BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

Nowgoal.......Now win, La Doppia Chance che ti cambia la vita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2011, 16:02
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (ferdifirst @ 24/8/2011, 16:50) 
CITAZIONE (mario.happy @ 24/8/2011, 16:36) 
per ferdi
lo studio preso dal sito è fatto con tutti i book e non prendendone uno solo di riferimento
non vorrei che cambiasse la situazione in questo modo

quindi dalla pagina:

http://data.nowgoal.com/1x2/index.htm

giusto?

si i dati sono quelli da tutti i book
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2011, 11:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


aggiornamento post iniziale
- inserito alla fine una tabella con i dati sulle 35588 partite dei vari segni con le percentuali in base ai cali del segno 1
in modo da partire con la ricerca
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 29/8/2011, 11:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,878
Location:
EAST COAST

Status:


quoto anchio la penso come MARIO sul fatto del MASSA PARI , specie se non si ha il tempo per gestire i MM.....cmq complimenti per la tecnica e la scelta degli eventi !!
 
Top
Killfrenzy
view post Posted on 2/9/2011, 01:25




Complimenti Mario stai avendo dei risultati eccellenti, nel roserpina precedente hai avuto una resa del 100% in UNA SETTIMANA il che è un risultato sorprendete, OTTIMO!

Per quanto riguarda l'ultima partita postata del roserpina attuale mi sembra che la quota del Deportivo Anzoategui non sia 1,57 ma sia molto più alta, sbaglio?

Complimenti ancora, buon lavoro, e mi raccomando continua a crederci, hai tutta la mia stima.
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 01:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,835

Status:


ragzzi ma su bwin se giochi solo una doppia chance nn te la fa giocare??
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 08:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,835

Status:


d'ora in poi depositerò solo su bet365.........snai e bwin hanno scarsità di giocate e nn mi convincono x niente poi la chicca che manco DC singola accettano ma va!
cmq complimenti Mario ottimo metodo continua che ti seguo!

se avessi potuto giocare quell'ultima x2 porca pupazza!!!!!!mannaggia a bwin!

mario ma il programmino x fare la roserpina variabile dove lo posso scaricare??
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 09:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,599

Status:


CITAZIONE (Dalt76 @ 2/9/2011, 09:29) 
d'ora in poi depositerò solo su bet365.........snai e bwin hanno scarsità di giocate e nn mi convincono x niente poi la chicca che manco DC singola accettano ma va!
cmq complimenti Mario ottimo metodo continua che ti seguo!

se avessi potuto giocare quell'ultima x2 porca pupazza!!!!!!mannaggia a bwin!

mario ma il programmino x fare la roserpina variabile dove lo posso scaricare??

betterbet area membri
 
Top
dic83
view post Posted on 3/9/2011, 14:30




leggendo il diario collegato di mario, volevo dire che non c'è motivo di pensare che x le coppe tale metodo non funzioni, d'altronde basandosi sui cali proposti dai book non aveva motivo di non funzionare, visto che i book fanno sempre lo stesso lavoro sia x i campionati che x le coppe :)
bravo mario continua cosi che dopo i dubbi iniziali sembra che stia funzionando, hai x caso cambiato qualcosa nelle scelte delle partite? o è un caso, sai xkè se ne hai da scegliere x dire 10 contemporaneamente si rischia spesso di giocare la scazzata e prendere tutte o quasi le altre :D capita molto spesso. quindi magari giochi prevalentemente quelle con oci + alto possibile.
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 17:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,574
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Dalt76 @ 2/9/2011, 02:50) 
ragzzi ma su bwin se giochi solo una doppia chance nn te la fa giocare??

A me fa giocare in singola qualsiasi tipo di scommessa...


CITAZIONE
leggendo il diario collegato di mario, volevo dire che non c'è motivo di pensare che x le coppe tale metodo non funzioni, d'altronde basandosi sui cali proposti dai book non aveva motivo di non funzionare, visto che i book fanno sempre lo stesso lavoro sia x i campionati che x le coppe
bravo mario continua cosi che dopo i dubbi iniziali sembra che stia funzionando, hai x caso cambiato qualcosa nelle scelte delle partite? o è un caso, sai xkè se ne hai da scegliere x dire 10 contemporaneamente si rischia spesso di giocare la scazzata e prendere tutte o quasi le altre capita molto spesso. quindi magari giochi prevalentemente quelle con oci + alto possibile.

MA now gol dove fa vedere l'oci?
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/9/2011, 19:30

Group:
Member
Posts:
3,687
Location:
Bari

Status:


CITAZIONE (-Flash- @ 3/9/2011, 18:42) 
MA now gol dove fa vedere l'oci?

non c'è l'OCI su nowgoal
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 19:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,574
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (ferdifirst @ 3/9/2011, 20:30) 
CITAZIONE (-Flash- @ 3/9/2011, 18:42) 
MA now gol dove fa vedere l'oci?

non c'è l'OCI su nowgoal

Ah ecco mi sembrava strano...

