BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

bancare il 2/2 della sfavorita.....il ritorno......

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 18:31

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Dopo un'attenta analisi stasera vado in Europa League e banco il 2/2 di Valencia-AZ Alkmaar quotato a 19.

E' un rischio perchè le coppe sono sempre strane però il Valencia deve recuperare il 2-1 dell'andata e non può farsi sfuggire la semifinale....e poi secondo me è nettamente più forte.... :D
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 10:19

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Valencia-AZ Alkmaar 2-0 (fine 1 tempo) PRESA!!! :P :D :P
Cassa 464.29

Valencia facile facile.... :P per oggi vado in serie B e banco il 2/2 di Torino-Reggina quotato a 13.5

Quota ottima per un grande Toro......

Edited by capitano79 - 6/4/2012, 11:40
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 23:22

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Ragazzi Torino-Reggina è stata sospesa a fine 1 tempo sul punteggio di 1-0 per il Toro, Betfair ha sospeso la mia scommessa e ancora non mi ha fatto sapere nulla, come si comporterà?
Se non fanno i bastardi me la devono dare vincente in quanto ormai con qualsiasi risultato essendo finito il 1 tempo la mia bancata risulta vincente.
Come andrà a finire stà storia?
E' pure na bella bancata.......
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 10:19

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


La mia scommessa è ancora sospesa e non posso fare altre bancate in quanto il conto è a zero.....che palle....ho mandato una mail a Betfair e hanno detto che mi contatteranno..... :angry:
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 10:32

Come on, lebron.

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Nazareth

Status:


volevi bancare la fiore?
 
Top
view post Posted on 7/4/2012, 11:26

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


CITAZIONE (alf79 @ 7/4/2012, 11:32) 
volevi bancare la fiore?

Ovvio........
 
Top
exxoss
view post Posted on 8/4/2012, 10:07




CITAZIONE (capitano79 @ 7/4/2012, 11:19) 
La mia scommessa è ancora sospesa e non posso fare altre bancate in quanto il conto è a zero.....che palle....ho mandato una mail a Betfair e hanno detto che mi contatteranno..... :angry:

La scommessa betfair l'ha considerata nulla!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 10:53

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Allora volete sapere com'è andata a finire?
Dopo aver mandato una seconda mail di protesta, ieri pomeriggio mi contatta telefonicamente un tizio di Betfair che esordisce in questo modo:" Scusi ma come può pretendere di considerare la scommessa vincente quando la partita deve ancora finire"?
Allora io con tutta tranquillità gli spiego che trattandosi di una bancata fine 1 tempo/fine partita ed essendo terminato il 1 tempo 1-0 per il Torino, non c'è bisogno di aspettare la fine del match.
Il tizio continua ad insistere dicendomi che se la Reggina avesse vinto il 2 tempo la bancata risulterebbe perdente(!) e che quindi non posso pretendere nulla.
Questa conversazione va avanti per 15 minuti in cui lui continua a dirmi che se avesse segnato la Reggina le cose potevano cambiare, a questo punto, dopo avergli spiegato bene la mia bancata, mi faccio rodere il culo dicendogli:" Come caxxo fai a lavorare per Betfair che non sai nemmeno cosa vuol dire bancare una scommessa"?
Mi faccio dare nome e cognome e gli dico che l'avrei segnalato a Betfair perchè era un incapace e mentre lui abbassando i toni mi inizia a spiegare il regolamento di Betfair dicendo che se la partita non viene ripresa nei tre giorni successivi alla sospensione viene considerata void, lo mando a ... e gli attacco il telefono in faccia.
Premesso il fatto che ad un certo punto pensavo fosse uno scherzo perchè il tizio insisteva dicendomi "ma se segna le Reggina...." penso semplicemente che la mia bancata è da considerarsi vincente in quanto non c'è bisogno di aspettare il termine della partita, però i regolamenti esistono e vanno rispettati anche se prima di stilare un regolamento bisogna sempre analizzare tutte le situazioni che possono verificarsi all'interno di una partita e non fare di tutta l'erba un fascio.
Betfair in questo caso ha dimostrato di essere poco flessibile e soprattutto di avere alle dipendenze certe persone che non sanno nemmeno che vuol dire bancare il 2/2 di Torino-Reggina!!!!!
Incaxxato perchè per ora il conto è congelato (in attesa di cosa?) saluto tutti aspettando con molta CALMA e tanta PAZIENZA di poter fare la prossima bancata..... :angry: :angry: :angry:


