BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

ciclometria, aiuto interpretazione dati

« Older   Newer »
  Share  
maestrosg
view post Posted on 10/11/2010, 23:48




CITAZIONE (sergiom1961 @ 10/11/2010, 23:28) 
ma mettere le code di rospo nel calderone, no? mi sa che si sfaldava prima...
un amico che ha amicizie con gli alieni mi ha dato questi numeri, da giocare per 6 colpi (massimo 7)
12, 14, 17, 21, 24, 38
Ovviamente, se non esce al sesto colpo, il settimo mettetelo in una calibro 9 e addio! :)

Caro Betmaestro, sarai un plurimilionario... Azzzo, hai beccato (col senno di poi) una cinquina! Ma che bravo, segui la "ciclometria, le assonanze magnetiche dei numeri, lo scorrere della vita, come non potrei dirti che sei solo UN PAGLIACCIO?
p.s. se sei in cattive acque, te famo una colletta....

io direi che molto probabilmente sto immettendo il bastone fra le ruote a qualcuno, che del lotto ne fa' una fortuna vendendo, be' pazienza !!!!!!!!!!!

vuol dire che queste tue ingiurie saranno per me , un invogliamento totale a distruggere i venditori di fumo, perche' comprare e' piu facile regalare, -_- -_- -_-

tengo solo a precisare che questa parola potrebbe ripercuotersi sulla tua persona in termini giuridici, ho mandato gia' mp all'amministratore di questo forum , UN PAGLIACCIO? attenzione a cosa scriviamo senza conoscere le persone stiamo molto attenti, signor sergiom1961, non credere che in caso di provvedimenti tu non venga, intercettatto, ma mi stranizza una cosa come tu non abbia scritto nel mio forum, e' ovvio per non essere rintracciato in quanto li' sono amministratore, quindi per il quiete vivere, ti invito a smetterla,

grazie
 
Top
antonello74
view post Posted on 11/11/2010, 08:25




CITAZIONE (maestrosg @ 10/11/2010, 22:36) 
CITAZIONE (alfa562002 @ 10/11/2010, 18:27) 
ANCORA COMPLIMENTI AL MAESTRO. MI ASSOCIO ALLA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI E DI EVENTUALI SVILUPPI PER VEDERE SE LE COMBINAZIONI SI ABBINANO O MENO.
CIAO E GRAZIE

ciao posso diti al momento che lo sviluppo e' di circa 60 terni secchi al momento, se partiamo dal principio che in 8 colpi avremo minimo 10 terni, vuoi che nello sviluppo non ci sia un terno?????????' e non solo la quota totale e' di circa 11 se non sbaglio , senza il jolly perche faremo 700 duviso 60, e accoppiati al masaniello be' le vincite si susseguono, come negli ambi che posto on altra discussione, per antonello vedi che questi numeri non sono altro che l'estrapolazione deo numeri delle estrazioni precedenti con distanze specifiche, esempio

la distaza ciclometrica 14 quanti ambi produce con 49 numeri presi a due a due???????? e contrlla nelle prossime estrazioni se non avremo un ambo di detta distanza

ciao non preoccupatevi vi mettero' in grado di estrapolare il tutto, ma ogfni cosa a tempo debito

allora maestro provo a fare un excel, quindi dobbiamo controllare, se in una estrazione ci sia un ambo di distanza 14?


ragazzi io ho iniziato, questa discusione e sarei grato che non la si sporca con ingiurie e quant'altro, chi crede che il maestro dica sciocchezze non intervenga, per favore. Chi vuol seguire è giusto che lo segua poi siamo persone con un cervello, se crediamo che dica cazzate, allora non lo si segue, ma dare del pagliaccio a qualsiasi, per me potrebbe essere un complimento visto che le paglicciate, sono usate in ospedale per curare mali, ben più gravi che del vincere al lotto.

