BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Equilibrio instabile

« Older   Newer »
  Share  
TikMo
view post Posted on 1/5/2007, 14:45




tempo fa nella discussione "software parziale/finale" si è parlato di equilibrio instabile, per tutti coloro che hanno trovato interessante tale argomento propongo le informazioni sull'argomento da me raccolte

--------------------------------------------------------------------------

L’EQUILIBRIO INSTABILE: LA RICERCA DEL 2000
1° PARTE
L’articolo di questa settimana, è il primo di una serie dedicata all'interessantissima teoria dell'equilibrio instabile.
Prima di addentrarci nell’argomento, è doveroso ricordare che l’ideatore di questa teoria fu il compianto Egidio Tessadri che la presentò molti anni fa sull’opuscolo “Relazione tra i numeri”. Da allora (ma recentemente con una maggiore intensificazione) molti studiosi si sono cimentati nell’impresa di migliorarne la già valida impostazione scientifica, o se non altro, si è cercato di fornire dei dati ben precisi che permettessero di avere un punto di riferimento sull’inizio di un certo tipo di gioco. In ogni caso si è rimasti nell’orbita di quanto già enunciato dall’ideatore della teoria, anche se personalmente ritengo che l’unico a dare un vero scossone favorevole sia stato il Prof. Domenico Manna, che qualche anno fa presentava, su una rivista del settore, degli articoli di notevole importanza che segnavano profondamente e in modo positivo l’inizio di una nuova era dell’equilibrio instabile e della statistica in generale; Infatti, leggendo quelle righe s’intuiva perfettamente che si era di fronte ad un evento che non poteva essere assolutamente trascurato se si ambiva ad essere al passo con i tempi e, in ogni modo, uscire dal guscio dalle solite argomentazioni. E’ sufficiente ricordare che, adoperando le deduzioni del professore si concedeva addirittura un’impostazione scientifica ai vari metodi ciclometrici, cabalistici, ecc. e persino la possibilità di utilizzare proficuamente anche una metodologia di gioco che abbia ottenuto una modesta percentuale di esiti positivi, infatti, se questi avvengono in una particolare situazione, possiamo ricavare delle previsioni di notevole spessore scientifico/matematico e pertanto molto valide, a prescindere dalla metodologia usata.
Nel seguito di questa trattazione, in alcuni casi gli spunti per le varie elaborazioni saranno ricavati proprio dagli articoli di cui sopra.
LA BASE DELL’EQUILIBRIO INSTABILE
Iniziamo subito a spiegare il concetto fondamentale della teoria in argomento: innanzi tutto è necessario dividere le estrazioni in una serie di cicli della medesima estensione, normalmente ogni sequenza è composto dal periodo teorico di sfaldamento della combinazione in esame. I casi contraddistinti da un identico comportamento nei vari cicli, daranno origine al fenomeno dell’equilibrio instabile.
Nella tabella che segue sottoporremo all’indagine statistica i singoli numeri della cadenza nove, pertanto ogni ciclo sarà composto da 18 estrazioni, essendo questo il periodo teorico di sfaldamento di un numero su ruota singola.
Tabella “cadenze in equilibrio”
Periodo statistica 1945-1999
Cicli considerati 9
Ruota esaminata: Bari
1 19 37 55 73 91 5 23 41
98 98 98 98 98 98 99 99 99
59 <> 2 - 1 2 - 2 1 1 -
9 <> - 1 - 1 - 1 2 - -
89 <> 1 1 - 2 1 - 1 - -
69 <> 1 2 1 1 1 1 1 1 -
39 <> - 1 1 2 - 3 1 - -
49 <> 1 - 2 1 - 3 - 3 -
19 <> - - 1 1 1 2 - - -
29 <> 3 - 1 1 - 1 - 1 -
79 <> 1 1 1 - 1 - 2 1 -
Già da questa prima tabella, s’intuisce la potenzialità della teoria, infatti, gli spunti per ricavarne ottime indicazioni sono tanti, uno fra tutti è l’andamento del 69 che negli ultimi otto cicli di 18 estrazioni è stato sempre estratto almeno una volta. In ogni caso, considerando esclusivamente solo questa tabella, il dato più interessante sembra la posizione del numero 49, che negli ultimi 4 cicli ha avuto un comportamento particolare che vediamo nel dettaglio:
1° ciclo estrazionale: dal 73°sorteggio/98 al 90°sorteggio/98 sortite 0
2° ciclo estrazionale: dal 91°sorteggio/98 al 4°sorteggio/99 sortite 3
3° ciclo estrazionale: dal l5°sorteggio/99 al 22°sorteggio/99 sortite 0
4° ciclo estrazionale: dal 23°sorteggio/99 al 40°sorteggio/99 sortite 3
5° ciclo estrazionale: dal 41°sorteggio/99 al 54°sorteggio/99 in corso
Naturalmente, questi dati sono utili come esempio, anche se è già possibile ricavare concrete indicazioni per un’eventuale scommessa; infatti, il numero 49 se nelle estrazioni che vanno dalla 41°/1999 alla 54°/1999, non dovesse sortire, avremo un equilibrio di 5° livello, certamente un dato non molto rilevante, anche se a rendere interessante la posizione del numero in questione sono state le sortite multiple (3) che si sono avuti nel 2° e 4° ciclo, di conseguenza, essendo anche un numero in leggera frequenza, possiede buone possibilità di sortita nel ciclo iniziato con l’estrazione numero 41 e che si concluderà all’estrazione numero 54.
In ogni modo, se nel corso dei vari appuntamenti troveremo delle opportunità di gioco più interessanti, non mancheremo di segnalarle per tentare immediatamente di mettere a frutto la presente ricerca.
Alfredo Tarantino


