BETFORUM - i supereroi delle scommesse -

BeatTheBeast PureStatistics ( versione beta ), Per gli amanti di statistica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2022, 17:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,150

Status:


Operativo...Grazie, ora studio!
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 17:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


CITAZIONE (Ing4in @ 2/1/2022, 17:26) 
Operativo...Grazie, ora studio!

Forza ! Divertiti ! Poi quando hai voglia torna a dire la tua opinione !!
Grazie
 
Top
view post Posted on 2/1/2022, 20:45
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


CITAZIONE (crispol29 @ 2/1/2022, 18:55) 
Ho aperto il file originale, e senza fare altro sono alla scheda "fixture " e ho scaricato risultati e quote

Come si vede nell'immagine, nella freccia verde, la quota del segno 1 scende da 1,95 a 1,85

Quindi la quote di 1,85 dovrebbe essere verde, ma non ha alcun colore

Non so se è un errore nel mio excel o se è un errore nel file

Sin-t-tulo

Credo che l'errore è nel tuo Microsoft Excel.
Prova a fargli i aggiornatmenti. se puoi.

quote
 
Top
view post Posted on 3/1/2022, 14:50

Group:
Member
Posts:
1,725

Status:


Antonio, oggi ho riprovato tutta la procedura, ho aperto il file originale, ho aggiornato i risultati e li ho salvati, ho cambiatole leghe, ho scaricato gli incontri di oggi ed ho salvato utilizzando il file creato ieri e che non mi apriva, poi ho riaperto il programma sia come ultimo salvato che come scelta e ha sempre funzionato, più tardi aggiorno le quote e controllo se colora le variazioni
 
Top
view post Posted on 4/1/2022, 14:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


Salve a tutti

Un utente mi ha chiesto cosa sono (come interpretare?) tutti quei valori che escono fuori nella parte di statistica ...
Cosa dire. Mea culpa, per aver dato per scontato che bastava solamente quello che avevo scrito nella descrizione generale :

"Puoi fare un'analisi simultanea per 5 diversi pronostici (tipi di scommesse) per le partite giocate in casa, da squadra ospitante + altri 5 diversi pronostici per le partite giocate fuori casa, da squadra ospite."
Provo a spiegare nuovamente, ma meglio di così, non sono capace. Chiedo scusa !
Per la squadra che gioca in casa:
(1) (6/9) 6 delle 9 partite giocate in casa (2) dell'Arsenal sono finite (3) NG (No Goal - una delle squadre non ha segnato), che in percentuale equivale a (4) 66.7%
exp_home

Per la squadra che gioca fuorica casa:
(1) (5/9) 5 delle 9 partite giocate fuori casa (2) dell'Manchester City sono finite (3) NG (No Goal - una delle squadre non ha segnato), che in percentuale equivale a (4) 55.6%
exp_away
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 17:45

Group:
Member
Posts:
1,725

Status:


come stà funzionando il software?
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 18:29
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,150

Status:


CITAZIONE (Piarche @ 5/1/2022, 17:45) 
come stà funzionando il software?

In questi giorni poche partite e posticipi a raffica...
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 18:33

Group:
Member
Posts:
1,725

Status:


il tuo cambia i coloro alla variazione delle quote? e se salvi poi lo riprendi correttamente?
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 18:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,150

Status:


CITAZIONE (Piarche @ 5/1/2022, 18:33) 
il tuo cambia i coloro alla variazione delle quote? e se salvi poi lo riprendi correttamente?

No, non cambia colore e non apre bene...si salva correttamente però
 
Top
markvito2
view post Posted on 5/1/2022, 21:00




Dispiace non averrti potuto aiutare quando me lo hai chiesto in MP.
Carissimo Antoonino ho capito che hai un cuore grande e generoso per un forum di scommesse.
Anche se non l'ho ancora attivato il file exe ... ora l'ho scaricato (32bit) .
Non ho bene in chiaro quali quote fanno riferimento alla Poisson , per avere un pronostico dettato da stats e quote.
spero che tu risponda a questa domanda ,sempre che non sia un segreto!
Ciao
Marco
 
Top
view post Posted on 5/1/2022, 21:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


CITAZIONE (Piarche @ 5/1/2022, 18:33)
il tuo cambia i coloro alla variazione delle quote? e se salvi poi lo riprendi correttamente?

