BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

BeatTheBeast PureStatistics ( versione beta ), Per gli amanti di statistica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2023, 09:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


Ciao

Se vuoi, puoi dare un sguardo qui https://bet.forumfree.it/?t=54453640, ma ho paura che Piarche ha ragione ...
 
Top
view post Posted on 31/1/2023, 17:13

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (Piarche @ 31/1/2023, 05:59) 
qualunque escamotage tu possa mettere in essere non potà ridurre il rischio, va da se che la bancata sarà sempre più "costosa" rispetto alle bet

Ti ringrazio di esserti collegato ad un orario così arduo per chiunque ...si può tirare avanti la notte ...ma la mattina è tutt'altra cosa!... ^U^
Grazie.

Per quanto riguarda l'aspetto tecnico o precisamente più matematico , non è proprio così come l'hai descritto.
Non avendo basi molto solide sull'utilizzo delle matrici e de confronto dei dati ho fatto innumerevoli tentativi per raggiungere il risultato atteso empiricamente .
Ho impiegato veramente molto tempo ed alla fine confrontando le perdite nel caso di vittoria su Exch o di vittoria su Book ...sempre nel mio esempio ho trovato questi stake da bancare sulle tre partite con una perdita finale equivalente di 2,66 € in caso di vittoria sul book e di 2,57€ in caso di vittoria su Exchange :

STAKE Qpunta Qbanca
€ 45,20 1,75 1,81
€ 83,80 1,60 1,64
€ 144,16 3,66 3,6


Punta Book € 50,00 10,2480 -€ 50,00 Perso
Banca BetFair € 45,20 1,75 1,81 € 36,61 4,5 -€ 36,61 Perso
Banca BetFlag € 83,80 1,60 1,64 € 53,63 4,2 -€ 53,63 Perso
Banca BetFair € 144,16 3,66 3,6 € 374,82 4,5 € 137,67 Vinto
totale perso -2,57

In conclusione ... so per certo che esiste una relazione tra le quote e gli stake e che a me servano gli unici stake che a quelle quote possano corrispondere alle perdite più basse e con i due valori più bassi e soprattutto so per certo che tutto ciò che ho ricavato empiricamente può essere ricavato con delle formule di correlazione tra matrici di dati...ma non sono in grado di ricavarle autonomamente... è per questo che chiedo aiuto a chi di matematica ne sa più di me

A questo scopo invito tutti a partecipare a questa ricerca con consigli e spunti ed alla fine ...quando sarò riuscito a trovare le giuste correlazioni da fare completerò il mio file e ne regalerò una copia protetta personalizzata a chi mi avrà aiutato in questa ricerca.

E se qualcuno si domandasse a cosa serve questo ridicolo file... beh! ... come ulteriore quesito dico: pensateci!... :rolleyes:

Grazie di cuore
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2023, 17:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


CITAZIONE (Satto @ 30/1/2023, 12:18) 
Ciao a tutti.
Sono iscritto da pochi giorni e girovagando nel sito mi sono inbattuto in questa discussione.
Credo che sia il posto giusto per spiegare il mio problema...

XXX - OMISSIS - XXX

Il posto giusto può anche darsi che è, ma sei nella discussione sbagliata !!
Solo per curiosità, perché non hai aperto un nuovo thread per discutere del tuo problema.
Perchè non vedo cosa c'entra con la mia discussione ...
 
Top
view post Posted on 31/1/2023, 17:54

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (Antoonino @ 31/1/2023, 17:40) 
Il posto giusto può anche darsi che è, ma sei nella discussione sbagliata !!
Solo per curiosità, perché non hai aperto un nuovo thread per discutere del tuo problema.
Perchè non vedo cosa c'entra con la mia discussione ...

Ciao...
è semplice !...
sono nuovo di questo forum e per quanto ci abbia provato non sono riuscito a creare un nuovo post per cui mi sono impropriamente agganciato ad una vecchia discussione dove in un punto qualcuno molto tempo fa ha fatto la stessa richiesta ed alla quale non ho trovato nessuna risposta.
Sarei felicissimo se capissi come fare per aprire un nuovo post nel quale portare la mia discussione.
Non avevo nessuna intenzione di inquinare il tuo post.
Ti chiedo scusa :(
 
Contacts  Top
468 replies since 29/12/2021, 21:44   11718 views
  Share