L’EQUILIBRIO INSTABILE 2° parte
Dopo la presentazione della settimana scorsa, sperando che l’argomento trattato sia di vostro gradimento e oltretutto anche abbastanza chiaro, iniziamo a presentare alcune piccole varianti al concetto normale dell’equilibrio instabile. Di seguito la disposizione armonica di due numeri creata dal susseguirsi delle estrazioni:
L’equilibrio instabile simmetrico
Ruota di Bari:
Cicli> 0 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Num.
30 1 0 0 1 0 0 0 2 0 2 0 0
61 0 0 1 0 1 0 0 0 2 0 0 0

Considerando i cicli simmetrici(1/10 – 2/9 – 3/8 – 4/5 – 5/6) è possibile notare la “bellissima” alternanza di sorteggio. Naturalmente, quest’ andamento non potrà proseguire per molto, pertanto, possiamo avere due tipi d’ interruzione:
1) se nell’undicesimo ciclo non avremo nessun sorteggio, l’equilibrio termina, perché considerando il suo simmetrico, che corrisponde in questo caso al ciclo zero, avremo, relativamente alle sequenze evidenziate, il seguente comportamento:
ciclo zero ciclo undicesimo
numero 30 una sortita <> numero 30 zero sortite
numero 61 zero sortite <> numero 61 zero sortite
Questa condotta pone fine all’equilibrio.
2) in questo caso l’interruzione può essere determinata da molte circostanze, le uniche due possibilità che permetterebbe la continuazione dell’instabilità è l’identico sorteggio del ciclo undici e zero, o l’inverso.
L’undicesimo ciclo è iniziato con l’estrazione numero 41 e terminerà con la 49^. Prima della fine di questo ciclo se uno dei due numeri dovesse sortire, è possibile puntare con buone probabilità di successo sulla ripetizione dei numeri in questione per le restanti estrazioni che mancano alla chiusura del periodo. A conferire maggior valore ad un eventuale pronostico è l’appartenenza al gruppo degli ambi simmetrici, dei numeri che hanno causato l’equilibrio.
UNA TEORIA UNIVERSALE
I vantaggi che una simile teoria ci concede sono tanti, tra gli altri anche la possibilità di utilizzare una vera “spia” che è in grado di riferirci, addirittura, il periodo meno conveniente(o viceversa) alle nostre puntate di gioco, di conseguenza, abbiamo a disposizione l’opportunità di risparmiare del denaro, strategia che può definirsi utilissima, da investire con maggior profitto, nel periodo ottimale indicatoci dall’equilibrio instabile.
Esempio: ammettiamo che alla fine di ogni mese ognuno di noi si calcoli il resoconto delle varie giocate eseguite, e ipotizziamo un’andamento di questo genere:
GENNAIO = POSITIVO
FEBBRAIO = NEGATIVO
MARZO = POSITIVO
APRILE = NEGATIVO
MAGGIO = POSITIVO
GIUGNO = NEGATIVO
E’ evidente che ci troviamo di fronte ad un equilibrio da sesto ciclo, in questo caso la teoria ci indica, con buona probabilità di successo,di astenerci dal gioco per il mese di luglio, che probabilmente potrebbe essere negativo come entrate e di conseguenza ponendo fine all’equilibrio creatosi. Diversamente, si potrebbe presentare l’occasione inversa:
