BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

scommettitore di professione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2015, 16:14

Group:
Member
Posts:
42

Status:


CITAZIONE (steno88 @ 4/12/2015, 15:58) 
Col poker c'è chi vince, chi perde, chi vince e perde tutto, pure lì non sta pensare che è così semplice.
Puoi considerare ivey dwan negreanu e tutti quegli altri, vincono certo.. Ma a parte i tornei ufficiali non sai poi a casa che combinano tra cashgame, prop bet e cazzate varie..
Tutte le volte che non vanno a premio e cose così..

no ma nessuno dice che sia facile, ma pero' almeno si sa che c'e chi vince e chi perde, ma anche tralasciando quei nomi che sono tra i TOP ci sono anche moltissimi italiani che riescono a viverci e bravi loro, ma almeno uno se vuole iniziare sa che piu o meno se sei veramente forte e fortunato puoi riuscirci perche cmq si conoscono delle persone che lo fanno, e io ne conosco alcune che addirittura si sono trasferite o a londra o a malta proprio per giocare a poker, invece nel betting cazzo in quanti siamo che hanno la passione del betting?? milioni e milioni ma anche piu del poker, in quanti vorrebbero riuscire a vivere di scommesse?? penso in un bel po...ecco mi sembra assurdo che nessuno conosca nessuno, ma gia 2 persone sarebbero troppe! mi accontento di una! penso abbiate capito il senso del mio post...
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 16:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
792

Status:


Che io sappia un tale Francesco bellomo almeno s detta di lui ha raggiunto il suo milione di euro, organizza vari seminari e corsi.. Però tutto da verificare. Qualche video lo trovi su feisbuc e su YouTube.

Forse più che nomi interesserebbe il vedere all'opera.. Questo manca anche a me..
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 16:53

Group:
Member
Posts:
42

Status:


si vabbe anche lui e il solito profeta dei corsi e dei seminari...
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 17:35
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (bettare @ 4/12/2015, 16:53) 
si vabbe anche lui e il solito profeta dei corsi e dei seminari...

E torniamo alla considerazione iniziale: perché mai chi vive di betting, e ce ne saranno di sicuro da qualche parte, dovrebbe essere interessato a scrivere in un forum di semplici appassionati? Probabilmente non gliene frega niente e neanche lo ritiene conveniente se non ha secondi fini. Nei forum amatoriali, per ognuno che si é presentato come dispensatore di vincite, nessuno escluso e sono parecchi, si é sempre presentato qualcuno dopo qualche tempo a scrivere di essere stato truffato che fosse sport o rula o altro. Non c'é da essere ottimisti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2015, 17:47

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Ultimoclic vive di bet. Non sbaglia un colpo!! :) :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 18:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,016

Status:


CITAZIONE (dfranco74 @ 4/12/2015, 16:34) 
Che io sappia un tale Francesco bellomo almeno s detta di lui ha raggiunto il suo milione di euro, organizza vari seminari e corsi.. Però tutto da verificare. Qualche video lo trovi su feisbuc e su YouTube.

Forse più che nomi interesserebbe il vedere all'opera.. Questo manca anche a me..

doh

aggiungo anche questa che è meglio..... fishing_h4h
 
Web  Top
view post Posted on 4/12/2015, 18:34
Avatar

LA COPERTA E' TROPPO CORTA

Group:
Member
Posts:
1,765

Status:


CITAZIONE (igignofuni @ 4/12/2015, 18:29) 
doh

aggiungo anche questa che è meglio..... fishing_h4h

confermo ;)
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 18:35

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Fino a poco tempo fa qua si prendevano quote @10..
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 19:00
Avatar

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
7,064

Status:


CITAZIONE (igignofuni @ 4/12/2015, 18:29) 
...
aggiungo anche questa che è meglio..... fishing_h4h

Per pescare i cetacei appunto, per la precisione delfini :rolleyes:

CITAZIONE (steno88 @ 4/12/2015, 17:47) 
Ultimoclic vive di bet. Non sbaglia un colpo!! :) :)

Allora basta seguirlo alla lettera, facile no?
 