CITAZIONE (Ing4in @ 5/1/2022, 18:58) 
No, non cambia colore e non apre bene...si salva correttamente però

Ciao a tutti

Il programma che utilizzo per convertire il normale file excel in un .exe, secondo il sviluppatore (cito): "è compatibile con Excel 2019, 2016, 2013, 2010, 2007, 2003, 2002... versioni a 32 o 64 bit. Funziona bene con gli abbonamenti a Office 365"

Entrero in contatto con il loro servizio clienti, ma devo sapere esattamente che tipo di problema avete (sintomi), e la versione essata del Office che state utilizzando. Caso vi interessa il programma non esitare di contattarmi in privato per spiegarmi il vostro problema.
Per quello che riguarda la formattazione condizionale nelle quote, ho scoperto grazie al amico Crispol che le formule utilizzate per la formatazzione, non vengono tradotti. Quindi devo capire il perchè e valutare bene se vale o no la pena di lasciare o togliere questa formattazione.
Sappiamo tutti che il sito TipsterArea non è un riferimento per l'aggiornamento delle quote, ma mi dava un ideea del loro andamento...
Comunque grazie a tutti !

EDIT: Verificare se la vostra suite Microsoft Office ha gli ultimi aggiornamenti (se potete farlo). In molti casi questa cosa risolve un sacco di problemi.
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 05:50

Group:
Member
Posts:
1,725

Status:


secondo me è una formattazione che serve a poco dal momento che si tratta di variazioni troppo distanti fra loro
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 11:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


CITAZIONE (Piarche @ 6/1/2022, 05:50) 
secondo me è una formattazione che serve a poco dal momento che si tratta di variazioni troppo distanti fra loro

Infatti
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 11:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
827

Status:


Voglio chiedere un'opinione e nello stesso tempo rispondere a una domanda:
Vorrei infilare una colonna prima della colonna che mostra le percentuale per il segno che cerchiamo, per avere la % del tale segno ma per campionato. Poi, in una cella la possibilità di scegliere una percentuale che mi interessa (questa volta la % è per segno/squadra), e con la formattazione condizionale (che devo farlo funzionare per tutti) evidenziare le partite con la % che cerco.
Ed un'altra colonna che mi fa vedere dove è stata giocata l'ultima partita ed il risultato.
jpg
Prendo come esempio la partita Sampdoria - Cagliari ed il segno GG:
Sampdoria - 8 delle 10 (8/10) partite giocate in casa sono finite GG che in percentuale equivale a 80.0%. La percentuale del segno GG per la Serie A è di 58.2%. L'ultima partita giocata da Sampdoria è stata in trasferta ed è finita in pareggio (AT AWAY 1-1) - Roma - Sampdoria 1:1 22.12.2021
Insomma, qualche informazione in più che a me piace...

E la domanda che mi è stata fatta:
A quale delle due parti (POISSON O STATISTICA) dobbiamo dare più peso !? Beh, questa è una domanda di un milione di dollari !!
Magari avessi io la risposta giusta, ma comunque nel pomeriggio vorrei dire la mia opinione al riguardo.

Buona Befana e buon pranzo a tutti voi !!!
 
Top
view post Posted on 6/1/2022, 12:35

Group:
Member
Posts:
1,725

Status:


avere più informazioni sicuramente serve, bisogna però non appesantire troppo il programma.
inserire la percentuale della lega è utile, la formattazione condizionale rispetto ad una certa percentuale può essere ma abbiamo già la possibilità di filtrare, l'ultima partita non so, secondo me serve a poco
 
Top
468 replies since 29/12/2021, 21:44   11718 views
  Share