GENNAIO = NEGATIVO
FEBBRAIO = POSITIVO
MARZO = NEGATIVO
APRILE = POSITIVO
MAGGIO = NEGATIVO
GIUGNO = POSITIVO
In questa evenienza, è consigliabile puntare i vari pronostici in modo incisivo, perché probabilmente il mese di luglio lo chiuderemo in attivo.
Questa teoria può effettivamente essere definita universale, infatti, è possibile applicarla in qualsiasi campo, potrebbe essere utile per chi opera in borsa, maggiormente con “gli strumenti finanziari derivati”(opzioni, Warrant,e future), per gli appassionati di altri giochi a pronostico ecc. Certamente gli eventi aleatori sono principalmente predisposti all’utilizzo dell’equilibrio instabile, in ogni caso, nulla ci vieta di tentare l’applicazione della teoria anche ad eventi condizionati da fattori esterni.
ATTUALITA’
Sulla ruota di Cagliari è stato rilevato il seguente equilibrio tra i numeri 12 e 43:
12 <> 1 0 0 1 0 1 1 0 0 0 0
43 <>1 0 0 1 0 1 1 0 0 0 0
Attualmente è in corso l’undicesimo ciclo che si concluderà con l’estrazione n.49 del 19/06/99.
Per cercare il miglior utilizzo da questo equilibrio, abbiamo a disposizione due modalità di gioco:
1)puntare immediatamente il pronostico
2)attendere l’inizio del 12°ciclo
se scegliamo la 1^ ipotesi, punteremo i due numeri in questione dall’estrazione 46 del 09/06/99 per quattro colpi.(probabilmente quando leggerete questo articolo saranno state effettuate altre due estrazioni, di conseguenza controllate eventuali sfaldamenti nei sorteggi numero 46 e 47)
Nella 2^ ipotesi, il gioco inizia dall’estrazione numero 50 del 23/06/99
e prosegue per altre otto sino al termine dell’undicesimo ciclo, dove probabilmente avremo la fine dell’equilibrio come conseguenza alla sortita di uno dei numeri in questione.
Alfredo Tarantino
L’EQUILIBRIO INSTABILE 3^PARTE
In questo terzo appuntamento con la teoria in oggetto, presenteremo alcuni modi per ricavare degli importanti dati da utilizzare per un proficuo gioco d’ambo.
GLI AMBI IN EQUILIBRIO
Ipotizziamo che la nostra giocata preferita sia imperniata sulla scommessa di tre ambi secchi da seguire su tutte le ruote. Considerando che il ciclo teorico di questa combinazione è di 14 settimane(arrotondato per eccesso)verifichiamo, utilizzando i 45 ambi simmetrici, se ci sono dei casi in equilibrio.
Iniziando la ricerca dal 03/01/1998 e suddividendo i sorteggi effettuati in periodi di 14 estrazioni, alla fine del 71° ciclo sussistevano i requisiti per l’utilizzo della procedura, infatti, si riscontravano tre ambi in equilibrio da sei cicli:
ORDINAMENTO DEI CICLI
1°c 2°c 3°c 4°c 5°c 6°c
57 71 85 99 9 23(numero dell’estrazione)
AMBI 98 98 98 98 99 99(anno)
------------------------------------------------------
7 84 1 - 1 - 1 -
38 53 1 - 1 - 1 -
10 81 1 – 1 – 1 -
L’equilibrio instabile riscontrato non è certamente a livelli ottimali, ma considerando che le combinazioni esaminate appartengono ad un gruppo omogeneo caratterizzato da frequenti sortite degli stessi, è certamente consigliabile attuare una redditizia giocata.
