BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

scommettitore di professione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2016, 13:11

Group:
Member
Posts:
214

Status:


CITAZIONE (steno88 @ 2/2/2016, 13:09) 
Per caso ti chiami Saverio? Semplice curiosità..

si sono io.
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 13:29

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Ok. Da come parlavi mi pareva infatti di averti già letto da qualche parte 😂😂
Quella però della richiesta il giorno prima non avevo mai letta.. Non si smette mai di imparare 😁😁
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 13:49

Group:
Member
Posts:
214

Status:


CITAZIONE (steno88 @ 2/2/2016, 13:29) 
Ok. Da come parlavi mi pareva infatti di averti già letto da qualche parte 😂😂
Quella però della richiesta il giorno prima non avevo mai letta.. Non si smette mai di imparare 😁😁

purtroppo la liquidità scarseggia anche sul .com il giorno prima, ma qualche pollo si trova sempre anche, se avevo chiesto 1000 sterline @ 3.75 e me ne hanno abbinate una minima parte.Ora mancano circa 2 ore ma una trentina di sterline dovrei riuscire a portarle a casa anche oggi.

early
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 13:57

Come on, lebron.

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Nazareth

Status:


Complimenti.
Una domanda adesso,consulti siti on line come Raceposting e sportinglife. oppure è tutta farina del tuo sacco?
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 14:05

Group:
Member
Posts:
214

Status:


CITAZIONE (alf789 @ 2/2/2016, 13:57) 
Complimenti.
Una domanda adesso,consulti siti on line come Raceposting e sportinglife. oppure è tutta farina del tuo sacco?

no non consulto nulla, per me un brocco vale l'altro, una volta che si imparano gli schemi questi si ripetono sempre, perchè il 99,99% degli scommettitori(anche quelli che su betfair.com dovrebbero avere una cultura migliore) fanno sempre gli stessi errori.
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 15:40

Group:
Member
Posts:
214

Status:


sbaglia addirittura la partenza e spalmo 53 sterline, per oggi va ben cosi.
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 15:43

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Visto che non ho seguito, hai spalmato perché il cavallo è andato a 1000 o giù di lì? Perché ho seguito qualche corsa live mesi fa e le operazioni in live è impossibile farle se non quando le quote sono schizzate (rotture e cose così insomma).
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 17:59

Group:
Member
Posts:
214

Status:


CITAZIONE (steno88 @ 2/2/2016, 15:43) 
Visto che non ho seguito, hai spalmato perché il cavallo è andato a 1000 o giù di lì? Perché ho seguito qualche corsa live mesi fa e le operazioni in live è impossibile farle se non quando le quote sono schizzate (rotture e cose così insomma).

ho chiesto quota 12 prima della gara, sono partiti ma è rimasto quasi incastrato nei cancelli e quindi si è abbinato subito, poi ha recuperato un pò ma non è mai stato in lotta per vincere.
 
Top
xhoni boy
view post Posted on 2/2/2016, 19:13




praticamene stai affermando che vivi con le scommesse o sbaglio. ti volevo chiedere se scommetti anche sul calcio
 
Top
view post Posted on 2/2/2016, 23:37

Group:
Member
Posts:
214

Status:


CITAZIONE (xhoni boy @ 2/2/2016, 19:13) 
praticamene stai affermando che vivi con le scommesse o sbaglio. ti volevo chiedere se scommetti anche sul calcio

no il calcio pochissimo, giusto per cazzeggio, non essendo un mercato volatile non è possibile avere un guadagno costante.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 00:36

Group:
Member
Posts:
165

Status:


Condivido il fatto che gli scommettitori, nell maggior parte dei casi sono ignoranti e/o vanno dietro a mode o suggerimenti non fondati, e posso capire un eventuale sfruttamento di questo.
Però ho letto delle cose poco comprensive per me: è stata citata la parola dutching, ma ho visto una operazione di trading : forse sono così ignorante che non so cosa significhi dutching e trading.
Devo dire che anche la differenza di quota 3.75 e 4.80 mi lascia perplesso anche se è vero che parliamo di gare di infimo ordine e dove può accadere di tutto.
Tecnicamente non mi sembrano cavalli degni di nota e quindi il risultato poteva essere imprevedibile parlo dei primi 2 e di quello puntato arrivato settimo: è come parlare di serie D nel calcio o interregionali.
E' anche vero che mettere soldi molto prima..... difficilmente vengono abbinate, indipendentemente dalla liquidità che non si vede un giorno prima: 59.000 sterline per una gara così... mi sembra che come liquidità c'è stata abbastanza.
Questa cosa di farsi abbinare soldi un giorno prima nei cavalli la trovo ostica da accettare, anche perchè c'è una lavagna insostenibule e come si mette una bancata... questa viene automaticamente , nel giro di pochi min superata da una di di valore minimo (4 o 8) e quindi quando siamo scavalcati è praticamente morta lì, se non vi sono cose particolari.
Mi piacerebbe, e non solo a me, capire come tutto questo è facilmente possibile

