BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

DNB ed HANDICAP

« Older   Newer »
  Share  
terrasamba
view post Posted on 20/12/2007, 11:28




Ciao a tutti! Scusate l'ignoranza (sono un neofita :( ), ma vorrei sapere cosa vuol dire DNB dato che lo vedo scritto in tantissimi posti...forse riguarda l'asian handicap? me lo potreste spiegare, please? grazie! :)
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 12:02

Group:
Member
Posts:
498

Status:


Il DNB, draw no bet, prevede solo la vittoria della squadra di casa 1dnb o di quella in trasferta 2dnb, in caso di pareggio la puntata è void ossia riprendi quanto giocato (alcuni bookmaker chiamano infatti la scommessa offerta "rimborso in caso di parità").

Spero di essere stato chiaro.
 
Top
terrasamba
view post Posted on 20/12/2007, 13:57




Ti ringrazio, sei stato chiarissimo :)
Un'ultima cosa: ho visto che betfair ha come asian handicap le opzioni 0,5/1/1,5 ma nessuna di queste di dà il rimborso in caso di pareggio...in quale book lo trovo e come si chiama? grazie e scusa per la domanda (sicuramente stupida per i più esperti... :( chiedo venia, imparerò! :D ).
Ciao!
 
Top
sarny
view post Posted on 20/12/2007, 14:22




Riporto un semplice schema che può servire un pò a tutti:

Handicap 0
La squadra che vince con qualsiasi margine è considerata come la selezione vincente. In caso di pareggio, tutte le scommesse saranno considerate nulle e le puntate saranno rimborsate.


Handicap di 0,0.5
Squadra che concede un vantaggio iniziale di 0,0.5:
- Vittoria con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti.
- Pareggio: metà dell'importo puntato viene rimborsato, mentre l'altra metà viene considerata perdente.
- Sconfitta con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono perdenti.

Squadra che ottiene un vantaggio iniziale di 0,0.5:
- Vittoria con qualsiasi punteggio: tutte le scommesse su questa selezione sono vincenti.