Poi una considerazione personale, da un pò di tempo a questa parte sto firum si sta riempiendo di insulti, a destra e manca.

un saluto a tutti
Peace and Love
 
Top
gribuya
view post Posted on 11/11/2010, 08:49




concordo con antonello,felice di leggere qualcuno che dà spiegazioni interessantissime e disinteressate,
per me utilissime.
essendo adulto da parecchio tempo, penso di essere capace di distinguere da solo chi è onesto da chi agisce in malafede,internet è pieno di forum che promettono miracoli,salvo prima però pagare l'iscrizione o acquistare programmi...............

grazie maestrosg
 
Top
maestrosg
view post Posted on 11/11/2010, 09:06




CITAZIONE (gribuya @ 11/11/2010, 08:49) 
concordo con antonello,felice di leggere qualcuno che dà spiegazioni interessantissime e disinteressate,
per me utilissime.
essendo adulto da parecchio tempo, penso di essere capace di distinguere da solo chi è onesto da chi agisce in malafede,internet è pieno di forum che promettono miracoli,salvo prima però pagare l'iscrizione o acquistare programmi...............

grazie maestrosg

grazie gribuya, quello che io immetero' on e' lo studio di uno studioso professionista ma di un amante del numeri, quindi da come le vedo io le cose, e credo che i fatti mi diano ragione al momento , lasciamo stare il tasto dolente di iscrizioni ecc ecc, ho avute brutte esperienze in merito, e non voglio ritornare con cose in cui sono stato preso per ladro, ha qualcuno ho fatto vedere delle cose in cui si capisce che peppe maestrosg non ha bisogno ne di chiedere e ne di fregare, ma nonostante cio' sono stato sempre attaccato, comunque questa e' la discussioe di antonello e tale deve rimanere, chi ha piu' pensieri li immetta, io da parte mia c'e' la mettero' tutta per dare il mio contributo senza gelosie o altro,

ps e' giusto che sappiate che ho mandato MP direttamente all'aministratore circa una mia idea da immettere sia in roulette , che nel lotto, una piccola miniguida per il lotto e roulette, con regalo finale di programmi gia' fatti, ma fino a quando non si hanno le basi di cosa significa estrapolare un ambo diametrale, un ambo consecutivo in decina ecc ecc i programmi non servono a nulla, vi aggiornero' passo passo, tutto durera' circa un mese fino a natale dove avrete i programmi e da quel momento in poi sarete in grado anche voi a parte chi gia' conosce qualcosa di lotto, ecc a estrapolare le previsioni, senza pagare un centesimo per previsioni e cavolate ,

tutto cio' verra spiegato in dicussione apposita

ragazzi buon lavoro a tutti,

per antonello si distanza 14 e vedi come si e' comportata , nel lotto sappi che ci sono altre distanze, ma sapendo che una determinata distanza e' in uscita imminente, ci vuole poco per estrapolare gli ambi, ecco il motivo dei 18 numeri in cinquina, pensate esempio estrapoliamo 4 ambi con distanza 14 e 5 ambi con distanza 12 ta tutti quelli che si possono formare ebbene, con apposito programma, di sostemistica per il lotto si riesce a mantenere la vincita,

ciao alla prossima
mi organizzo e vediamo cosa fare , il benestare dall'amministratore betterbet ci e' stato, contatto ora il moderatore di sezione illocillo e ci organizziamo in merito


una cosa importante molti che leggono cosa che ho gia scritto credono maestrosg uno sbruffone che sappia tutto , ma non e' cosi' vedete vedere uscire un ambo dopo aver studiato, notti, e cosa piu bella che ci possa essere, oppure 5 numeri di fila con solo 18 numeri ed e' lecito che chiunque sia felice quando ottiene dei risultati, diciamo che mi atteggio ma sfido chi non lo farebbe al posto mio. :( :(
saluti
maestrosg
 
Top
antonello74
view post Posted on 11/11/2010, 09:13




[QUOTE=maestrosg,11/11/2010, 09:06 ?t=51977438&st=15#entry426046888]

Ok allora aspetto tue notizie.

Edited by redblue - 11/11/2010, 23:51
 
Top
antonello74
view post Posted on 11/11/2010, 09:50




allora maestro se ho ben capito gli ambi dovrebbero essere 35, con distanza 14, giusto?
 
