stupore in chi legge e non deve essere una scappatoia per aggirare la regola 9 del forum introdotta oggi dall'admin che mi ha autorizzato ad aprire questo topic sotto precise condizioni. Grazie

L'amministratore precisa che in questa sezione si possono postare le giocate che si ritengono particolarmente fortunate o sfigate.
E' sempre preferibile ma non obbligatorio postare le proprie giocate prima dell'inizio degli eventi nelle apposite sezioni.
Questo è un Topic immesso nell'area Saloon e non in un Tribunale quindi è preferibile evitare accuse, veleni e sospetti.
Se qualcuno ritiene che vengano pubblicati falsi o stronzate ricordo che non vi è alcun obbligo di leggere determinate discussioni.

E' facoltà esclusiva dell'amministratore e del moderatore di intervenire e qualora si ravvedesse la necessità chiudere o cancellare la discussione.

La vita è già complicata, almeno sul forum.... divertiamoci !


Edited by betterbet - 11/9/2008, 09:54
 
Web Contacts  Top
anter8
view post Posted on 19/7/2008, 09:14




image

non so se è eccezionale o altro ..la posto perchè se ne è parlato ieri .. cosi per non millantare ..
l'ultima partita non si è giocata ed è void ma mi fa girare 5 bolle da 4 vincenti
 
Top
anter8
view post Posted on 25/7/2008, 20:46




image

(ho leggermente ridotto l'immagine perchè image shak a pieni pixel si incantava non so perchè)

Se entrava anche il quarto erano fuochi d'artificio tenendo presente che era giocata anche in quartina normale...una correzione d'errore sulle terzine o quartine che sto giocando spesso quando la moltiplicazione quota è cosi alta ne vale la pena ..e ci si cautela contro l'unico errore che può sempre capitare soprattutto quando si va veso le quote alte e quindi in qualche modo più difficilI da afferrare in pieno.

Praticamente ho giocato 4 terzine singole (es: stake 10 x4) e ne ho incastrata una da quota 31,70 con ricavo 27.40.
 
Top
view post Posted on 30/7/2008, 21:25
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


Scusate ma questa merita, è un quota @9 appena cotto ;)

image
 
Web Contacts  Top
anter8
view post Posted on 30/7/2008, 21:40




CITAZIONE (redblue @ 30/7/2008, 22:25)
Scusate ma questa merita, è un quota @9 appena cotto ;)

(IMG:http://img237.imageshack.us/img237/1028/30...screen04op5.jpg)

WELL DONE!

image
 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 07:37

Group:
Member
Posts:
2,979
Location:
Dalla terra di VLAD

Status:




image



strike :woot: :woot: :woot: :P :P :P :woot: :woot: :woot:


 
Top
view post Posted on 31/7/2008, 08:31
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


Bella scorpacciata tolu, occhio alle indigestioni :lol:

image


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ora anche un pò di sfiga altrimenti sembra che si vince e basta. Meditate gente, meditate... :D

image

Volevo copiare anter ma non c'è niente da fare, l'originale non si copia ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2008, 08:04
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


Il risultato 0-2 ritardava in Brasile A da 61 partite mentre il 2-3 da ben 185 partite. Fortuna ha voluto che uscissero nella stessa giornata permettendo di realizzare una buona vincita percentuale.
Giocate su 5 partite escluso Gremio e Sport Recife che mi sembravano estremamente improbabili.

image

image
 
Web Contacts  Top
betterbet
view post Posted on 7/8/2008, 08:38




CITAZIONE (redblue @ 7/8/2008, 09:04)
Il risultato 0-2 ritardava in Brasile A da 61 partite mentre il 2-3 da ben 185 partite. Fortuna ha voluto che uscissero nella stessa giornata permettendo di realizzare una buona vincita percentuale.
Giocate su 5 partite escluso Gremio e Sport Recife che mi sembravano estremamente improbabili.

Bella Red !!! :D
 
Top
anter8
view post Posted on 7/8/2008, 08:55




CITAZIONE (redblue @ 7/8/2008, 09:04)
Il risultato 0-2 ritardava in Brasile A da 61 partite mentre il 2-3 da ben 185 partite. Fortuna ha voluto che uscissero nella stessa giornata permettendo di realizzare una buona vincita percentuale.
Giocate su 5 partite escluso Gremio e Sport Recife che mi sembravano estremamente improbabili.