Edited by sonic2 - 9/4/2012, 15:31
 
Top
dic83
view post Posted on 8/4/2012, 11:06




che situazione del ... , che mi consola visto che io ho chiuso con qualsiasi book online, al massimo se troverò mai un metodo di gioco che mi soddisfi in tutto potrò rifarmene uno con qualche aams, tanto x come gioco io va bene cosi.
dopo la premesso appoggio a te capitano, che x giunta ti ritrovi con il conto bloccato, poi x cosa? minimo devono renderti i soldi e farti rigiocare tranquillamente, non capisco, aspetteranno una decisione sulla partita poi ti riabiliteranno tutto presumo, anche se non vorrei che i book soprattutto stranieri possano e abbiamo la facoltà di prendersi tutto e mandarti in ... , senza che te possa appellarti a nessuno visto che in pratica giocare con book stranieri in italia non si può...
certo che fa specie sentirsi dire da uno che lavora x BF quelle cose, ma veramente ha esordito in quel modo senza nemmeno presentarsi??
cmq sia vedi, a me anche volendomi non mi potevano chiamare xke il n° non l'ho mai dato mi pare di ricordare. che giornataccia. sarebbe curioso di sapere come si siano comportati con altri che avevano giocate sul torino, in teoria dovrebbero essere congelati tutte le giocate di tutte le persone che avevano quel match.

Edited by sonic2 - 9/4/2012, 15:33
 
Top
view post Posted on 8/4/2012, 12:07

Group:
Member
Posts:
6,888
Location:
Palermo

Status:


Comunque il regolamento di Betfair prevede la sospensione della giocata in caso di partita interrotta e per loro non vale niente il fatto che il 1° tempo era già terminato, vedrai che comunque ti rimborseranno la giocata.

Tanti Auguri.
 
Top
exxoss
view post Posted on 8/4/2012, 12:32




CITAZIONE (exxoss @ 8/4/2012, 11:07) 
CITAZIONE (capitano79 @ 7/4/2012, 11:19) 
La mia scommessa è ancora sospesa e non posso fare altre bancate in quanto il conto è a zero.....che palle....ho mandato una mail a Betfair e hanno detto che mi contatteranno..... :angry:

La scommessa betfair l'ha considerata nulla!!!!!

Cmq. anche io ho fatto la stessa giocata e il conto me lo hanno già sbloccato!!!!!

Non capisco perchè a te no!!
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 10:45

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Scommessa considerata void.....ma chi mi rimborsa delle bancate 2/2 Milan-Fiorentina e 2/2 Manchester Uniter-QPR???????

Maledetto Betfair....... :angry: :angry: :angry:
 
Top
view post Posted on 9/4/2012, 11:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,529

Status:


CITAZIONE (capitano79 @ 9/4/2012, 11:45) 
Scommessa considerata void.....ma chi mi rimborsa delle bancate 2/2 Milan-Fiorentina e 2/2 Manchester Uniter-QPR???????

Maledetto Betfair....... :angry: :angry: :angry:

Mi dispiace per il void, la scommessa ormai era vinta, però pretendere il "lucrum cessans" mi sembra troppo :D . Magari se avevi più cassa potevi gestire le altre bancate.
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:10

Group:
Member
Posts:
1,771

Status:


Per stasera volevo bancare il 2/2 di Barcellona-Getafe ma è dato a 160!!!!!

Lasciamo stare.....anche il 2 secco è dato a 65..... :angry:
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 18:41

Come on, lebron.

Group:
Member
Posts:
1,475
Location:
Nazareth

Status:


Banca il risultato esatto 0-1 o 1-2, 0-2. :lol: Lo 0-2 è dato a 600. :o:
 
Top
85 replies since 2/3/2012, 16:56   2988 views
  Share