Web Contacts  Top
CiPensoDopo
view post Posted on 4/12/2015, 20:14




CITAZIONE (bettare @ 4/12/2015, 15:41) 
ahhha mi sembra assurdo tutti noi vogliamo guadagnarci ma a conti fatti non esiste nessuno al mondo che ci guadagna seriamente?? siamo proprio masochisti allora, discorso diverso per il poker invece, li c'e chi ci vive e anche benissimo e chi ci perde, pero' almeno esistono...qua invece cerchiamo una cosa che non esiste, guadagnare con le scommesse

Secondo me la differenza con il poker è con il tipo di avversario ....
A poker sfidi persone ad armi più o meno pari,
Con i bookmakers sfidi società per azioni, con dirigenti pluri-laureati, con un capitale quasi infinito, che si avvalgono dei migliori esperti per sottopagarti gli eventi vincenti e che se per qualche motivo riesci a vincere ti limitano i conti ...
poi ci saranno anche gli escamotage ma secondo me è un' altro ramo che non fà parte delle "scommesse"

C'è un bel documentario della BBC www.bbc.co.uk/programmes/b063ly3b che faceva vedere il mondo delle scommesse da tutti i lati, bookmakers affiliati, bookmakers indipendenti, scommettitori più o meno professionisti e anche ludopati .....
(non riesco a trovare le puntate intere magari qualcun' altro è più fortunato)

Io mi accontenterei di non perdere ... :)
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 23:11
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


CITAZIONE (CiPensoDopo @ 4/12/2015, 20:14) 
Io mi accontenterei di non perdere ... :)

E pensa che io mi accontento di perdere poco.... :D
Scherzi a a parte , scommettere per me è come pagare per un divertimento . L'esempio che mi viene sempre in mente è quello del biglietto del cinema , si paga per provare emozioni , tutto qui. Certo mi piacerebbe riuscire di campare vivendo di betting anche perché dopo anni di scommesse è ormai quasi totalmente scomparsa l'ebbrezza che provavo giocando le prime bolle ma fortunatamente mi è rimasto il piacere e la passione di studiare teorie anche se poi spesso si rivelano più o meno sballate , mai vincenti al 100% .
Sono comunque convinto che esistano persone che riescono a vivere di scommesse e non parlo ovviamente di coloro che stanno dall'altra parte del banco o che vivono vendendo teorie e metodi ( NB niente contro costoro , c'è gente che vende libri di cucina con la ricetta del risotto o libri di bricolage che spiegano da che parte bisogna tenere il pennello... Da qualche parte bisogna pur iniziare , se non vuoi sciropparti pagine di discussioni gratuite nei forum ti compri un libro o ti iscrivi ad un corso , se te lo puoi permettere che male c'è ?).
Sono fortemente convinto che con molta disciplina e determinazione si possa vivere di betting ma solo a condizione che si riesca a considerarlo un lavoro , solo a condizione di pianificare attentamente OGNI giocata , ogni progressione , senza concedersi mai il lusso di buttare dei soldi su una puntata per puro divertimento o peggio ancora per avidità. Sono sicuro che anche voi che leggete queste righe avete provato diverse volte ad inanellare molti risultati positivi per poi buttare tutto dalla finestra in una mezza giornata di scazzo totale dove saltano tutti i buoni propositi quando i vari stop loss vanno a farsi benedire l'uno dopo l'altro nella vana ricerca della rivincita . Oppure sarà capitato anche a voi di mettervi davanti al computer pensando di dare solo un'occhiata al palinsesto per poi invece , solleticati dall'avidità , iniziare a puntare su quell'occasione ghiottissima da non perdere assolutamente ma che poi alla fine invece di regalare soddisfazioni innesca il perverso meccanismo del recupero dei pochi (inizialmente) soldi buttati . Non credo nei metodi sicuri al 100% ma credo al 100% che sia possibile vivere di betting , giocando una percentuale minima della cassa per volta , giocando solo quando i paletti sono rispettati , evitando le giornate in cui non c'è la lucidità necessaria ecc ecc , un lavoro insomma , e pure palloso tra l'altro... questa è la mia personalissima ingenua opinione :D