PS: ferdi ho un fogliettino quasi pronto, appena ultimo alcune cose te lo giro :B):
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2011, 18:49

Group:
Member
Posts:
463

Status:


su now goal ci sono le percentuali dei 1 x 2
 
Top
Pirata1982
view post Posted on 5/9/2011, 11:25




ciao ragazzi volevo far alcune domande leggo da un po questo metodo usando il sito nowgoal.com tenendo d'occhio i cali di quota ho preso queste squadre perche son quelle che mi son rimaste impresse spagna-Huelva-Celta prima il calo di quota era da 1x poi stranamente è passata all'x2 difatti il Celta ha vinto ma ho seguito molto l'esame di Torino-Varese il quale per dava 1x da una giornata intera poi diciamo a 2 ore dall'incontro il calo è andato sull'x2 ma il risultato è stato 2-0 per il Toro quindi la mia domanda è come bisogna prendere la giocata?cioè su che calo devo puntare?
Forse sara una domanda stupida ma vi giuro che mi sto incartando non riesco a venirne a capo grazie a tutti in anticipo
 
Top
ultimoclic
view post Posted on 5/9/2011, 16:55




CITAZIONE (Pirata1982 @ 5/9/2011, 12:25) 
ciao ragazzi volevo far alcune domande leggo da un po questo metodo usando il sito nowgoal.com tenendo d'occhio i cali di quota ho preso queste squadre perche son quelle che mi son rimaste impresse spagna-Huelva-Celta prima il calo di quota era da 1x poi stranamente è passata all'x2 difatti il Celta ha vinto ma ho seguito molto l'esame di Torino-Varese il quale per dava 1x da una giornata intera poi diciamo a 2 ore dall'incontro il calo è andato sull'x2 ma il risultato è stato 2-0 per il Toro quindi la mia domanda è come bisogna prendere la giocata?cioè su che calo devo puntare?
Forse sara una domanda stupida ma vi giuro che mi sto incartando non riesco a venirne a capo grazie a tutti in anticipo

mia personale interpretazione: in generale l'ultima quota è quella più affidabile. Se l'ultima quota, anche se in aumento, è più vicina al minimo rispetto al valore iniziale l'aumento non conta. Provo a spiegarmi con 2 esempi.
Quota iniziale - Minimo - Quota attuale
2.00 - 1.80 - 1.85
2.00 - 1.80 - 1.95

Nel primo caso dico: la quota è scesa, l'ultimo aumento è un semplice assestamento, gioco 1.
Nel secondo caso dico: la quota è in controtendenza, gioco X2.

Ma, ripeto, è una mia interpretazione, non ho dati a suffragare questa teoria.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 22:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
8,294
Location:
roma

Status:


CITAZIONE (dic83 @ 3/9/2011, 15:30) 
leggendo il diario collegato di mario, volevo dire che non c'è motivo di pensare che x le coppe tale metodo non funzioni, d'altronde basandosi sui cali proposti dai book non aveva motivo di non funzionare, visto che i book fanno sempre lo stesso lavoro sia x i campionati che x le coppe :)
bravo mario continua cosi che dopo i dubbi iniziali sembra che stia funzionando, hai x caso cambiato qualcosa nelle scelte delle partite? o è un caso, sai xkè se ne hai da scegliere x dire 10 contemporaneamente si rischia spesso di giocare la scazzata e prendere tutte o quasi le altre :D capita molto spesso. quindi magari giochi prevalentemente quelle con oci + alto possibile.

grazie dic
la scelta delle partite è ormai immessa in formule
aspettiamo a breve il foglio con l'inserimento
al momento non ho avuto il problema delle troppe partite, anzi questa settimana veramente poche,
ma sicuramente avremo questo problema piu in la e lo risolto immettendoli allo stesso tempo sul roserpina
a meno ch enon si vogliano fare sistemi a correzione d'errore
per quanto riguarda l'oci era gi aun'idea inserire il valore affianco alle partite selezionate per vedere
se portava un miglioramento, ma per l'oci abbiamo gia tanto sul quotixe sto completando anche li l'analisi
ma serve tempo e quello ce nè sempre poco


CITAZIONE (Pirata1982 @ 5/9/2011, 12:25) 
ciao ragazzi volevo far alcune domande leggo da un po questo metodo usando il sito nowgoal.com tenendo d'occhio i cali di quota ho preso queste squadre perche son quelle che mi son rimaste impresse spagna-Huelva-Celta prima il calo di quota era da 1x poi stranamente è passata all'x2 difatti il Celta ha vinto ma ho seguito molto l'esame di Torino-Varese il quale per dava 1x da una giornata intera poi diciamo a 2 ore dall'incontro il calo è andato sull'x2 ma il risultato è stato 2-0 per il Toro quindi la mia domanda è come bisogna prendere la giocata?cioè su che calo devo puntare?
Forse sara una domanda stupida ma vi giuro che mi sto incartando non riesco a venirne a capo grazie a tutti in anticipo

questo tipo di movimenti ci sara' sempre e dipende dai numeri di book e da quando si muovono
comunque conviene sempre aspettare l'ora precedente
anche io con la scozia u21 avevo all'ora di pranzo un segno 1
mentre in serata il calo del x e 2 dava come previsione un x2
putroppo dovendo andare a lavoro ho postato in anticipo in pds ed è finita 0-0
l'imprevedibilta' esiste , proveremo a controllarla mettendo dei range e utilizzando MM
 
Web Contacts  Top
332 replies since 11/8/2011, 11:52   18422 views
  Share