Top
antonello74
view post Posted on 11/11/2010, 10:15




ho fatto un pò di statistica sugli ambi, sempre se ho capito bene è questa è la situazione;
SPOILER (click to view)
image


poi maestro un'altra domanda dello screen sotto riportato ho notato che mancano alcuni numeri che sono gli ambi a completamento dei numeri cerchiati, voglio chiederti il perchè e se c'è un'altro studio dietro.

image

ed inoltre volevo sapere come mai non ha inserito anche i numeri 1-2-3-4-5-7-8 ed altri
 
Top
maestrosg
view post Posted on 11/11/2010, 12:09




CITAZIONE (antonello74 @ 11/11/2010, 09:50) 
allora maestro se ho ben capito gli ambi dovrebbero essere 35, con distanza 14, giusto?

giustissimo vedi screen in16 estrazioni abbiamo avuto 16 ambi anche non facendo progressione avremo avuto un utile non indifferente, poi riducendoli be' anche prendendone tre solo con12 ambi non si perde ho ragione oppure dico scemenze??????????''



image

Uploaded with ImageShack.us


la scelta di lasciare fuori quei numeri e'dettata da una selezione la prima selezione che ciporta sicura vincita riduce gli ambi asoli 16 basta prendere quelli con minimo 1 numero pari il tutto immesso in masaniello ci s diverte , questo sarebbe costato chissa' quanti soldi ,ecco e' qui gratis per tutti

:woot: :woot: :woot:
 
Top
antonello74
view post Posted on 11/11/2010, 13:35




maestro solo una domanda mi spieghi perchè dei numeri che ho cerchiato ti esce distanza 14?
image
 
Top
maestrosg
view post Posted on 11/11/2010, 19:25




CITAZIONE (antonello74 @ 11/11/2010, 13:35) 
maestro solo una domanda mi spieghi perchè dei numeri che ho cerchiato ti esce distanza 14?
image

esce distanza 14 ma non sono distanze da calcolare noi calcoliamo la distanza fino ad arrivare al numero 49 ivvero lo faccio io, comunque i numeri sono 49 giusto, 36-1 ' distanza 14 ma in senso negativo per me, il passaggio e' semplice, 36 ad arrivare a 49 fa 13 , dopo 49 cosa abbiamo 1 naturalmente quindi 13 piu 1 fa' 14 piu' semplicemente da 36 a 1 quanti numeri abbiamo, 14, ma attenzione a non confonderci con le distanze ciclometriche, antonello vedi ognun ha il suo modo di vedere, chi ha detto che le distanze devono ricoiminciare dal 49??????? ecco perche' abbiamo un modo tutto nostro di pensare intanto questa sera con 25-39 si beccava la distanza 14 :P :P :P :P :P
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 21:55
Avatar

Ideatore del Masaniello...

Group:
Member
Posts:
2,566
Location:
Napoli

Status:


Antonello il calcolo delle distanza l'avevo spiegato e lo ripropongo di seguito.

I due numeri presi in esame sono N1 ed N2 ed A e B sono le due distanze:

A = N1 - N2
B = N2 + 49 - N1

Massimo

Edited by massimom - 11/11/2010, 21:57
 
Web Contacts  Top
ristatin
view post Posted on 11/11/2010, 21:56




CITAZIONE (sergiom1961 @ 10/11/2010, 23:28) 
ma mettere le code di rospo nel calderone, no? mi sa che si sfaldava prima...
un amico che ha amicizie con gli alieni mi ha dato questi numeri, da giocare per 6 colpi (massimo 7)
12, 14, 17, 21, 24, 38
Ovviamente, se non esce al sesto colpo, il settimo mettetelo in una calibro 9 e addio! :)

Caro Betmaestro, sarai un plurimilionario... Azzzo, hai beccato (col senno di poi) una cinquina! Ma che bravo, segui la "ciclometria, le assonanze magnetiche dei numeri, lo scorrere della vita, come non potrei dirti che sei solo UN PAGLIACCIO?
p.s. se sei in cattive acque, te famo una colletta....