Edited by giantnt - 4/12/2015, 23:33
 
Top
view post Posted on 6/12/2015, 14:10

Group:
Member
Posts:
1,463

Status:


vivere solo di betting in italia è troppo difficile perché giocando con le quote snai/betfair etc dura,io riesco vincere qualcosa ma poco anche perché adesso gioco con betflag le quote fisse ma sopra @6,ieri ho preso a sandy Ar Mad @16.se uno vuole vincere poco deve aspettare la giocata giusta con la quota giusto secondo me unica strategia che funziona ma per giocare le scommesse uno deve avere i soldi disponibile quello che po perdere senza problemi.... perché vincere non è semplice e se deve vivere di quello ancora più dura perché fine mese non hai un stipendio fisso.
gl
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 7/12/2015, 10:06




CITAZIONE
Sono fortemente convinto che con molta disciplina e determinazione si possa vivere di betting ma solo a condizione che si riesca a considerarlo un lavoro , solo a condizione di pianificare attentamente OGNI giocata , ogni progressione , senza concedersi mai il lusso di buttare dei soldi su una puntata per puro divertimento o peggio ancora per avidità. Sono sicuro che anche voi che leggete queste righe avete provato diverse volte ad inanellare molti risultati positivi per poi buttare tutto dalla finestra in una mezza giornata di scazzo totale dove saltano tutti i buoni propositi quando i vari stop loss vanno a farsi benedire l'uno dopo l'altro nella vana ricerca della rivincita . Oppure sarà capitato anche a voi di mettervi davanti al computer pensando di dare solo un'occhiata al palinsesto per poi invece , solleticati dall'avidità , iniziare a puntare su quell'occasione ghiottissima da non perdere assolutamente ma che poi alla fine invece di regalare soddisfazioni innesca il perverso meccanismo del recupero dei pochi (inizialmente) soldi buttati . Non credo nei metodi sicuri al 100% ma credo al 100% che sia possibile vivere di betting , giocando una percentuale minima della cassa per volta , giocando solo quando i paletti sono rispettati , evitando le giornate in cui non c'è la lucidità necessaria ecc ecc , un lavoro insomma , e pure palloso tra l'altro... questa è la mia personalissima ingenua opinione :D

quoto tutto...anche secondo me è esattamente così...con una postilla:

secondo me la cosa che frega quasi tutti è la smania della bet...la voglia di competizione e di rivincita e la difficile tenuta psicologica in caso di ripetuti LOSE...

secondo me se uno:

1° riesce a scommettere solo determinati match e stop,per cui scommette SOLO SE vede la fattibilità
2° riesce a imporsi rigidamente una ferrea disciplina
3° riesce a tenere a bada il demone della bet per forza
4° riesce a tenere sotto controllo la mente in caso di LOSE ripetuti
5° ha un buon capitale e la possibilità di giocare solo su determinati books
6° vede il suo lavoro come un investimento e non come un gioco

beh quello può veramente prendere in considerazione la possibilità di avere un buon ROI dalle bet...perchè con quel bagaglio ha delle ottime credenziali.

Il resto tutto il resto secondo me è FUFFA...i santoni ed i maghi del bet per me sono solo bufale messe ad arte per chi ci crede...perchè se esistesse davvero uno che riesce a vincere tanti soldi con le bet non andrebbe certo a fare seminari e corsi per far si che poi la sua scuola si diffonda e fà fallire tutti i books....
 
Top
view post Posted on 7/12/2015, 15:27
Avatar

contro l'aggio è dura....

Group:
Member
Posts:
2,573

Status:


Grande Bodyman , sono in linea al100 % con il tuo pensiero !
 
Top
bodyman2000
view post Posted on 7/12/2015, 16:12




lo so amico mio....ne abbiamo parlato tante volte...e ci siamo sempre trovati concordi...
LO SAI COSA CI FREGA???

quello che abbiamo detto insieme poco sopra...e cioè propiro il LOSE...la smania di rivalsa...il sentirsi invincibili quando si vince...il volersi mettere sempre in gioco anche quando non è il caso e non ce ne sono le condizioni...il saper aspettare anche 1 settimana per un match...il vedere la scommessa non come tale ma come un investimento nel breve periodo.

Se riuscissimo a tenere a mente queste cose amico mio avremmo il conto sempre attivo e mai in rosso...garantito.

;)
 
Top
305 replies since 4/12/2015, 11:57   14548 views
  Share