BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

NBA, vincente o burla ?

« Older   Newer »
  Share  
tombecker
view post Posted on 13/6/2010, 18:44




una bella martingala.. e voleva pure i soldi sto tizio :lol:
 
Top
Vinz.
view post Posted on 13/6/2010, 18:46




Il sistema in se non ha nulla di innovativo, potrebbe essere interessante la veridicità della statistica.
Ora la stagione NBA è quasi finita quindi non c'è nulal da scommettere ma si potrebbe vedere nelle statistiche passate.
 
Top
tombecker
view post Posted on 13/6/2010, 18:53




si vinz in effetti bisognerebbe controllare questa statistica nella regular...ma sai meglio di me che ora ci sono solo celtic e lakers a disposizione
 
Top
daniele30
view post Posted on 13/6/2010, 20:13




Scusate ragazzi, qui la manovra finanziaria non conto si può sempre modificare, a noi interessa se quei risultati, e se vedete i risultati del sito sono veritieri o no!
ma per fare questo e non voglio essere insistente serve una traduzione,CONTATO E IO SIAMO D'ACCORDO e più siamo e meno spendiamo, io chiamerei in causa lo ZIO come garante e si potrebbe pagare una quota dopo preventivo e dare a tutti i il foglio tradotto. capisco che non è semplice mettere tante teste d'accordo, ma questo sito forum si distingue proprio dalla sua onestà e collaborazione, zio che dici??
 
Top
Vinz.
view post Posted on 13/6/2010, 20:22




Non ho capito niente, ma perchè bisognrebbe pagare per avere una traduzione di questo foglio?
 
Top
daniele30
view post Posted on 14/6/2010, 12:46




CITAZIONE (Vinz. @ 13/6/2010, 21:22)
Non ho capito niente, ma perchè bisognrebbe pagare per avere una traduzione di questo foglio?

Ciao vinz complimenti per il tuo inglese, credi non ti sia sfuggito nulla? non vale la pena tradurlo, sai io non ci capisco nulla nanche su come leggere le sigle handicap dell nba, cmq hai già verificato qualche dato statistico?
grazie
daniele
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 07:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
253

Status:


Sempre lo stesso autore:http://senduit.com/5be780

Per un mio errore è valido solo 30 min.

provvedo poi a prolungare.


Ne ho ancora,(sistemi venduti per vincenti che gratuitamente ho ricevuto) ma prima voglio andare a fondo con almeno uno di questi due.

Edited by contato - 15/6/2010, 08:52
 
Top
silverbet26
view post Posted on 15/6/2010, 10:40




non ho visto il foglio in questione, ma da quanto ho potuto capire nella varie risposte probabilmente si tratta del john morrison sistem per la NBA.
Si tratta semplicemente di uno sistema basato sulla statistica.
Beh... in parole povere, questo tipo di sistema si applica quando una squadra ha almeno 3 trasferte consecutive e almeno una di queste trasferte e contro una squadra della conferenza apposta. Se la squadra che gioca in trasfera è sfavorita, si gioca con l'handicap di punti +, se è invece favorita si gioca sulla vittoria finale.
Il sistema poi viene giocato con una progressione massima sulle 3 partite. Faccio un esempio per far capire meglio.
Giochiamo la prima partita e se la perdiamo bisogna investire sulla seconda in mondo da recuperare la somma persa sulla prima partita e il profitto che si vuole, se si perde la seconda si fa lo stesso sulla terza partita. Se si perde anche questa siamo rovinati.
Di solito la progressione che viene usata è questa:
1) 100
2) 250
3) 650

Anche se da quanto si riesce a capire dai vari forum americani, ci sono più di una versione sia del sistema e sia delle progressioni.

Ci sono sistemi simili anche per MLB, NFL e NHL....ma a quanto pare il migliore (visto le statistiche degli anni passati) è quello che si attua all MLB, con tre diverse versioni.

Ho giocato questo metodo tra novembre e gennaio scorso, con discreti risultati poi ho preso una batosta e mi sono fermato, pur rimanendo sempre in attivo. Sembra essere efficace, però su perdi tutta la serie delle 3 partite, è una grande botta.