...ciao maestrosg... non capisco come mai si sia potuto arrivare a tanto, lo scherzo fino ad un certo punto può essere tollerato, ma così non và bene....

trovo le tue discussioni interessanti in quanto possono offrire spunto per ricerche personali, quindi non demordere e continua così, se solo riuscissi a dimiuire i numeri in gioco........ , la cosa sarebbe perfetta, ma sono convinto che con il tempo la cosa si potrà fare...
bye bye
a presto ;)
 
Top
maestrosg
view post Posted on 11/11/2010, 22:37




CITAZIONE (ristatin @ 11/11/2010, 21:56) 
CITAZIONE (sergiom1961 @ 10/11/2010, 23:28) 
ma mettere le code di rospo nel calderone, no? mi sa che si sfaldava prima...
un amico che ha amicizie con gli alieni mi ha dato questi numeri, da giocare per 6 colpi (massimo 7)
12, 14, 17, 21, 24, 38
Ovviamente, se non esce al sesto colpo, il settimo mettetelo in una calibro 9 e addio! :)

Caro Betmaestro, sarai un plurimilionario... Azzzo, hai beccato (col senno di poi) una cinquina! Ma che bravo, segui la "ciclometria, le assonanze magnetiche dei numeri, lo scorrere della vita, come non potrei dirti che sei solo UN PAGLIACCIO?
p.s. se sei in cattive acque, te famo una colletta....

...ciao maestrosg... non capisco come mai si sia potuto arrivare a tanto, lo scherzo fino ad un certo punto può essere tollerato, ma così non và bene....

trovo le tue discussioni interessanti in quanto possono offrire spunto per ricerche personali, quindi non demordere e continua così, se solo riuscissi a dimiuire i numeri in gioco........ , la cosa sarebbe perfetta, ma sono convinto che con il tempo la cosa si potrà fare...


ecco questo volevo sentire giusta osservazione spunto per i propri studi, cosa nche e' rara da vedere ormai in altri forum, l'importanza di dare un'idea puo' portare a ricerche da parte di altri ancora piu' interessanti ok tranquillo ristatin continuo , per il discorso riduzione gia' fatto ma una cosa alla volta senno ci perdiamo , in mezzo a sti numeri, come ho proceduto con i 12 ambi cosi' ho fatto con o 18 con risulatti bellissimi a tempo debito vi delucidero'

ciao maestrosg
bye bye
a presto ;)



CITAZIONE (massimom @ 11/11/2010, 21:55) 
Antonello il calcolo delle distanza l'avevo spiegato e lo ripropongo di seguito.

I due numeri presi in esame sono N1 ed N2 ed A e B sono le due distanze:

A = N1 - N2
B = N2 + 49 - N1

Massimo

scusami massimon non volevo e sopratutto non sapevo che avevi gia'spiegato le distanze, :wacko: :wacko:
 
Top
antonello74
view post Posted on 12/11/2010, 11:49




ok capito quindi in totale, maestro glia mbi sono 59? giusto.
 
Top
view post Posted on 12/11/2010, 12:17
Avatar

Ideatore del Masaniello...

Group:
Member
Posts:
2,566
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (antonello74 @ 12/11/2010, 11:49) 
ok capito quindi in totale, maestro glia mbi sono 59? giusto.

No ! Decisa una qualsiasi distanza gli ambi saranno sempre e solo 49 ! Ovviamente... ;)

Ad esempio decisa la distanza 14 ecco tutti gli ambi corrispondenti:

1 - 15
2 - 16
3 - 17
4 - 18
5 - 19
6 - 20
7 - 21
8 - 22
9 - 23
10 - 24
11 - 25
12 - 26
13 - 27
14 - 28
15 - 29
16 - 30
17 - 31
18 - 32
19 - 33
20 - 34
21 - 35
22 - 36
23 - 37
24 - 38
25 - 39
26 - 40
27 - 41
28 - 42
29 - 43
30 - 44
31 - 45
32 - 46
33 - 47
34 - 48
35 - 49
36 - 1
37 - 2
38 - 3
39 - 4
40 - 5
41 - 6
42 - 7
43 - 8
44 - 9
45 - 10
46 - 11
47 - 12
48 - 13
49 - 14

Massimo
 
Web Contacts  Top
74 replies since 8/11/2010, 12:33   996 views
  Share