BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Nowgoal.......Now win, La Doppia Chance che ti cambia la vita

« Older   Newer »
  Share  
ezquiel
view post Posted on 30/9/2011, 10:17




ah ok grazie dell'info :)
 
Top
cicoz1
view post Posted on 30/9/2011, 12:17




mario, da quello che capisco dalla discussione di riferimento la scelta del X2 si basa su un calo del x e del 2 mentre per la scelta del 1X da una diminuzione dell'1? non valuti altri parametri?
 
Top
cicoz1
view post Posted on 30/9/2011, 12:38




comunque complimenti ed incrociamo le dita...
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 13:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


quadro delle ore 14
screenhunter04sep301401

inserite le quote calcolate e non reali delle dc e dei dnb

sicuramente si aggiungeranno altre partite e en usciranno alcune come ieri il MARIBOR 1-2
percui attendo sviluppi, ma per chi vuole scegliere studiandole le metto in anticipo quando posso
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2011, 15:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


tornando a i modi di gioco per gli amanti del rischio , ma piu che altro per i sostenitori del segno X
è sempre possibile provare le 6 x a 2 errori con 15 combinazioni
oppure le 20 combinazioni a 3 errori (3.2*3.2*3.2=32.76) che copmuqnue porterebbero
a una spesa di 20 euro e una potenziale vincita a quota @32
questo su 6 partite
se poi si passa a 8
abbiamo 70 combinazioni sulla quartina
56 sulla cinquina
ma io preferisco accontentarmi di poco giornalmente cool
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/9/2011, 15:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
315

Status:


CITAZIONE (cicoz1 @ 30/9/2011, 13:17) 
mario, da quello che capisco dalla discussione di riferimento la scelta del X2 si basa su un calo del x e del 2 mentre per la scelta del 1X da una diminuzione dell'1? non valuti altri parametri?

Cicoz, scusami, per domande tecniche la discussione è questa:
https://bet.forumfree.it/?t=57228466

Ad ogni buon conto, provo a risponderti io ( I mod se vogliono possono anche spostare i post dall'altra parte, grazie):

non credo sia proprio così... da quel poco che ho capito (se ho capito bene...), ci sono altri studi "sotto"...
Io sto utilizzando il NowWindata proprio di Mario, creato per le Dc X2 e che segue il metodo teorico (postato in prima pagina del link qui sopra), ma, comunque, non ritrovo le stesse partite tra quelle dell'elaborazione del foglio con quelle che pubblica Mario.
Inoltre a maggior conforto di questa mia tesi:

https://bet.forumfree.it/?t=57228466&st=225

ne deduco che Mario stia studiando qualcos'altro... ;)
ciao
 
Top
ezquiel
view post Posted on 30/9/2011, 15:38




ciao mario io sono della tua stessa opinione! un guadagno piccolo ma costante secondo me e' una grande vittoria contro i book!
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 16:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
877

Status:


quindi che giochiamo in conclusione per stasera?
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 16:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (marioo19 @ 30/9/2011, 17:03) 
quindi che giochiamo in conclusione per stasera?

https://bet.forumfree.it/?t=58014969&st=30#lastpost
 
Web Contacts  Top
Gengy
view post Posted on 2/10/2011, 01:42




Posso fare un'osservazione al metodo? A mio parere giochi partite dove la differenza tra quote iniziali e quelle finali è minima, quindi a mio parere ininfluente..

Giusto per fare i primi due esempi che ho beccato, Inter-Napoli e Yeovil Town-Bury..

Inter Milan 2.01 3.20 3.57 45.64% 28.67% 25.70% 91.74% Napoli
1.99 3.19 3.74 46.38% 28.94% 24.68% 92.30%

Yeovil Town 2.11 3.21 3.19 43.13% 28.35% 28.53% 91.00% Bury
2.09 3.23 3.28 43.78% 28.33% 27.90% 91.50%

Io non le avrei neanche prese in considerazione: non vedo nulla di significativo in quel minimo calo delle quote della favorita..

Comunque vale anche per quelle che hai preso: per dire, io una partita come Kortrijk-Mechelen l'avrei lasciata stare..
 