Edited by silverbet26 - 15/6/2010, 11:56
 
Top
acus69
view post Posted on 15/6/2010, 10:45




CITAZIONE (contato @ 15/6/2010, 08:21)
Sempre lo stesso autore:http://senduit.com/5be780

Per un mio errore è valido solo 30 min.

provvedo poi a prolungare.


Ne ho ancora,(sistemi venduti per vincenti che gratuitamente ho ricevuto) ma prima voglio andare a fondo con almeno uno di questi due.

beh... tu prova a buttarceli in pasto....vediamo se c'è qualcosa che possa venire utile... :shifty:
 
Top
daniele30
view post Posted on 15/6/2010, 12:46




CITAZIONE (silverbet26 @ 15/6/2010, 11:40)
non ho visto il foglio in questione, ma da quanto ho potuto capire nella varie risposte probabilmente si tratta del john morrison sistem per la NBA.
Si tratta semplicemente di uno sistema basato sulla statistica.
Beh... in parole povere, questo tipo di sistema si applica quando una squadra ha almeno 3 trasferte consecutive e almeno una di queste trasferte e contro una squadra della conferenza apposta. Se la squadra che gioca in trasfera è sfavorita, si gioca con l'handicap di punti +, se è invece favorita si gioca sulla vittoria finale.
Il sistema poi viene giocato con una progressione massima sulle 3 partite. Faccio un esempio per far capire meglio.
Giochiamo la prima partita e se la perdiamo bisogna investire sulla seconda in mondo da recuperare la somma persa sulla prima partita e il profitto che si vuole, se si perde la seconda si fa lo stesso sulla terza partita. Se si perde anche questa siamo rovinati.
Di solito la progressione che viene usata è questa:
1) 100
2) 250
3) 650

Anche se da quanto si riesce a capire dai vari forum americani, ci sono più di una versione sia del sistema e sia delle progressioni.

Ci sono sistemi simili anche per MLB, NFL e NHL....ma a quanto pare il migliore (visto le statistiche degli anni passati) è quello che si attua all MLB, con tre diverse versioni.

Ho giocato questo metodo tra novembre e gennaio scorso, con discreti risultati poi ho preso una batosta e mi sono fermato, pur rimanendo sempre in attivo. Sembra essere efficace, però su perdi tutta la serie delle 3 partite, è una grande botta.

:
Carissimo silver, non ho ancora capito che vuol dire :
"una squadra ha almeno 3 trasferte consecutive e almeno una di queste trasferte e contro una squadra della conferenza apposta. Se la squadra che gioca in trasfera è sfavorita, si gioca con l'handicap di punti +, se è invece favorita si gioca sulla vittoria finale".
non conoscendo per niente lo sport americano.cmq poco importa se il sistema è valido lo capirò.
una cosa sola. tu hai detto che ci si guadagna bene ma se si perde con la progressione ci si rovina.avrei 2 domande da porti.
1 i risultati che dice sul sito (allucinantemente positivi) sono reali?
2 se ci si rovina sui potrebbe provare sempre GIOCANDOLO A MASSA PARI??
GRAZIE
DANIELE
 
Top
mandrakata
view post Posted on 15/6/2010, 13:51




in pratica su 3 partite di una squadra ne devi azzeccare una...come se nel calcio scommettessi che il barcellona su 3 partite in casa ne vince almeno una o che il livorno su 3 trasferte almeno una NON la vince...quindi soldi in tasca per andare al recupero è un sistema perfetto...ma quanti soldi devi avere per recuperare se ti capita il filotto negativo ? è sempre una bella martingalona o sbaglio ?
 
Top
silverbet26
view post Posted on 15/6/2010, 13:56




CITAZIONE (daniele30 @ 15/6/2010, 13:46)
CITAZIONE (silverbet26 @ 15/6/2010, 11:40)
non ho visto il foglio in questione, ma da quanto ho potuto capire nella varie risposte probabilmente si tratta del john morrison sistem per la NBA.
Si tratta semplicemente di uno sistema basato sulla statistica.
Beh... in parole povere, questo tipo di sistema si applica quando una squadra ha almeno 3 trasferte consecutive e almeno una di queste trasferte e contro una squadra della conferenza apposta. Se la squadra che gioca in trasfera è sfavorita, si gioca con l'handicap di punti +, se è invece favorita si gioca sulla vittoria finale.
Il sistema poi viene giocato con una progressione massima sulle 3 partite. Faccio un esempio per far capire meglio.
Giochiamo la prima partita e se la perdiamo bisogna investire sulla seconda in mondo da recuperare la somma persa sulla prima partita e il profitto che si vuole, se si perde la seconda si fa lo stesso sulla terza partita. Se si perde anche questa siamo rovinati.
Di solito la progressione che viene usata è questa:
1) 100
2) 250
3) 650