Inoltre trovo poco probabile lavorare su betfair.com senza un bot, se non per fare giocate da bar.
Ps il live è praticalmente impossibile se non per determinate operazioni, le coperture vanno inserite prima ( nel trading, nel dutching non so...)

Inoltre non fatevi trarre in inganno da facili occasioni: sicuramente avrà osservato una particolare situazione e la sfrutta in quanto , a quanto ho capito, è una costante nelle scommesse, per molti altri, il giocare sui cavalli è complesso.... e non è una scienza esatta.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 04:50
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori,
le cortesie, l'audaci imprese io canto,
che furo al tempo che passaro i Mori
d'Africa il mare, e in Francia nocquer tanto,
seguendo l'ire e i giovenil furori
d'Agramante lor re, che si diè vanto
di vendicar la morte di Troiano
sopra re Carlo imperator romano."


Condivido il post di logicamente, in effetti pero' brianabanks non ha approfondito niente in merito alla sua strategia, anche se io mi son fatto un'idea di come e dove si muove avendo avuto la possibilita' di vedere altri suoi screen e devo dire che ha una sua logica ben precisa nell'andare a battere su quel tipo di corse di bassa categoria.
Il trade effettuato sul favorito me lo spiego solo parametrando la quota early con il rapporto tra quota attuale e quota stimata in una corsa con qiel determinato numero di runners, ovvero, se tu sai che normalmente in una corsa maiden a undici la quota favorito si aggira intorno a 4,00-4,20 bancarla a 3,80 in early ti dovrebbe quasi certamente portare a chiudere in gain al momento che la lavagna si allinea.
Non succede sempre ovviamente, e non sono daccordo che sia una operazione da fare senza avere una buona conoscenza del mercato, pero' posso confermare che molto spesso la quota si alza, almeno fino a tre anni fa mi succedeva abbastanza di frequente.
Il dutching in effetti qui non si vede, mentre negli screen che ho avuto modo di vedere e' una serie di puntate flat sugli sfavoriti fino a rimanere in utile per poi voidare la lyability in live, cosa per cui un bot e' utile ma non indispensabile.
Questo e' quello che ho interpretato io da pochi screen, mi scuso con brianabanks se ho scritto inesattezze e anzi se vuole approfondire sull'impianto di gioco e' un piacere tornare a leggere di ippica uk.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 13:11

Group:
Member
Posts:
165

Status:


Tutto vero, ma il giorno prima abbiamo una lavagna anche del 150% e se la quota punta è 3.5 la quota banca rischia di essere a 5 0 6, e in quei casi è quasi impossibile che una bancata inserita a quota 3.5/.7 venga accettata, ma viene quasi sempre superata dalle bancate automatiche del sistema.
Le quote partono da molto lontano, da entrambe le parti, ma un conto è vedere un aumento delle quote un conto avere le giocate abbinate
Un'altra cosa che non comprendo è perchè aspettare l'inizio gara quando ci sono tutte le condizioni per ottenere quei famosi 30 pz (26 se vogliamo) al momento dello screen.
Inoltre, ha rischiato inutilmente perchè una gara di 6 furlongs termina in 70/90 secondi, pochi sopratutto se non usi un adeguato bot, perchè spero sia noto a tutti che le quote che si vedono su betfair direttamente non sono quasi mai reali.
 
Top
view post Posted on 3/2/2016, 13:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


La mattina mi alzo e dico tra me e me: "Oggi voglio inserire un bel post nel forum"

Poi mi collego e leggo gli interventi di gente (in senso molto positivo) come spezza e logica e allora dico: "meglio di no!! " e penso...... se avessi le loro basi..... sarei un triangolo !!! :D

Bravi tutti e 2 !!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/2/2016, 13:19

Group:
Member
Posts:
165

Status:


Vorrei chiarire che cmq non sostengo l'impossibilità di quanto sostiene bria, ma sostengo la difficoltà nei termini così espressi e, a meno di una sua analisi particolare che lo avvantaggia, il rischio per chi si vorrebbe cimentare in questa tecnica senza le... basi
 
Top
305 replies since 4/12/2015, 11:57   14548 views
  Share