BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Prelievo dati in excel da http://www.betexplorer.com

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2016, 14:11

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (clev1986 @ 27/5/2016, 14:11) 
Comunque nessun problema, siete stati anche troppo pazienti e vi ringrazio. non farò più domande stupide o inutili.

Intanto ti devo dire che anche se le ho postate in questa discussione le mie considerazioni non erano rivolte specificamente a te (anzi apprezzo sempre quello che scrivi), che certamente avrai le tue buone ragioni - ed infatti non era quotato nulla né di tuo né di altri - probabilmente in questo momento avrei potuto inserire il mio post in almeno altri 3 o 4 threads e sarebbe stato ugualmente, anzi forse da qualche altra parte anche più, appropriato.

Temo però sia un atteggiamento generale, non voglio dire "ai miei tempi" ma mi pare di non vedere - parlo in genere, ahé di nuovo, come dicono a Bari "non è a te" :D - dicevo mi pare di non vedere molta voglia, come ho scritto sopra, soprattutto di "sperimentare".

E questo, qualunque ne sia il motivo, è davvero un peccato...
 
Top
clev1986
view post Posted on 27/5/2016, 15:30




Condivido, mi son andato a rileggere tutta la discussione precedente, e posso confermare che hai ragione in merito al fatto di informarsi e sperimentare prima di porre domande di ogni genere, ma capisco che chi arriva qua magari con delle idee e cercando qualcosa che le completi sia un pò più superficiale e diretto rispetto a chi qua ci vive e partecipa con interesse...bisogna starci seguire e così facendo sicuramente si apprezza il grande lavoro che fate tutti...
 
Top
AnthonyTips
view post Posted on 30/5/2016, 15:21




CITAZIONE (Antoonino @ 27/5/2016, 01:03) 
O questo...

(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10817653/1...4_5_6_7_8_9.jpg)




EDIT: Ora ci sono troppi. :woot:
Il mio non scarica le quote (è una cosa molto semplice).

Antonino buonasera , ti volevo chiedere una cosa siccome sei un esperto in excel e forse può servire a tutti.
Se al posto del link di betexplorer inserisco questo link http://data.nowgoal.com/1x2/bet007history....date=2016-05-29 di Nowgaol, non mi importa tutto . Puoi darmi una mano nelle impostazioni ???
Grazie
 
Top
Antoonino
view post Posted on 1/6/2016, 09:16




CITAZIONE (AnthonyTips @ 30/5/2016, 16:21) 
Antonino buonasera , ti volevo chiedere una cosa siccome sei un esperto in excel :blink: e forse può servire a tutti.
Se al posto del link di betexplorer inserisco questo link http://data.nowgoal.com/1x2/bet007history....date=2016-05-29 di Nowgaol, non mi importa tutto . Puoi darmi una mano nelle impostazioni ???
Grazie

Cavolo, ma cosa stai dicendo? Se me stai paragonando con tanti che ho visto che non sano come abilitare o disabilitare le macro in Centro protezione, sì sono un experto.
Lo già detto che sono un dilettante in excel, anche perche non mi sono mai messo a imparare a serio questa roba conoscendo le "limitazione" di questo programa. Vale la pena investire in "roba obsoleta" ??

Per quello che stai chiedendo, ti posso dare una dritta: Lascia perdere l'excel, cerca shadow2008 - NewGoal_Database
 
Top
view post Posted on 1/6/2016, 17:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,855

Status:


Mi ero dimenticato di questo programma...
 
Web Contacts  Top
clev1986
view post Posted on 1/6/2016, 17:35




CITAZIONE (shadow2008 @ 1/6/2016, 18:00) 
Mi ero dimenticato di questo programma...

:lol: :lol:
 
Top
AnthonyTips
view post Posted on 3/6/2016, 07:24




CITAZIONE (Antoonino @ 1/6/2016, 10:16) 
Cavolo, ma cosa stai dicendo? Se me stai paragonando con tanti che ho visto che non sano come abilitare o disabilitare le macro in Centro protezione, sì sono un experto.
Lo già detto che sono un dilettante in excel, anche perche non mi sono mai messo a imparare a serio questa roba conoscendo le "limitazione" di questo programa. Vale la pena investire in "roba obsoleta" ??

Per quello che stai chiedendo, ti posso dare una dritta: Lascia perdere l'excel, cerca shadow2008 - NewGoal_Database

Buongiorno Antoonino , ho trovato la discussione di questo programma , ma ormai i link x scaricarlo sono scaduti purtroppo.
 
Top
Antoonino
view post Posted on 3/6/2016, 07:58




CITAZIONE (AnthonyTips @ 3/6/2016, 08:24) 
Buongiorno Antoonino , ho trovato la discussione di questo programma , ma ormai i link x scaricarlo sono scaduti purtroppo.


 
Top
view post Posted on 3/6/2016, 11:44
Avatar

www.etoro.com/people/andreavena/stats

Group:
Member
Posts:
2,642
Location:
COSENZA

Status:


Secondo me tutti questi dati non servono ad una mazza perchè i bkm li hanno anche loro ... forse ne hanno per dieci volte?

se il bkm quota correttamente non c'è trippa per gatti e in ogni caso se riuscite a scovare il metodo per prendere le quote sbagliate con una certa frequenza il bkm nella migliore delle ipotesi vi limita le puntate, nella peggiore vi prenderà a calci nel kiul !!

Io sto aspettando da anni che qualcuno riesca a vincere costantemente su un exchance o su un bkm come pinnacle .. chissà che prima di passare a miglior vita ne trovi uno!! ;)
 
Contacts  Top
AnthonyTips
view post Posted on 3/6/2016, 12:09




CITAZIONE (Antoonino @ 3/6/2016, 08:58) 

Grazie mille Antoonino , ho dato un occhiata ed è un programma eccezionale , peccato che non è possibile avere le quote degli OVER e dei GG con il relativo movimento di quota.....chissà se si possono avere questi dati ????
 
Top
pueblotip
view post Posted on 6/7/2016, 22:48




Salve ho provato con i vostri fogli ma non riesco ad importare i dati da www.bookodds.com/Soccer
qualcuno che mi da una mano :D
 
Top
view post Posted on 7/7/2016, 07:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,746

Status:


CITAZIONE (pueblotip @ 6/7/2016, 23:48) 
Salve ho provato con i vostri fogli ma non riesco ad importare i dati da www.bookodds.com/Soccer
qualcuno che mi da una mano :D

ciao. una base per scaricarti i dati.
poi ti ci aggiungi un foglio e te li sistemi come più ti aggrada.

www.sendspace.com/file/7gy007
 
Top
pueblotip
view post Posted on 8/7/2016, 00:06




CITAZIONE (fluidoblu69 @ 7/7/2016, 08:47) 
ciao. una base per scaricarti i dati.
poi ti ci aggiungi un foglio e te li sistemi come più ti aggrada.

www.sendspace.com/file/7gy007

grazie ma non si aggiorna .
 
Top
AnthonyTips
view post Posted on 28/11/2016, 07:05




Buongiorno a tutti , una domanda per i più esperti di excel......si può impostare la data che si vuole per importare il palinsesto da Sportstats.com ??? Mi spiego meglio , creo un foglio e voglio importare il palinsesto di domani o di dopo domani , oppure a ritroso x avere i risultati di ieri o l'altro ieri .
 
Top
28 replies since 25/5/2016, 18:45   2229 views
  Share