Anche se da quanto si riesce a capire dai vari forum americani, ci sono più di una versione sia del sistema e sia delle progressioni.

Ci sono sistemi simili anche per MLB, NFL e NHL....ma a quanto pare il migliore (visto le statistiche degli anni passati) è quello che si attua all MLB, con tre diverse versioni.

Ho giocato questo metodo tra novembre e gennaio scorso, con discreti risultati poi ho preso una batosta e mi sono fermato, pur rimanendo sempre in attivo. Sembra essere efficace, però su perdi tutta la serie delle 3 partite, è una grande botta.

:
Carissimo silver, non ho ancora capito che vuol dire :
"una squadra ha almeno 3 trasferte consecutive e almeno una di queste trasferte e contro una squadra della conferenza apposta. Se la squadra che gioca in trasfera è sfavorita, si gioca con l'handicap di punti +, se è invece favorita si gioca sulla vittoria finale".
non conoscendo per niente lo sport americano.cmq poco importa se il sistema è valido lo capirò.
una cosa sola. tu hai detto che ci si guadagna bene ma se si perde con la progressione ci si rovina.avrei 2 domande da porti.
1 i risultati che dice sul sito (allucinantemente positivi) sono reali?
2 se ci si rovina sui potrebbe provare sempre GIOCANDOLO A MASSA PARI??
GRAZIE
DANIELE

Quando parlo di vari versioni mi riferisco proprio a questo. Una versione dice che bisogna giocare solo le squadre che hanno tre incontri consecutivi fuori casa contro squadre che fanno parte delle conferenza apposta, esempio:
1 dicembre 2009 Miami (Eastern Conference) contro Portland (Western Conference)
3 dicembre 2009 Miami (Eastern Conference) contro Denver (Western Conference)
4 dicembre 2009 Miami (Eastern Conference) contro LA Lakers (Western Conference)

Un'altra dice che bisogna giocare le squadre che hanno tre incontri consecutivi fuori casa tra cui ci sia almeno una squadra che fa parte delle conferenza apposta.

Di situazioni come quella sopra nell'esempio quest'anno ce ne sono state 75, anche se ufficialmente sul sito del creatore del metodo ne risultano giocate 63 tra l'altro tutte vincenti. Non riesco a capire il perchè, anche se ci sono tanti particolari che bisogna considerare se giocare o meno una squadra.

Se sono reali non te lo so dire, alcuni dicono di si, altre dicono che hanno perso un sacco di soldi. Le solite notizie vere o false che circolano su interent.

Per come giocare prendiamo in considerazione l'esempio:
1 dicembre 2009 Miami va a giocare a Portland, in base alle quote sulla favorita per vincere l'incontro, decidiamo come gioare.
Portland era favorita:
Quindi in questo caso noi giochiamo l'handicap a favore di Miami che in quel caso era +6.5. Il che significa che noi per vincere la scommessa, Miami non deve perdere con uno scarto superiore a 7 punti. Se al contrario invece in base alle quote Miami era favoria, noi giocavamo semplicemente vincente Miami.
 
Top
view post Posted on 16/6/2010, 07:09
Avatar

Group:
Member
Posts:
253

Status:


CITAZIONE (contato @ 15/6/2010, 14:03)

mlb version
 
Top
Vinz.
view post Posted on 16/6/2010, 16:38




Il sistema non è verficiabile perchè bisognerebbe vedere oltre ai risultati passati della NBA, le quote e gli handicap delle partite in questione e io personalmente non conosco dei siti che abbiano questi dati, magari voi si..
 
Top
44 replies since 5/6/2010, 17:27   1661 views
  Share