Andiamo a verificare i sorteggi effettuati ad iniziare dal 08/05/1998 inizio del 7° ciclo e per le 14 estrazioni consecutive: l’esito non si fece attendere, infatti, al 2° colpo di gioco l’equilibrio viene frantumato con la sortita sulla ruota di Firenze, dell’ambo 7/84.
Vediamone la rappresentazione in formato tabella
ORDINAMENTO PER CICLI
1°c 2°c 3°c 4°c 5°c 6°c 7°c
57 71 85 99 9 23 37
AMBI 98 98 98 98 99 99 99
---------------------------------------------
7 84 1 - 1 - 1 - 1
38 53 1 - 1 - 1 - -
10 81 1 – 1 – 1 - -
E’ importante ricordare, che anche se l’equilibrio creatosi in precedenza, è stato annullato dalla sortita dell’ambo 7/84, è possibile che lo stesso si possa ricostituire con le restanti otto estrazioni(dopo il 26/05/99)e se il processo di ricostituzione avviene prima dell’ultima estrazione che chiude il ciclo, possiamo utilizzare l’importante caratteristica della materia in questione, la quale , in questo caso, ci indica perfettamente quando iniziare il gioco e per quante estrazioni seguirne l’evoluzione.
ATTUALITA’
Dopo l’estrazione del 12/06/99 abbiamo rilevato una buona situazione di ambi in equilibrio da nove cicli, alla fine di quest’ultimo mancano tre estrazioni, se dopo questi sorteggi i tre ambi in equilibrio non avranno nessuna sortita, dal 25/06/99 le coppie entreranno nel 10° ciclo dove con buona probabilità si dovrebbe riscontrare almeno una presenza tra gli ambi in gioco, pertanto, i più audaci potranno giocare le coppie esposte in seguito, esclusivamente nelle ultime due estrazione valide per il 9° ciclo; quando leggerete queste righe, sarà stato effettuato il sorteggio del 16/06/99, di conseguenza se in questa data nessun ambo registrerà la sortita si può tentare il gioco per le sole due estrazioni che concluderanno il 9° ciclo. I giocatori con maggior pazienza potranno gestire una partita d’attesa, e puntare esclusivamente nelle ultime 8/9 estrazioni del 10° ciclo, ovviamente sempre se i tre ambi saranno ancora in equilibrio.
Gli ambi in equilibrio
AMBI CICLI
1° 2° 3° 4° 5° 6° 7° 8° 9°
29-42 0 - 0 - 0 - 0 - 1 - 1 - 1 - 2 - 0
34-41 0 - 0 - 0 - 0 - 1 - 1 - 1 - 2 - 0
45-56 0 - 0 - 0 - 0 - 1 - 1 - 1 - 2 - 0
La vastità dell’argomento e gli infiniti modi applicativi, rendono l’equilibrio instabile una materia di studio predisposta all’ispirazione, essendo innumerevoli i “punti di partenza” si ha effettivamente l’opportunità di scegliere l’utilizzo più conveniente e adatto alle nostre esigenze di gioco, nonché il ricavo di dati importantissimi per la scelta del pronostico. Nelle prossime settimane vedremo altre regole applicative, e soprattutto inizieremo ad impiegare la teoria alle varie
metodologie di gioco, in modo da ottenere il massimo rendimento anche da procedimenti che ritenevamo inadeguati per le nostre scommesse.
Alfredo Tarantino

