BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

scommettitore di professione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2016, 13:42

Group:
Member
Posts:
165

Status:


CITAZIONE (SpezzaKorna @ 3/2/2016, 04:50) 
... e' un piacere tornare a leggere di ippica uk.

Purtroppo è un argomento un pò snobbato e surclassato dal calcio, ma è a mio modesto avviso lo scommettere per definizione.
Senza contare che ci sono decine e decine di gare al giorno, quindi con tutte le opportunità e volumi di scommesse per tutte le esigenze.
Penso diversamente dell'ippica italiana : basti pensare che ancora molti fanno scommettere al totalizzatore, un ottimo sistema per mettere sotto lo stesso scommettitore; quando schiavizzi e tiri il collo ai giocatori poi non dovrebbero lamentarsi se stanno fallendo tutti.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 13:52
Avatar

🔴 🦅 🔵

Group:
Member
Posts:
1,575
Location:
CASERTA

Status:


L ippica uk non é tra i palinsesti aams... Tanti non conoscono i mercati associati,ottimi a mio avviso.

Per quanto riguarda il dutching, nei screen di BB non c è ombra...
Forse scapling o trading sono i meccanismi che usi... O almeno credo...

Poi logicamente ha preso in pieno il discorso ...
Le lavagne sono praticamente un enigma... 101 110 150....
Potresti perdere 5 10 20 tik senza avere minima possibilità di recupero..
 
Web Contacts  Top
CiPensoDopo
view post Posted on 3/2/2016, 14:11




Io di ippica non capisco nulla, ma mi senbra evidente che alla "J" della scritta "Fujin" nel lato scommesse manca un pezzetto ... :)

Sicuramente ci sarà una spiegazione ma come diceva Andreotti "a pensar male si fà peccato ma tante volte ci si azzecca".
PS: (sono pronto a scusarmi immediatamente se dovesse essere solo una mia svista)
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 14:16
Avatar

🔴 🦅 🔵

Group:
Member
Posts:
1,575
Location:
CASERTA

Status:


Metto in evidenza un tipo di scommessa... Early market


Si analizza il mercato,(corse gg dopo)
Si scelgono i migliori cavalli di giornata offerti dai vari quotidiani nazionali inglesi ... Se il 70 80% dei quotidiani offrono la stessa scommessa si va in bet
(Si spera che la massa segua i consigli dei tipster e faccia scendere la quota )
Si punta la quota di apertura e si aspetta che la quota scende per poi bancarla a quota favorevole
Per farla facile :
Si punta a 5 si banca a 4 ...

Racingpost.co.uk / racingpost.com (prima free ora a pagmento)
Analizza tutti i prono dei maggiori quotidiani ippici uk
Si utilizza per fare scalping da sempre sull ippica uk
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2016, 14:59
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


CITAZIONE (logica mente @ 3/2/2016, 13:11) 
Tutto vero, ma il giorno prima abbiamo una lavagna anche del 150% e se la quota punta è 3.5 la quota banca rischia di essere a 5 0 6, e in quei casi è quasi impossibile che una bancata inserita a quota 3.5/.7 venga accettata, ma viene quasi sempre superata dalle bancate automatiche del sistema.
Le quote partono da molto lontano, da entrambe le parti, ma un conto è vedere un aumento delle quote un conto avere le giocate abbinate
Un'altra cosa che non comprendo è perchè aspettare l'inizio gara quando ci sono tutte le condizioni per ottenere quei famosi 30 pz (26 se vogliamo) al momento dello screen.
Inoltre, ha rischiato inutilmente perchè una gara di 6 furlongs termina in 70/90 secondi, pochi sopratutto se non usi un adeguato bot, perchè spero sia noto a tutti che le quote che si vedono su betfair direttamente non sono quasi mai reali.

