BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

SoccerStat 2.0

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/5/2016, 22:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
112

Status:


CITAZIONE (shadow2008 @ 1/5/2016, 17:45) 
Spezza, prova questo...ti ricordo che ho messo anche il sistema power team..



Scusami Nino ma questa versione del software serve solamente per i tests sugli storici?
Mi sa che sto facendo un po di confusione!?! :blink: :wacko:
 
Top
view post Posted on 1/5/2016, 23:29

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Plus fa test su storici. Betproject da pronostici.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 02:09
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Shad,c'è qualcosa che non quadra nel foglio prostici,ho appena scaricato il palinsesto settimanale e vedo per esempio,Sandhausen con picchtto 44 e quota 2,60,Crawley town picchetto 43 quota 2,55,Hamburger picchetto 42 e quota 2,63....queste sono fisse che andrebbero puntate,invece ho fatto la ricerca dei prono e nella tabella non ci sono...
Sto parlando di Betproject ovviamente,l'ultima versione pubblicata su pg...
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 08:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,864

Status:


CITAZIONE (SpezzaKorna @ 2/5/2016, 03:09) 
Shad,c'è qualcosa che non quadra nel foglio prostici,ho appena scaricato il palinsesto settimanale e vedo per esempio,Sandhausen con picchtto 44 e quota 2,60,Crawley town picchetto 43 quota 2,55,Hamburger picchetto 42 e quota 2,63....queste sono fisse che andrebbero puntate,invece ho fatto la ricerca dei prono e nella tabella non ci sono...
Sto parlando di Betproject ovviamente,l'ultima versione pubblicata su pg...

In ognuno degli incontri che hai indicato, c'è solo una fissa? perché se ne fossero più di una
non da giocate...comunque poi si controlla il tutto...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2016, 10:05

Group:
Member
Posts:
80

Status:


Buongiorno a tutti e complimenti x l'ottimo lavoro..vi seguo con entusiasmo.
Volevo chiedere come mai dopo aver scaricato l'applicazione per Android,avvio il programma e mi dice campionati non presenti..come faccio a caricare i campionati nel programma?
Grazie e un mega saluto a tutti..
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 11:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,864

Status:


Puoi aggiungere i campionati direttamnete dall'applicazione, con tocco prolungato sul display dopo
che ti appare la scritta che non ci sono campionati, ti appariranno varie icone, scegli Legue Add per
inserire i link con un copia ed incolla. Puoi evitare di inserire i link manualmente copiando il file
campionati.txt, quello che si usa per SoccerStat...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2016, 12:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,864

Status:


CITAZIONE (SpezzaKorna @ 1/5/2016, 23:35)
Calma, riflettiamo....
Nino mi spieghi esattamente dov'era l'errore?
Cosa stavamo puntando per ottenere quel roi mostruoso?

L'errore era dovuto alla conversione del risultato finale nei segni 1X2, come puoi notare
nella versione attuale nella colonna Ris. ritrovi i risultati finali, prima li avevo convertiti...

CITAZIONE (SpezzaKorna @ 2/5/2016, 03:09)
Shad,c'è qualcosa che non quadra nel foglio prostici,ho appena scaricato il palinsesto settimanale e vedo per esempio,Sandhausen con picchtto 44 e quota 2,60,Crawley town picchetto 43 quota 2,55,Hamburger picchetto 42 e quota 2,63....queste sono fisse che andrebbero puntate,invece ho fatto la ricerca dei prono e nella tabella non ci sono...
Sto parlando di Betproject ovviamente,l'ultima versione pubblicata su pg...

Ho verificato il codice, in effetti in alcuni casi non aggiunge il pronostico in tabella
anche se visivamente lo segnalava...questo accade solo in betproject sulle fisse
del prono quote...

image

Edited by shadow2008 - 2/5/2016, 23:24
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:25
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Ok quindi non puntava altre cose....era sbagliato il controllo, non c'e verso di cambiare selezioni per sfruttarlo a ns vantaggio :(
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,864

Status:


CITAZIONE (SpezzaKorna @ 2/5/2016, 15:25) 
Ok quindi non puntava altre cose....era sbagliato il controllo, non c'e verso di cambiare selezioni per sfruttarlo a ns vantaggio :(

Ti inseriva in tabella alcuni pronostici in meno, ma parliamo di BetProject...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:39
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


CITAZIONE (shadow2008 @ 2/5/2016, 15:29) 
Ti inseriva in tabella alcuni pronostici in meno, ma parliamo di BetProject...

No io parlavo di betplus...cioe mi chiedevo se si poteva sfruttare l'errore che ci dava quel roi pazzesco per trovare un pattern vincente... :(
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:50

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Ma spezza secondo te non avrebbe senso, nel caso ci fossero più quote che superano il paletto %, puntarle entrambe?

Perche bisogna per forza puntare solamente quella che ha % maggiore?
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:56
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Il perche mi sembra evidente. ..perche non si punta piu una fissa ma una dc...
E comunque sono casi poco frequenti, due picchetti oltre 40 e'aabbastanza raro dopo sette/otto giornate.
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 15:03

Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
5,210
Location:
verona

Status:


Boh. Se lo dici te. Io le punterei a tappeto, tanto provare per provare..
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 22:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,864

Status:


Sostituisco il file BetProjectPlus, ho inserito solo alcuni dettagli grafici per rendere
più comprensibili i dati e le impostazioni del programma...


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2016, 23:57
Avatar

Il mercato della Fiorentina mi ricorda me quando andavo a ballare:partivo per beccare la piu'fiha di tutte,alla fine mi contentavo di qualunque bipede danzante

Group:
Member
Posts:
6,255
Location:
Porto Seguro Bahia

Status:


Il campionato egiziano??? Oh my god :D
 
Top
452 replies since 14/11/2015, 20:21   15094 views
  Share