L’EQUILIBRIO INSTABILE 4°PARTE
Siamo consapevoli che le metodologie per ricavare le nostre previsioni sono tante, a prescindere da qualsiasi tipo d’impostazione, nessuna potrà mai garantire una vincita sicura è costante nel tempo. Di conseguenza, anche una metodologia con un’elevata percentuale di vincita, se adoperata sempre allo stesso modo, senza considerare i vari periodi negativi a cui andrà incontro e ai quali non potrà certamente sfuggire, probabilmente sarà difficile ricavarne da essa degli utili. Essendo ardua la verifica dei vari periodi positivi o negativi della nostra metodologia, un perentorio aiuto in questo senso ci è fornito dall’insostituibile teoria dell’equilibrio instabile.
I PRONOSTICI IN EQUILIBRIO
Ricaviamo un pronostico fittizio composto da cinque coppie di ambate da seguire separatamente ognuna per nove estrazioni sulla ruota di Bari.
Le coppie da controllare si ottengono ricavando il diametrale(+45) è il simmetrico(integrazione a 91 ) dei cinque estratti della ruota di Bari.
Naturalmente, per avere dei dati idonei per l’applicazione dell’equilibrio instabile, divideremo le estrazioni considerate in cicli di nove sorteggi ciascuno, di conseguenza il pronostico si elabora ogni nove estrazioni.
Per comodità assegneremo ad ogni coppia un carattere alfabetico:
A=previsione ricavata da 1° estratto di Bari
B=…dal 2° estratto
C=…dal 3° estratto
D=…dal 4° estratto
E=…dal 5° estratto
Per fugare qualsiasi dubbio sul procedimento operativo riportiamo un solo esempio: il 27/02/99 su Bari fu estratta la cinquina: 88-61-03-77-79, pertanto, applicando quando suddetto si ricavano le seguenti coppie:
A= 43-03(88+45=133-90=43);(91-88=3)
B= 16-30
C= 48-88
D= 32-14
E= 34-12
Considerando le caratteristiche evidenziate, riportiamo in formato tabella, gli esiti verificatisi negli ultimi nove cicli.