Io bancavo I favoriti nelle corse handicap classe da 1-4 con almeno 7 runners,soprattutto hurdle e chase, quando rilevavo almeno due contender e SE la quota early sotto 4,00.
Dalle stat che avevamo studiato il favorito in qielle condizioni di gara non vinceva piu del 25% delle gare quindi anche bancando massivamente (cosa che non facevamo) si stava in utile anche a mp.
La cosa che avevo notato e' che spesso capitava di trovare favoriti in early con quota lay anche sotto 3,00, quindi bancandoli ci si trovava spesso al via con ls wuota back salita anche di un punto.
Provai quindi a caricare un po di piu per fare trading ma il problema era proprio la liquidita, spesso abbinare anche cento euro era un problema.
Il guadagno poi effettuato col trade mi serviva ad abbassare o azzerare la responsabilita di bancata.
Poi betfair ha avuto la geniale idea di aprire il .it e tutti I miei studi sono andati a puttane, ma personalmente e' stato il periodo piu divertente e profittevole della mia esperienza bettistica.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 15:12

Group:
Member
Posts:
214

Status:


CITAZIONE (logica mente @ 3/2/2016, 00:36) 
Condivido il fatto che gli scommettitori, nell maggior parte dei casi sono ignoranti e/o vanno dietro a mode o suggerimenti non fondati, e posso capire un eventuale sfruttamento di questo.
Però ho letto delle cose poco comprensive per me: è stata citata la parola dutching, ma ho visto una operazione di trading : forse sono così ignorante che non so cosa significhi dutching e trading.
Devo dire che anche la differenza di quota 3.75 e 4.80 mi lascia perplesso anche se è vero che parliamo di gare di infimo ordine e dove può accadere di tutto.
Tecnicamente non mi sembrano cavalli degni di nota e quindi il risultato poteva essere imprevedibile parlo dei primi 2 e di quello puntato arrivato settimo: è come parlare di serie D nel calcio o interregionali.

ho solo postato un esempio di early ma il 90% delle giocate è fatto dal dutching.Chiaro che il solo dutching non basta, bisogna anche mischiarlo ad una bancata sul favorito giusto per andare a recupero spesa altrimenti bastano 5 gare dove non si abbina la quota chiesta e partono 100 sterline in un amen.
Il discorso tecnico non mi interessa, per me tizio caio e sempronio sono uguali, avendo trovato una "falla del sistema" la sfrutto e basta.

CITAZIONE (CiPensoDopo @ 3/2/2016, 14:11) 
Io di ippica non capisco nulla, ma mi senbra evidente che alla "J" della scritta "Fujin" nel lato scommesse manca un pezzetto ... :)

Sicuramente ci sarà una spiegazione ma come diceva Andreotti "a pensar male si fà peccato ma tante volte ci si azzecca".
PS: (sono pronto a scusarmi immediatamente se dovesse essere solo una mia svista)

non capisco cosa intendi, questa è stata la chiusura

fujin
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 15:30

Group:
Member
Posts:
1,463

Status:


Bancata poi trovare in ogni corsa ma problema è come ha detto spee che adesso non poi giocare.. :D
finalmento uno che parla di cv ma io adesso faccio più da spettatore che giocare.
ciao

oggi tutti con indian giustamente in prima kempton ma se wild viene avanti sono dolori, corsa da poco conto meglio aspettare ancora.
 
Top
CiPensoDopo
view post Posted on 3/2/2016, 15:43




CITAZIONE (brianabanks @ 3/2/2016, 15:12) 
non capisco cosa intendi, questa è stata la chiusura

Mi riferisco alla "J" cerchiata in rosso che dovrebbe essere simile alla "J" cerchiata in blu, mentre invece mi sembra che manchi un pezzetto come se la parola fosse stata "ritagliata" da qualche altra parte ...
Sono cosciente che ci sono mille spiegazioni ma la prima che mi viene in mente è qualche correzione fatta al PC ...

Volevo solo evidenziare quel particolare ... non farci caso, sono sempre diffidente. :)

 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 15:46

Group:
Member
Posts:
214

Status:


è solo betfair che rimpicciolisce alcuni caratteri nella zona scommessa.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 16:36
Avatar

🔴 🦅 🔵

Group:
Member
Posts:
1,575
Location:
CASERTA

Status:


CITAZIONE (cluster @ 3/2/2016, 15:30) 
oggi tutti con indian giustamente in prima kempton ma se wild viene avanti sono dolori, corsa da poco conto meglio aspettare ancora.

http://www.besttipping.com/betdaqtipcheck/...s&place=Kempton

tutti su little indian...
è vero
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2016, 18:15

Group:
Member
Posts:
214

Status:


che pippa Little Indian manco mi sono coperto,scandaloso che non abbiano accettato la mia richiesta di 48 su Yard of Ale che arrivava da dietro e ne ha superati una marea.