Top
view post Posted on 2/10/2011, 08:05
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


L'errore ci sara' sempre
Come prevedere dall'andamento del primo tempo di Inter-Napoli una possibile sconfitta che mancava da 17 anni(se non sbaglio) se non influenzata dall'arbitro
Neanche l' analisi dettagliata su 4 partite ha portato frutti positivi
Ecco perché a me piace giocare sui grandi numeri

Al momento non ho potuto verificare quale dei 5 metodi che uso e' stato più "cattivo " ma restano comunque pochi gli errori per poter modificare attualmente qualche parametro


 
Web Contacts  Top
Gengy
view post Posted on 2/10/2011, 13:43




CITAZIONE (mario.happy @ 2/10/2011, 09:05) 
L'errore ci sara' sempre
Come prevedere dall'andamento del primo tempo di Inter-Napoli una possibile sconfitta che mancava da 17 anni(se non sbaglio) se non influenzata dall'arbitro
Neanche l' analisi dettagliata su 4 partite ha portato frutti positivi
Ecco perché a me piace giocare sui grandi numeri

Al momento non ho potuto verificare quale dei 5 metodi che uso e' stato più "cattivo " ma restano comunque pochi gli errori per poter modificare attualmente qualche parametro

Chiaro che l'errore ci sarà sempre, di certo però non mi pare una giustificazione valida per difendere la propria metodologia, anche perchè non mi pare che sia in atto nessun attacco da parte mia.. Così come non mi pare costruttivo giustificare una partita andata male con cose del tipo "l'arbitro ha influenzato la partita", mi interessa capire su quali basi si poggiano le tue scelte: per dire, perchè Yeovil Town-Bury va bene e Tranmere-Bournemouth (stesso campionato della partita precedente, medesime quote e medesimi cali di quota) non va bene?

La sostanza del mio messaggio precedente e di questo è: prendi in esame qualsiasi calo di quota, anche se sia di 0,01 (parlo soprattutto delle squadre favorite)? Se sì, su quali parametri ti basi per scegliere le partite da giocare?
 
Top
Gengy
view post Posted on 2/10/2011, 23:22




CITAZIONE (mario.happy @ 2/10/2011, 19:51) 
CITAZIONE (Gengy @ 2/10/2011, 14:43) 
Chiaro che l'errore ci sarà sempre, di certo però non mi pare una giustificazione valida per difendere la propria metodologia,(non la sto difendendo :( ) anche perchè non mi pare che sia in atto nessun attacco da parte mia.. ( chi ha parlato di attacco ?????)Così come non mi pare costruttivo giustificare una partita andata male con cose del tipo "l'arbitro ha influenzato la partita", mi interessa capire su quali basi si poggiano le tue scelte: per dire, perchè Yeovil Town-Bury va bene e Tranmere-Bournemouth (stesso campionato della partita precedente, medesime quote e medesimi cali di quota) non va bene?
La sostanza del mio messaggio precedente e di questo è: prendi in esame qualsiasi calo di quota, anche se sia di 0,01 (parlo soprattutto delle squadre favorite)? Se sì, su quali parametri ti basi per scegliere le partite da giocare?

se avessi letto tra i vari post
avresti visto che la scelta dipenda da 5 formule diverse tra cui attingo , tra combinazioni di parametri
che al momento non ho intenzione di affrontare visto che sto provando come reggono alla distanza
percui sarebbe tempo perso


N°40
CHI D1 11/02 21:00 Deportes La Serena - Colo Colo [email protected]
PAR D1 11/02 21:30 Independiente Luque - Libertad [email protected]
[email protected]

Vabbè, allora per il momento mi arrendo: dico solo che sarebbe più interessante avere per lo meno un'infarinatura dei tuoi criteri, perchè ciò che vedono i lettori di questo thread è una serie di partite scelte (a cui corrisponde anche una serie di partite non scelte) in base a non si sa cosa (l'unica cosa che sappiamo, ovviamente ovvia, è il calo di quota)..

In sostanza l'utente medio ci capisce poco e la discussione sicuramente ne risente..
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 10:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (Gengy @ 3/10/2011, 00:22) 
Vabbè, allora per il momento mi arrendo: dico solo che sarebbe più interessante avere per lo meno un'infarinatura dei tuoi criteri, perchè ciò che vedono i lettori di questo thread è una serie di partite scelte (a cui corrisponde anche una serie di partite non scelte) in base a non si sa cosa (l'unica cosa che sappiamo, ovviamente ovvia, è il calo di quota)..

In sostanza l'utente medio ci capisce poco e la discussione sicuramente ne risente..

infatti qui non è una discussione ma un diario
serve a me soprattuto per avere un riscontro reale
non ho chiesto di giocare ma sto vedendo realmente come funzionano alcuni parametri da me impostati su 5 formule
di sicuro visto i risultati recenti toccherebbe vedere quale rende meno
visto che le prendo tutte o quasi in considerazione
anche se reputo che ora la rimonta sarebbe troppo lunga
 
Web Contacts  Top
ezquiel
view post Posted on 4/10/2011, 19:17




ciao non si posta piu' nulla?? e' finito lo studio?
 
Top
332 replies since 11/8/2011, 11:52   18418 views
  Share