coppie 1° 2° 3° 4° 5° 6° 7° 8° 9° 10° 11°
A 0 1 1 1 1 1 1 1 1
B 1 0 1 1 1 1 0 1 A
C 1 1 1 0 1 1 1 1 A
D 1 0 1 1 1 1 1 1 1
E 1 0 1 1 0 1 0 1 1


Da questa tabella si possono ricavare indicazioni molto interessanti, intanto specifichiamo i dati in essa contenuti: nella prima colonna sono inserite le coppie in forma letterale, nella riga iniziale sono inclusi i cicli(il primo inizia dal 10/10/1998 ,l’ultimo si conclude il 23/06/1998) e nelle celle d’intersezione sono evidenziati i vari sfaldamenti delle cinque coppie.
N.B con “1” s’identifica la vincita, a prescindere dai colpi di gioco e da eventuali sortite multiple; “0” ovviamente indica nessuna vincita; con “A” sono rappresentati i casi in corso.
Com’è possibile notare, ogni ciclo sfalda moltissime coppie, naturalmente essendo impossibile seguirle tutte e nello stesso tempo non possiamo trascurare i frequenti sfaldamenti del metodo in questione, dovremo forzatamente trovare una riduzione che ci permetterà di rilevare una sola coppia da considerare. Quale miglior riduzione se non quello di trovare qualche struttura in equilibrio instabile?
A procurarci un caso molto interessante è l’andamento della coppia “E” soprattutto per quando riguarda i cicli compresi dal 4° al 9°, infatti, evidenziando il periodo suddetto si riscontrava un buon equilibrio da cinque cicli, anche se può sembrare un dato di poco conto, è importante non dimenticare che le coppie sono caratterizzate da frequenti sfaldamenti, di conseguenza era possibile iniziare il gioco sui numeri che rappresentavano la coppia “E”.
Vediamo nel dettaglio l’equilibrio creatosi:
Coppia “E”
4° 5° 6° 7° 8° 9°
E 1 0 1 0 1 1
L’unica condizione che avrebbe consentito la rottura dell’equilibrio era la sortita della coppia “E”, che puntualmente si è verificata con la vincita dell’ambata 71 al 1° colpo di gioco, infatti, il nono ciclo iniziava il 22/05/99 e in quel caso il quinto estratto di Bari era il 20, di conseguenza le ambate che si ricavavano erano il 71 e 65.
In questo caso, abbiamo considerato esclusivamente la ruota di Bari, sicuramente ricavando le tabelle dalle altre nove ruote, avremo a disposizione maggiori elementi che ci consentono di isolare degli equilibri instabili(o altre condizioni statistiche) caratterizzati dall’avvicinarsi al “punto di rottura”, che dovrebbe avvenire intorno al nono ciclo di equilibrio, anche se ciò accade molto raramente. In ogni caso, realizzando tutte le eventuali tabelle, abbiamo a disposizione la possibilità di rilevare la struttura caratterizzata dal maggior equilibrio.
E’ importante ricordare che questo modo di procedere può essere applicato a qualsiasi metodo, infatti, come dicevamo negli appuntamenti precedenti, gli equilibri che si possono riscontrare sono vari e applicabili ad ogni tipo di previsione; inoltre, a prescindere dall’equilibrio instabile, è utile ricordare che con la tabella presentata in precedenza si possono ricavare altri spunti concernenti i normali parametri statistici, come frequenza , ritardo, scompenso ecc. Naturalmente, ad essere classificati non saranno i normali estratti ma, considerando la tabella su esposta, le coppie che rappresentano il pronostico.
Alfredo Tarantino
L’EQUILIBRIO INSTABILE
Questa settimana, vedremo come applicare la teoria in oggetto alla ricerca periodica.
In precedenza, abbiamo già discusso della ricerca periodica applicandola al superenalotto e al lotto (con una versione particolare per l’utilizzo dei metodi di gioco). In questo caso, con l’ausilio dell’equilibrio instabile, vediamo come utilizzare al meglio i dati ricavati da questa ricerca.
Diversamente dai normali cicli continui, nella presente applicazione i periodi considerati saranno annuali, pertanto, impostando una qualsiasi data d’inizio, controlliamo le uscite di tutti gli estratti per un periodo di nove estrazioni. Dopo questo ciclo, il prossimo sarà esaminato nello stesso periodo dell’anno successivo.
Nella seguente tabella, vediamo tutte le uscite dei numeri che hanno conseguito un minimo di sei sorteggi nei vari cicli annuali sulla ruota di Bari, impostando come inizio delle ricerche la prima estrazione di maggio.