little_indian
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 18:35
Avatar

🔴 🦅 🔵

Group:
Member
Posts:
1,575
Location:
CASERTA

Status:


bene...
inizio a capire qll ke fai.. ;)

KEMPTON 18:40 Cape Speed 2.02
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/2/2016, 18:46

Group:
Member
Posts:
214

Status:


ridicoli proprio oggi, chissà chi sta dietro a pompare quote fasulle, vabbè è andata pure questa

buying_trouble
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 19:15

Group:
Member
Posts:
165

Status:


concordo pure sulle quote fasulle: capita spesso, come spesso ci sono cavalli a quota alti che potrebbero essere i favoriti.
per la gara su little indian, perchè doveva essere vincente e favoritò?
Per esempio il vincente yard of ale, è allo stesso livello, e dovrebbe essere partito con una quota intorno a 9: io avrei preferito quel tipo di cavallo, per vari motivi.
Inoltre è rischioso puntare un cavallo che ha corso 2 gg prima e 15 gg prima : anzi in 40 gg ha fatto 4 corse ( compresa l'odierna), quindi o lo stanno allenando o lo stanno utilizzando per fare un pò di cassa.
Ad ogni modo è arrivato testa a testa, quindi il suo lo ha fatto, tenendo presente che al vincente lo hanno caricato di 4 punti di handicap che non è poco.
Ps non ti sei coperto ma hai avuto fortuna, nulla di trascendentale , anzi mi sembra uno scommettere contro il favorito contornato da inutile ulteriori scommesse: qualunque professionista si sarebbe coperto anche perchè vincere testa a testa è solo culo e non fa parte di un gioco professionista

Ps per la gara delle 17.40, evidentemente non hai dati in materia, perchè sapresti che queste gare sono fatte con quote dettate dagli allenamenti: sono cavalli giocani, 3 anni culture ha 2 gare con oggi quindi una sola prestazione, il vincente nessuna gara in precedenza, quindi nessuna nozione per fare le quote se non per il loro traning e per .. sentito dire.
Se giochi questo tipo di gare (median auction maiden) le quote saranno sempre semicasuali.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 19:23

Group:
Member
Posts:
214

Status:


CITAZIONE (logica mente @ 3/2/2016, 19:08) 
concordo pure sulle quote fasulle: capita spesso, come spesso ci sono cavalli a quota alti che potrebbero essere i favoriti.
per la gara su little indian, perchè doveva essere vincente e favoritò?
Per esempio il vincente yard of ale, è allo stesso livello, e dovrebbe essere partito con una quota intorno a 9: io avrei preferito quel tipo di cavallo, per vari motivi.
Inoltre è rischioso puntare un cavallo che ha corso 2 gg prima e 15 gg prima : anzi in 40 gg ha fatto 4 corse ( compresa l'odierna), quindi o lo stanno allenando o lo stanno utilizzando per fare un pò di cassa.
Ad ogni modo è arrivato testa a testa, quindi il suo lo ha fatto, tenendo presente che al vincente lo hanno caricato di 4 punti di handicap che non è poco.
Ps non ti sei coperto ma hai avuto fortuna, nulla di trascendentale , anzi mi sembra uno scommettere contro il favorito contornato da inutile ulteriori scommesse: qualunque professionista si sarebbe coperto anche perchè vincere testa a testa è solo culo e non fa parte di un gioco professionista

io parlo della quota live del vincitore che è arrivata solo fino a 30, è stato scandaloso perchè considerando che tutto il mondo era su little indian che è crepato a 1.1 il 48 me lo dovevano abbinare vista la rimonta clamorosa, comunque è solo pour parler...

CITAZIONE (logica mente @ 3/2/2016, 19:15) 
Ps non ti sei coperto ma hai avuto fortuna, nulla di trascendentale , anzi mi sembra uno scommettere contro il favorito contornato da inutile ulteriori scommesse: qualunque professionista si sarebbe coperto anche perchè vincere testa a testa è solo culo e non fa parte di un gioco professionista

ti copri quando non puoi permetterti di perdere, io oggi stavo a 500 sterline di attivo quindi se avessi perso avrei finito a +170.Insomma era un rischio che mi potevo prendere.
 
Top
305 replies since 4/12/2015, 11:57   14548 views
  Share