Che belle giocate !!!!!!
Mi entusiasmano dovrò tentarle anch'io magari (a me attizzano anche 1 e 2 tempo)mettendole in doppino...che la singola mi sembra comunque troppo facile ...... :D :D :D belle davvero!!!!


Altro che puntare a 1,40 e poi metterle in dnb a 1,15 e poi telefonare al bookie per mettersi d'accordo che se la squadra favorita perde ma segna allmeno un gol si perde solo meta quotà che scende però (e i bookies sono bookies...) a 1.08 ........ :D :D :D :D :D :D

Edited by redblue - 7/8/2008, 10:16
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 09:20
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (anter8 @ 7/8/2008, 09:55)
Altro che puntare a 1,40 e poi metterle in dnb a 1,15 e poi telefonare al bookie per mettersi d'accordo che se la squadra favorita perde ma segna allmeno un gol si perde solo meta quotà che scende però (e i bookies sono bookies...) a 1.08 ........ :D :D :D :D :D :D

image :D :D :D :D :D :D :P
 
Web Contacts  Top
MISTERBET
view post Posted on 7/8/2008, 19:14




CITAZIONE (redblue @ 7/8/2008, 09:04)
Il risultato 0-2 ritardava in Brasile A da 61 partite mentre il 2-3 da ben 185 partite. Fortuna ha voluto che uscissero nella stessa giornata permettendo di realizzare una buona vincita percentuale.
Giocate su 5 partite escluso Gremio e Sport Recife che mi sembravano estremamente improbabili.

(IMG:http://img209.imageshack.us/img209/5099/07...screen01ux9.jpg)

(IMG:http://img209.imageshack.us/img209/9660/07...screen02fr1.jpg)

Se non sbaglio non è la prima volta che prendi gli esatti...anzi....quindi ora mi dici da quale indovino vai :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2008, 09:41
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (MISTERBET @ 7/8/2008, 20:14)
Se non sbaglio non è la prima volta che prendi gli esatti...anzi....quindi ora mi dici da quale indovino vai :D

Ti passo il link :D

image
 
Web Contacts  Top
anter8
view post Posted on 8/8/2008, 22:47




riferito alla tag di stasera
x 8/8 23:17 anter8: io l'ho giocato per tutte le ruote visto con 4 gol ,gol etc visto che cosa mi aveva combinato il Boro sul quale avevo scherzato poco prima...
x 8/8 23:16 anter8: ragazzi ma qualcuno mi dica che ha giocato l'arsenal vincente come segnalavo alle 20:31 di questa tag vi prego..lo so che forse non vi fidate delle mie elucubrazioni ma almeno qualcuno no?


image


image

image

mi dice incompleta ma sono completissime l'arsenal ha vinto 3-2 AH BELLO! La bellezza sta nel aver fatto al volo la considerazione e giocatele poi senza esitazione (che su questa avevo qualche dubbio)
dubbio che mi diceva te l' avevo detto te l'avevo detto quando l'aiax era sul 2-0 ma poi quando ha cominciato a fare 2-1 ho cominciato ad avere fiducia ...
e domani giocare contro tutte le olandesi del palinsesto .. :D scherzo solo se possibile ma l'aiax con l'inter
è da valutare..
Le ho giocate dopo aver visto il risultato del Boro vedendo che il "teorema olandesi" continuava a funzionare e suggerendole anche in tag ..e siccome non mi piaceva giocare il 2 secco


image

Aggiungo anche questa (anche se la quota non è alta) ma io uso Better solo per le schedine Totocalcio e siccome ero a corto di fondi ho piazzato uno stake adeguato e adesso posso giocare per un pò e anche perchè la musichetta cinese invocata al 90° ha funzionato..
non vorrei esagerare ma la stessa +o- l'ho copiata perchè giocata anche con bet at home e quando ho visto che domani ci sono schedine e servivano fondi :D ..una bella serata
ho puntato sulle squadre giuste .

praticamente ho sbagliato solo il Boro (scientemente assumendomi il rischio alto di sbagliare) in pronosticando ma solo perchè ho voluto sperimentare e non sono andato piatto...

Edited by anter8 - 9/8/2008, 00:13
 
Top
396 replies since 18/7/2008, 23:21   9299 views
  Share