Numeri Freq. 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99
---------------------------------------------
61 7 - - - 2 1 1 2 1 - -
70 7 1 1 3 - 1 - - - 1 -
71 7 - - 1 - - 2 2 - 1 1
33 7 - - 2 - 1 - - - 2 2
85 7 - - - - 3 - 2 - - 2
67 6 1 - - 1 1 1 1 - - 1
80 6 1 - - 1 1 1 1 - 1 -
12 6 - - 1 - - 2 1 1 - 1
19 6 1 1 - - 1 - 1 2 - -
20 6 1 - - 2 - - - 1 1 1
24 6 1 - 1 - - - 1 2 - 1
58 6 - 1 1 - - - - 2 1 1
76 6 1 - 1 - 1 - 2 - 1 -
15 6 - 2 - 1 1 - - - - 2
45 6 - 1 - 2 - - 2 - - 1
62 6 - - - - 1 - 2 1 - 2
86 6 1 1 2 - 2 - - - - -
Tra gli altri dati, abbiamo evidenziato un caso sicuramente meritevole d’attenzione. I numeri 67 e 80, dal 1990 al 1997, considerando la prima estrazione di maggio e per le otto successive, hanno avuto un’identica evoluzione, e valutando la buona frequenza(importantissima per ottenere un esito immediato) conseguita negli ultimi cinque cicli, erano sicuramente due numeri da tenere sotto osservazione. Nel ciclo successivo, che iniziava dall’estrazione del 02/05/1998 e si concludeva il 30/02/1998, al quarto sorteggio l’equilibrio creatosi nel 1990, terminava la sua corsa con l’uscita del numero 80:
67 6 1 - - 1 1 1 1 - -
80 6 1 - - 1 1 1 1 - 80 (13/05/1998)
Naturalmente, non c’è nessuna garanzia di esito positivo, nel caso s’ individuano dei numeri con le stesse caratteristiche, pertanto sottolineiamo che questi dati sono forniti esclusivamente com’ esempio. In precedenza abbiamo evidenziato l’importanza della frequenza riscontrata nei vari cicli d’equilibrio, di conseguenza, come ulteriore parametro di valutazione della combinazione in esame, è fondamentale il riscontro di una frequenza sufficientemente accentuata, in tal caso la formazione fornisce maggiore possibilità di rottura dell’equilibrio.
Se consideriamo i due numeri con maggiore ritardo sulla ruota di Torino il 13 e 63(al 23/06/99), nel periodo compreso dal 04/01/98 al 09/06/99 attualmente hanno un equilibrio instabile che perdura da ben 14 cicli, un valore sicuramente elevato, ma è ovvio che questo dato è la conseguenza del notevole ritardo della coppia, infatti, i cicli in equilibrio sono caratterizzati tutti da zero sortite. Per questo motivo è importante che i cicli di equilibrio contengano frequenti uscite dei numeri in questione. Il massimo storico DAL 1939 di due numeri in equilibrio instabile con periodi di nove estrazioni è stato di 21 cicli, con i numeri 30 e 56 sulla ruota di Milano nel periodo compreso dal 10/04/1993 al 09/11/1996, questi notevoli ritardi si verificano quasi esclusivamente con numeri scompensati, di fatto, i due numeri di Milano nel periodo esaminato hanno conseguito un totale di soltanto 8 sortite. In definitiva, è indispensabile considerare prettamente le stabilità caratterizzate da notevoli frequenze.
P.S.: terminiamo l’esposizione della teoria “l’equilibrio instabile”, che sarà ripresa prossimamente.
Alfredo Tarantino








 
Top
view post Posted on 2/5/2007, 19:32
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


L'argomento è molto specialistico e totalmente orientato al LOTTO per cui questa sembra la sezione più adatta per il momento. Qualora dovessero esservi implicazioni e sviluppi più orientati ai metodi per le scommesse sportive si potrà riprendere nella sede opportuna.
 
Web Contacts  Top
ultimoclic
view post Posted on 4/5/2007, 21:14




@TikMo, in un altro post avevi accennato a un'applicazione del metodo alle scommesse, però avevo capito poco; sarebbe bello se approfondissi il discorso ;)
 
Top
TikMo
view post Posted on 5/5/2007, 23:27




non sono stato io ad introdurre l'argomento "equlibrio instabile" diamo a CESARE quello che è di CESARE" ..................... sotto il link della discussione

http://bet.forumfree.net/?t=14589341&st=15
 
Top
view post Posted on 29/10/2007, 01:13
Avatar

www.buonlotto.altervista.org

Group:
Member
Posts:
14,428

Status:


Eccellente lavoro son non a dir poco unico complimenti a chi l'ha proposto e quanti ebbero piacere conoscere la persona in oggetto

Saluti ib63
 
Web Contacts  Top
4 replies since 1/5/2007, 14:45   243 views
  Share